Etichette Menu

23 luglio 2014

La cremerie

Ciao a tutti, oggi ho il piacere di raccontarvi la bellissima esperienza che sto vivendo in queste settimane, ho scoperto dei prodotti che fanno sognare, che lasciano sulla pelle un inebriante profumo, prodotti di cui non si riesce a farne a meno, dolcetti per la nostra pelle realizzati da  La cremerie.

La cremerie è un brand Made in Italy di prodotti cosmetici professionali, fatti rigorosamente a mano, per esaltare l'unicità dei principi attivi naturali diversi uno dall'altro per natura. 
In funzione del raccolto e del periodo dell'anno, ogni lotto di produzione presenterà caratteristiche leggermente diverse di colore e di profumo, seguendo quindi le naturali esigenze della pelle durante le diverse stagioni.


Pronti a tuffarvi, insieme a me, nel mondo fatato di "Le Cremerie"
Ho avuto modo di testare tre fantastici prodotti: Una crema mani, una crema corpo ed una crema viso.
La Crema manicure ha un delicato profumo di petali di rosa e champagne, applicata tutti i giorni rende le mani morbide, le nutre e fortifica le nostre unghie.
E' da 200 ml ed ha un comodo dosatore a pompetta per prelevare la giusta quantità di prodotto, si presenta con una texture morbida, a differenza di molte creme mani in commercio non unge ed ha un rapido assorbimento, lascia da subito le mani morbide come velluto.
Inci: 
Aqua, Caprylic Capric Triglyceride,Octyl Palmitate,GlycerinHydrogenated Palm and Palm Kernel GlyceridesPolyglyceryl-6-Distearate,Argilla, Microcrystalline CelluloseCetyl AlcoholPolyglyceryl-3 Rice Branate,Helianthus AnnuusStearic Acid,Glyceryl Caprylate,Rosa Canina Extract,Oenothera Biennis Extract,Vitis ViniferaDaucus Carota,Butyrospermum Parkii, Simmondsia Chinensis Oil, Sodium Lactate,Lactic AcidDehydroacetic AcidBenzyl AlcoholCarbomerCapsicum Annuum ExtractRosmarinus Officinalis Extract,Ascorbyl Palmitate, Parfum. 
La Crema corpo è composta da olio di cocco, papaya ed arricchita con olio di mandorla.
Visto le proprietà degli ingredienti, contenuti in questa crema corpo, la sto utilizzando tutti i giorni, dopo aver fatto palestra, uso il mio prodotto esfoliante e poi applico la crema, oltre a nutrire la pelle grazie all'olio di cocco e la papaya, l'olio di mandorle mi aiuta a prevenire le smagliature, si assorbe rapidamente, permettendoci di rivestirci subito.
Anche questo è un bel barattolo da 200 ml.
Inci:
Aqua, polyglyceryl-3 rice branate, hydrogenated palm and palm kernel glycerides, octyl palmitate, glicerin, microcrystalline cellulose, polyglyceryl-6-distearate, caprylic capric triglyceride,stearic acid, helianthus annuus, vitis vinifera, cetyl alcohol, glyceryl caprylate, carica papaya extract, prunus amygdalus dulcis oil, cocos nucifera oil, butyrospermum parkii, simmondsia chinensis oil, sodium lactate, lactic acid, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, argilla, carbomer, rosmarinus officinalis extract, ascorbyl palmitate, parfum. (anisyl alcohol, coumarin, limonene, hydroxycitronellal, linalol)   
Come ultimo prodotto, ma non per questo meno importante, voglio presentarvi una novità assoluta, almeno per me è stato così, perché non avevo mai provato una crema viso al mosto d'uva.
Crema viso adatta a tutti i tipi di pelle, per donare idratazione e nutrire la pelle, sia di giorno che di notte.Ha una deliziosa profumazione di uva fragola, infatti è composta da estratto di uva e da cellule staminali vegetali liberi, insieme hanno un forte potere anti radicali liberi, garantendoci la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo.
Inci:
Aqua, polyglyceryl-3-rice branate, hydrogenated palm and palm kernel glycerides, helianthus annuus, octyl palmitate, caprylic capric triglyceride, glycerin, microcrystalline cellulose, stearic acid, cetyl alcohol,gly ceryl caprylate, daucus carota, vitis vinifera, avena sativa (meristematic cells), butyrospermum parkii, sodium lactate, isatis tinctoria extract, lactic acid, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, carbomer, rosmarinus officinalis extract, ascorbyl palmitate, parfum.
 Prodotti che vi consiglio di provare, perché sono ottimi e poi dagli ingredienti noterete che sono il 99,3% naturali ed a noi questa cosa piace vero?

Per le estetiste in cerca di ottimi prodotti cliccate QUI ,ci sono sempre delle ottime offerte ed utilizzerete prodotti sani per la pelle delle vostre clienti!




Contatti:













u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

26 commenti:

  1. Leggo sempre più spesso di prodotti naturali, sinceramente non mi definisco una persona che ne capisce molto, ma mi piace leggere i pareri delle persone che hanno provato determinati prodotti, se poi l'opinione è positiva allora ancora meglio :) Mi piace il nome la cremerie sembrano proprio prodotti golosi, dolcetti per il corpo come hai scritto tu ^_^ La crema per il corpo mi piacerebbe molto provarla, perché ho spesso la pelle secca.

    RispondiElimina
  2. Cara Francy, dovremmo far capire anche alle nostre estetiste l'importanza dei prodotti naturali e menomale che la cremerie mette a disposizione loro anche un apposito shop per fare acquisti, ti ringrazio infinitamente per aver presentato questo brand e ne farò sicuramente il passaparola al centro dove vado, però intanto vorrei provare tantissimo questa crema 24h al mosto d'uva, mi incuriosisce tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!!! un acrema per il corpo al cocco, papaya e mandolra??? o mamma mia non oso immaginare la sua profumazione e a quanto sia speciale e nutriente per il nostro corpo..ma anche gli altri prodotti che mi proponi devono essere altrettanto eccezionali e speciali..La Cremerie è un brand assolutamente nuovo per me la sua filosofia è davvero lodevole..non vedo l'ora di provare qualche loro prodottino per coccolare la mia pelle!!

    RispondiElimina
  4. La crema corpo cocco, papaya e mandorla avrà un profumo delizioso, visto che si assorbe facilmente è proprio quello che fa per me, che sono sempre di corsa!! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. ...Conosco molto bene questo brand e devo dire che piace tantissimo anche perchè la sua filosofia è in linea con la mia etica morale e poi i prodotti sono ottimi e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti composizione molto naturale , un brand per me nuovo ma che userei volentieri ...mi ha colpito il packaging originale ...invogliante se non fosse cosmesi sarebbe da mangiare!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, appena ho visto il titolo di questo articolo credevo si parlasse di qualcosa di dolce ahahha il nome La Cremerie mi ha fatto pensare a quello in un primo momento ;) comunque sono delle creme "golose" per coccolare il nostro corpo!

    RispondiElimina
  8. Salve Francesca ;) come al solito vedo degli articoli sempre interessanti nel tuo bel blog. La gamma di questi prodotti La Cremerie è nuova per me e sarei curioso di sentire le profumazioni sulla pelle. Come sai adoro tutti i prodotti naturali e sicuramente proverò anche questi.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara grazie per questo nuovo brand che produce prodotti naturali, sai che ormai io non utilizzo altro e sarei davvero molto curiosa di provare la meravigliosa crema corpo ala cocco, papaya e mandorla!!!! Non oso immaginare il profumo che lascia sulla pelle ed il suo grado di idratazione profonda!!!

    RispondiElimina
  10. Oltre ad apprezzare le tue opinioni su questi prodotti la cremerie, mi piace tantissimo il logo che ha,laboratori di benessere... è proprio vero :) essere coccolati con prodotti che hanno queste profumazioni naturali non solo fa bene alla pelle, ma ci dona un senso di benessere interiore, quindi viva la cremerie e speriamo che molte delle nostre estetiste si decidano ad utilizzare questi prodotti, io intanto cerco qualcosa per me ;)

    RispondiElimina
  11. ahahahahah Francesca leggendo il titolo pensavo qualcosa di goloso da mangiare, invece si tratta di "cibo" per il corpo, poco male anche la pelle ha bisogno di essere nutrita, quindi via libera a prodotti naturali come questi di la cremerie, nel sito ho visto un olio per gambe stanche mi piacerebbe tanto provarlo, poi magari se lo prendo ti faccio sapere :)

    RispondiElimina
  12. Mi paicciono i prodotto naturali ;) questi prodotti sono golosi mi verrebbe voglia di mangiarli quasi quasi. vado sul sito La Cremerie per vedere alcune cose per me baciii

    RispondiElimina
  13. Ciao in pagna da te ho letto prodotti golosi per il corpo...arrivo qui e leggo "la cremerie" :D ho avuto un attimo di disorientamento ehehhe queste crenìme devono essere una cosa eccezionale da come ne parli tu...mi piacerebbe comprarle per la mia fidanzata! Grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Che nome bizzarro per dei cosmetici, ma devo ammettere che mi hanno incuriosito e non poco ^_^
    Infatti sono andata a sbirciare un po' il sito la cremerie ed ho notato che hanno anche lo scrub al cocco, papaya e mandorle, sarebbe ottimo prenderlo insieme alla crema corpo, adoro i prodotti al cocco, soprattutto d'estate :D. Grazie mille Francy!

    RispondiElimina
  15. un brand nuovissimo che mi ha attirato subito.quella crema corpo...mamam mia che spettacolo.corro nel sito

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti, devono essere tutti tremendamente profumati!! Grazie della bella recensione

    RispondiElimina
  17. Prodotti molto originali ed interessanti a mio parere, tutti da provare, l'alta qualità si vede e da come ne parli devono essere eccellenti , la crema al mosto d'uva deve essere eccezionale, una vera novità, ma si sa che la natura è una grande alleata e se utilizzata bene è in grado di offrire ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. Fantastici questi prodotti! La crema mani mi incuriosisce molto sia per gli ingredienti sia perchè non unge, ma anche la crema corpo è da valutare.

    RispondiElimina
  19. Prodotti al 99,3% naturali e profumatissimi?? Questo brand fa per me! In particolare la crema corpo è quella che maggiormente mi intriga e non vedo l'ora di lasciarmi coccolare dal suo profumo!

    RispondiElimina
  20. Ciao cara ho letto con molta attenzione e piacere il tuo post e devo essere sincera trovare e dire quale prodotto mi piace di più rispetto ad un altro è difficile! Sono tutti fantastici e credo molto efficaci. Anche le loro confezioni sono curate nei minimi dettagli...ad esempio la crema all'uva per me è una grande ed interessante novità!

    RispondiElimina
  21. ^_^ leggendo il nome mi torna in mente un gelato...... e infatti tutte queste creme sembrano leggere e morbide come la panna!!!la crema al corpo cocco papaya mandorla deve essere magnifica.

    RispondiElimina
  22. ma sai che la mia estetista vende da pochi mesi i prodotti de La Cremerie? Confesso che non ho ancora avuto modo di acquistarli ma prendo spunto dai tuoi suggerimenti per il mio shopping!

    RispondiElimina
  23. Dovremmo imparare tutti a considerare i prodotti naturali, faccio i miei complimenti all'azienda la cremerie, per la filosofia di utilizzare ingredienti a secondo del periodo dell'anno. Mi ispira molta fiducia e quindi penso proprio che acquisterò qualche loro prodotto, essendo un'amante dei prodotti naturali.

    RispondiElimina
  24. La crema mani champagne e petali di rosa sembra davvero un qualcosa di sublime. Confesso di non conoscere la cremerie e mi hai incuriosita molto. Farò un giro sulle referenze che hai lasciato :)

    RispondiElimina
  25. magnifici questi prodotti... e li hai descritti talmente bene che mi è venuta voglia di provarli, mi fido delle tue parole... ok dai vado a vedere nel sito grazie

    RispondiElimina
  26. Wow già il nome è tutto un programma e all'inizio ho pensato che si trattasse di qualcosa di dolce da mangiare. Letta la tua descrizione mi viene una grande voglia di provarli.

    RispondiElimina