Etichette Menu

16 luglio 2014

Fluido Attivo Occhi e Labbra by Mascia Brunelli

Miei carissimi followers, tempo fa vi ho già parlato del brand Mascia Brunelli, presentandovi l'azienda ed alcuni prodotti testati, per chi se lo fosse perso o non ricorda, può semplicemente cliccare QUI.
Oggi sono qui a parlarvi di un nuovo prodotto che ho avuto modo di testare in questi giorni, trattasi di Fluido Attivo Occhi e Labbra.
E' un trattamento quotidiano antiage, da applicare mattino e sera, sulle zone più delicate del viso come occhi e labbra.
Applicato tutti i giorni sul contorno occhi e labbra, preventivamente detersi, rallenta la formazione delle rughe, riduce i segni di stanchezza, le borse e le occhiaie.
Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.
E' disponibile in formato da 15 ml.

Sinceramente, io lo sto applicando solo al mattino sul contorno occhi, perché la sera arrivo troppo stanca e quindi spesso mi dimentico di applicarlo, ma nonostante questa mia dimenticanza noto una notevole differenza sul contorno occhi, prima avevo delle occhiaie molto accentuate. 
A dire la verità inizialmente avevo cominciato ad applicarlo per prevenire le rughette, eh già l'età avanza quindi come si dice, prevenire è meglio che curare no? ^_^
Ho preso due piccioni con una fava, prevenzione rughe e riduzione occhiaie.

Questi e tanti altri cosmetici validi e professionali, li potete trovare sul sito, vi lascio giù i contatti. 
Le sorprese non sono finite, per le mie followers c'è un codice promo su http://www.spa4you.it/ che vi dà diritto ad uno sconto del 30% su un acquisto minimo di 50 euro, spendibile entro il 31 luglio 2014.
Utilizzarlo è semplice, dopo aver aggiunto al carrello i prodotti desiderati inserite il codice promo FRBZ004 e procedere con l'acquisto.

Spero di esservi stata utile, vi auguro buon acquisto.

Contatti:


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

20 commenti:

  1. Ho sentito dire che queste creme sono ottime, darò uno sguardo al sito, cercherò qualcosa per me, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ho letto tante cose positive su questi prodotti di mascia brunelli , dopo questo interessantissimo post credo proprio che acquisterò qualcosa ,sono curiosa !

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Francesca :) seguo da poco il tuo blog quindi il primo articolo su Mascia Brunelli me lo sono perso, ma visto che propone uno sconto del 30% mi sa che mi conviene passare a leggerlo, così ho degli spunti in più se voglio acquistare.

    RispondiElimina
  4. Un fluido occhi professionale è quello che ci vorrebbe per me, ultimamente la stanchezza mi sta facendo comparire delle brutte borse sotto agli occhi, l'età poi c'è e facendo uno più uno non vedo più il mio sguardo come quello di un tempo, ottimo lo sconto del 30% non se ne vedono di così alti e con la crisi che c'è è un affare, sentirò anche mia cugina se potrebbe interessarle qualche prodotto mascia brunelli così facciamo un unico acquisto, grazie per la preziosa segnalazione.

    RispondiElimina
  5. di mascia brunelli ho adorato il detergente per pelli impure mai provato invece questi prodotti che ci illustri tu..

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotto che consiglierò a mia madre che ha le borse agli occhi :) qursto fluido professionale sarà perfetto ed adatto a lei. Vado a vedere il sito di Mascia Brunelli. Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, non conosco il brand Mascia Brunelli e non ho letto il tuo precedente articolo perchè ti seguo da poco ;) però ho letto cosa dici a proposito di questo fluido per occhi e labbra e mi interessa molto. ottimo lo sconto del 30% mi incentiva all'acquisto di sicuro. Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Francyyyyyy :D ricordo benissimo il tuo articolo quando avevi presentato il marchio Mascia Brunelli e come sempre apprezzo i tuoi consigli. Il fluido che puo' alleviare le borse e nello stesso tempo si puo' utilizzare per le labbra è una forza! Ci farò un pensierino per acquistarlo visto che c'è anche lo sconto del 30%. Grazie mille tesoro

    RispondiElimina
  9. Ma voi donne le sapete sempre tutte eh? :D addirittura un prodotto professionale per alleviare le occhiaie e le borse agli occhi e che è adatto anche per le labbra? Mai sentito fin'ora un prodotto simile...lo devo consigliare a mia moglie :D Avevo già letto il tuo articolo su Mascia Brunelli e credo che sia un buon marchio. Grazie per le tue informazioni.

    RispondiElimina
  10. Conosco bene la qualità dei prodotti MAscia Brunelli! Questo Eyes & Lips Active Fluid miispira moltissimo e sono curiosa di provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  11. oramai tra qualche giorno compiro' 40 anni e devo iniziare a prendermi cura del mio viso con prodotti specifici anti age e soprattutto di ottima qualità quindi prendo con molto interesse questo fluido attico occhi e lebbra di Mascia Brunelli e vado nel sito per cercare i rivenditori nella mia città.

    RispondiElimina
  12. Grazie a questo tuo post ho conosciuto mascia brunelli, un marchio che non conoscevo. Il fluido attivo occhi e labbra sembra davvero ottimo. Interessante lo sconto, che visti i tempi è sicuramente un aiuto :)

    RispondiElimina
  13. Consigliato a mia ragazza =) grazie!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo Mascia Brunelli e la sua Cosmesi, che trovo davvero interessante. Mi piacerebbe provare quest Fluido passo con piacere al sito ^^

    RispondiElimina
  15. Ho sempre due occhiaie da far paura, avrei proprio bisogno del fluido attivo occhi! Da provare!!

    RispondiElimina
  16. Se dici che attenua le occhiaie allora devo assolutamente provare questo fluido! Tra l'altro non ho mai provato alcun prodotto di questa marca che mi incuriosisce molto perché ne ho sempre sentito parlare bene come hai fatto tu ;) Quindi sarebbe un ottimo modo per rimediare a questa mia mancanza ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per la possibilità di usufruire dello sconto del 30% lo farò di sicuro, i prodotti Mascia Brunelli sono tutti di altissima qualità, efficaci ed indispensabili per una sana e morbida pelle!

    RispondiElimina
  18. Mi piace prendermi cura del mio viso e i prodotti di Mascia Brunelli sono quelli che maggiormente hanno soddisfatto i miei bisogni, da cogliere al volo anche l'occasione dello sconto proposto

    RispondiElimina
  19. Conosco alcuni prodotti dell'azienda Mascia Brunelli e li trovo molto validi. Questo Fluido Attivo per Occhi e Labbra non l'ho mai provato e mi incuriosice... Penso sia ottimo per mia madre. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  20. Conosco Mascia Brunelli ed ho provato alcuni del suoi prodotti, li trovo a dir poco unici!
    Avendo un contorno occhi molto complicato soggetto a occhiaie, credo che questo fluido faccia per me, magari approfitto del tuo sconto ;-)

    RispondiElimina