Etichette Menu

2 luglio 2014

La scelta naturale: Sanecovit

Miei cari followers ed amanti dei prodotti naturali, oggi ho da proporvi uno store molto interessante, trattasi di Sanecovit,azienda flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi naturale e della detergenza ecologica.
I produttori di Sanecovit dal 1989, si impegnano ogni giorno a sviluppare nuove formule per ottenere prodotti a basso impatto ambientale, infatti utilizzano soprattutto materie prime naturali biologiche o, ove non fosse possibile, di derivazione vegetale.
La serietà, la continua ricerca, la collaborazione con professionisti qualificati e la massima trasparenza, ha permesso a Sanecovit di includere fra i loro clienti alcune delle aziende più serie presenti sul mercato italiano nel settore del naturale con distribuzione specializzata.

LE CERTIFICAZIONI

Tutte le certificazioni ottenute sono state  rilasciate da enti esterni che garantiscono, secondo disciplinari e controlli severissimi, la qualità dei prodotti.
Sanecovit propone varie linee:
Corpo;
Viso;
Capelli;
Solari;
Intimo Donna;
Uomo;
Bambino;
Pet.
I MARCHI

Io personalmente, avendo una pelle molto sensibile, ho optato per un bagnodoccia della linea Bjobj.

Ha una formulazione particolarmente delicata, che lo rende adatto proprio per chi, come me, ha la pelle sensibile e secca.
Grazie agli ingredienti naturali presenti in questo bagnodoccia, la pelle appare morbida e luminosa, lasciando una sensazione di benessere ed un delicato profumo.
Le sostanze funzionali vegetali contenute sono: Estratto di *Avena, estratto di *Malva, estratto di *Calendula, vitamina E. *da Agricoltura Biologica Certificata 

Inci:
  AQUA       solvente
  LAURAMIDOPROPYL BETAINE      antistatico / tensioattivo
  AVENA SATIVA       vegetale 
  SODIUM LAUROYL SARCOSINATE       antistatico / tensioattivo / viscosizzante 
  SODIUM OLIVATE       tensioattivo / emulsionante 
  SODIUM COCOYL GLUTAMATE       tensioattivo 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
  MALVA SYLVESTRIS      vegetale
  CALENDULA OFFICINALIS       emolliente 
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante
         Parfum/profumo
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  SODIUM BENZOATE       preservante
  BENZYL ALCOHOL       conservante / solvente 
  POTASSIUM SORBATE      conservante
  ASCORBIC ACID       antiossidante / agente tampone


All'interno della scatola che conteneva il bagnodoccia, ho trovato questa bella poesia ed ho pensato di condividerla voi.



La mia opinione personale: 
Sono rimasta pienamente soddisfatta!!! 
Penso proprio che prossimamente farò un acquisto, perché con inci cosi ottimo, non ne ho mai trovati fino adesso, i prezzi poi sono contenuti per prodotti così naturali, infatti questo bagnodoccia da 250 ml costa solo 8,30 euro.


Vi lascio con la speranza che le mie informazioni posso esservi stati utili, come sempre per gli acquisti trovate in basso scritto i contatti dell'azienda.

Contatti: 










u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

19 commenti:

  1. wow con un inci così è assolutamente da provare,amo i prodotti delicati e specialmente quelli che non irritano la pelle,da come ne parli questo sembra proprio ottimo...

    RispondiElimina
  2. devo dire che dalla tua dettagliata descrizione noto che il prodotto è buonissimo anche come inci, come dici... davvero naturale.. di solito non se ne trovano spesso di questi prodotti... ci faccio un pensierino per un acquisto anche io... grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao cara eccomi ;) come sempre descrivi benissimo i prodotti che provi. Adoro come sai i prodotti con ingredienti naturali e questa marca non l'ho mai provata. L'inci è eccellente e prossimamente questo sarà uno dei miei acquisti. Ti ringrazio tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca come stai? effettivamente anche io ho una pelle delicata e spesso se non mi lavo con prodotti naturali mi accade che la pelle mi si arrossa e mi brucia. Per questo da un po' di tempo a questa parte mi leggo prima di acqusitare sempre l'inci dei prodotti. Questo bagnoschiuma che proponi deve essere adatto per me e sicuramente lo acquisterò. Ti ringrazio come sempre molto brava.

    RispondiElimina
  5. Ciao, l'Inci di questo bagnodoccia Bjobj è davvero favoloso, cerco sempre prodotti naturali da provare per la mia pelle, perchè affetta da una patologia. Sono molto tentata dall'acquisto vado su Sanecovit a vedere grazie!

    RispondiElimina
  6. Grazie cara per avermi fatto scoprire un nuovo brand dall'inci davvero eccezionale, indice di ingredienti di qualità , naturali e biologici!!!! Mi hai proprio incuriosita ed anche il costo non è male!!! da provare!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ,conosco benissimo questi prodotti specialmente il bagno doccia perchè lo usa mia mamma è le me ne parla benissimo di questo brand , lei se ne innamorata è mi dice sempre di provarli che non me ne pento adesso ne ho le prove certe dato che ne parli bene anche tu non posso non acquistarli.

    RispondiElimina
  8. Ho provato alcuni campioncini monodose di prodotti Bjobj e ne sono rimasta entusiasta. Io sono per la cosmetica verde e possibilmente con una condotta eco-bio e questo marchio soddisfa tutto ciò. Inoltre, trovo i prezzi molto buoni e quindi preferibili a quelli di altri brand che si dichiarano naturali ma qualche pecca ce l'hanno e costano tanto di più.

    RispondiElimina
  9. un inci eccezionale, un prodotto così merita di entrare nelle case di tutti noi

    RispondiElimina
  10. Momentaneamente sto utilizzando un bagnoschiuma della farmacia, proprio perché ho la pelle sempre molto secca, sarebbe un bene per me comprarne uno così buono ad un prezzo così basso, un gran bel prodotto. Grazie per la segnalazione del sito, me lo segno nei preferiti.

    RispondiElimina
  11. prodotti davvero molto naturali, non conoscevo sanecovit, ma mi interessa molto provare alcuni cosmetici, vado a visitare il sito , grazie

    RispondiElimina
  12. Gli ingredienti di questo bagno doccia sono molto buoni, dalla tua recensione poi sembra ottimo

    RispondiElimina
  13. Appena ho visto il tuo post e ho intuito che riguardava prodotti naturali ho cliccato subito. Io uso solo prodotti bio perchè sono contraria ad ogni formulazione sintetica o semisintetica. Questo brand credo sia davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. Hai ragione, l'inci è ottimo, tra i più belli che io abbia mai visto.
    Vale decisamente la pena fare un altro acquisto su sanecovit!

    RispondiElimina
  15. l'inci di questo bagno doccia è perfetto. :) Mi piacerebbe provarlo. andrò su sanecovit e proverò questo bagno doccia e magari qualcos'altro che sceglierò sul sito

    RispondiElimina
  16. Bjobj è un marchio che effettivamente adoro ma mi è difficile reperire quindi ti ringrazio do avermi segnalato dove trovarlo. grazie mille

    RispondiElimina
  17. Sembrano prodotti affidabili. In questo momento sono alla ricerca di solari da portare in vacanza, ma li voglio naturali e sicuri. Credo proprio che valuterò la tua proposta sanecovit!

    RispondiElimina
  18. Che prodotti interessanti e che belle formulazioni, un brand nuovo che non conoscevo ma che terrò di certo in considerazione.Ottima segnalazione, grazie.

    RispondiElimina
  19. io adoro tutto quello che fa bene al nostro corpo e alla nostra mente e credo che i prodotti che hai presentato rispettino queste caratteristiche

    RispondiElimina