Etichette Menu

13 luglio 2014

Hairline Diffusion Italia

Miei cari followers, oggi parliamo di un brand prettamente femminile, con questo non voglio assolutamente escludere gli uomini, anzi si facciano avanti quelli che hanno intenzione di regalare, questa fantastica linea alla propria donna! 
Trattasi di Hairline Diffusion Italia, nello specifico vi presento alcuni prodotti della linea LadyLya e Chresy.

Hairline Diffusion Italia opera e distribuisce i propri prodotti da più di 25 anni su tutto il territorio nazionale con l’ausilio di una rete capillare di venditori diretti, fornendo sia negozi specializzati (annoveriamo tra i nostri clienti prestigiose catene del settore profumeria) , sia la media e grande distribuzione, con linee dedicate.E' specializzata nel maquillage, le due linee sono completamente Made in Italy, proprio per questo possono offrire ai clienti, sui prodotti, un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre sono produttori di colorazioni in gel per capelli a marchio Bioreale.
Distribuiscono anche prodotti per la cura del corpo ed accessori per i capelli.
Passo a mostrarvi cosa ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda e che ringrazio.
*In alto un mascara e un eye liner della linea Chresy, linea per chi ama il make up frizzante, caratterizzata da glitter e colori vivaci. 
L'intera collezione risponde alle più rigide normative del settore cosmetico.
Il packaging dei prodotti è colorato, creatico e dalla grafica essenziale, per dare risalto ai colori.
* In basso troviamo un lipgloss ed un rossetto della linea LadyLya, linea nata per chi ama essere sofisticata e dinamica, per donarci un effetto naturale e sensuale.
Un lip gloss molto delicato sulle labbra, rilascia un buon profumo di fragola, il numero del colore è il 534 ed fucsia.
Vi confesso che appena ho visto il rossetto ci sono rimasta un po' male, perché il rosso (numero 870) non è un colore che uso, ma poi usandolo mi sono ricreduta, sulle labbra fa davvero un bell'effetto, non trovate?
Il mascara è fantastico! Non ho avuto nemmeno bisogno del piegaciglia, tiene la tenuta per molte ore senza colare.
Un Eye liner facile da usare e lascia un bel tratto sugli occhi.

Scusate se la foto non rende giustizia, ma posso assicurarvi che anche i due prodotti per gli occhi sono ottimi e mi sento di consigliarveli.

Allora che ne pensate di questi fantastici prodotti? Belli vero? Aspetto le vostre considerazioni. Intanto per qualsiasi informazione vi lascio i contatti dell'azienda.

Contatti:













u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. E si è, appello per il mio carissimo amore, mi piace il lip gloss ed il mascara me lo regali? :D
    Francy sono due linee make up che mi piacciono tantissimo, provo a vedere se trovo ladylya e chresy nelle mie profumerie. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo ho appena visto il post da te in pagina ed eccomi! I prodotti Harline Diffusion sono bellissimi si vedono perfettamente dalle immagini che hai messo nell'articolo! Perchè dici che non rendono giustizia ...la rendono eccome te l'assicuro :D Sia il mascara che l'eye liner sono bellissimi, un bell'effetto! La tonalità dei rossetti è molto bella. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho appena visto il post in pagina da te, mi sono precipitata perché il lip gloss ha un colore stupendo, ma vedo che anche il rossetto non scherza ;) Fanno un bellissimo effetto sulle labbra, vado a curiosare nel sito hairline diffusion le altre tonalità e gli altri articoli di make up. Baci Fra!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara mi piacciono tantissimo i tuoi prodotti di make up Hairline Diffusion Italia. Le tonalità sia del lipgloss che del rossetto sono delicate come piacciono a me e poi l'effetto del mascara e dell'eye liner si vede benissimo :D non conoscevo questo brand ma sai essendo molto curiosa di nuovi prodotti questi li comprerò sicuramente. Grazie e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, hai presentato make up che mia moglie adora :) lei non esce mai senza rossetto, mascara e matita con eye liner. Questo marchio non lo conoscevo e vorrei comprarlo per regalo e farlo cosi provare alla mia dolce metà. Visito il sito di Hairline Diffusion Italia cosi farò prossimamente un piccolo acquisto. grazie per le info.

    RispondiElimina
  6. Ciao francesca, a dire il vero mi piace molto il packaging di questi articoli :) li trovo colorati ed eleganti allo stesso tempo nonchè validi prodotti. Si evice dalle immagini che sono prodotti molto buoni, hanno un bell'impatto sia sulle labbra che sugli occhi. Il rossetto ha una tonalità meravigliosa proprio come piace a me. Ti saluto per ora e alla prossima. .

    RispondiElimina
  7. Impazzisco per i colori make up di questo genere, quindi penso che prossimamente farò più attenzione sugli acquisti e cercherò di trovare queste due linee di hailine diffusion italia, soprattutto quella lady lya.

    RispondiElimina
  8. questo lip gloss fucsia sulle labbra è super bellissimo, devo assolutamente acquistarlo è poi io amo il profumo di fragola, sembra che hairline diffusion l'abbia creato apposta per me!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo quel rossetto, fa un bellissimo effetto sulle labbra, non ho mai sentito parlare di ladylya vorrei molto provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. adoro in assluto i lip gloss e i rossetti, sono la mia passione, non conosco questo brand ma dalle foto sembrano dei prodotti davvero molto buoni

    RispondiElimina
  11. Non puoi capire quanto mi piacciono i prodotti che propone Hair line Diffusion..sono troppo belli, colorati e anche duraturi..tu hai fatto davvero la scelta giusta anche perchè mi piac etanto sia il colore del gloss che del rossetto..per non parlare del mascara devo dire un bellissimo effetto sulle ciglia..e visto che ho appena finito il mio preferito misa tanto che prendo questo!!!

    RispondiElimina
  12. Una linea di prodotti per me nuova, mi piace molto il gloss sembra un buon prodotto

    RispondiElimina
  13. Sono prodotti l'uno più bello dell'altro, ma in particolare credo di essermi innamorata del tuo lipgloss LadyLya, è esattamente come lo cerco ^_^

    RispondiElimina
  14. Ho avuto anche io il piacere di provare i prodotti Hairline Diffusion e mi son trovata molto bene, il lucidalabbra è favoloso, il rimmel è perfetto ed anche il rossetto mi piace molto, prodotti da consigliare davvero

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca di makeup! Sembra ottimi prodotti, anche se il lucidalabbra mi sembra poco pigmentato, peccato perchè è molto bello il fuxia che si vede dalla confezione!

    RispondiElimina
  16. Non ho mai usato i prodotti Hairline Diffusion Italia,sembrano di ottima qualità ,per come hai presentato mi hai veramente incuriosito .

    RispondiElimina
  17. Ciao non ho mai utilizzato questi prodotti devono essere molto buoni da come li hai descritti. Vorrei provare il mascara visto l'effetto che ha fatto sulle tue ciglia. Grazie mille e buona serata.

    RispondiElimina
  18. Un brand che consiglierò alla mia fidanzata di sicuro! ;) vado a vedere il sito Hairline Diffusion grazie per le info

    RispondiElimina
  19. I due prodotti per le labbra sono favolosi e hanno colori intensi e lucenti davvero molto belli. Non esco di casa senza un po'di trucco e mi concentro soprattutto su occhi e labbra.

    RispondiElimina
  20. che bei prodotti, e i colori sono fantastici, ti stanno pure molto bene

    RispondiElimina
  21. Io adoro i rossetti forse è l'unico dei cosmetici che utilizzo di più e queste tonalità sono bellissime, li voglio anch'io! Corro a vedere questo nuovo sito.

    RispondiElimina
  22. Ciao cara belli questi prodotti per il make up io in estate ad esempio uso molto i rossetti e quelli che ci presenti sono proprio belli, i colori mi piacciono e direi che sono perfetti!

    RispondiElimina
  23. Stupendo il rossetto rosso :) io uso prevalentemente questi colori, quindi sicuramente ladylya lo cercherò per acquistarlo.

    RispondiElimina