Etichette Menu

11 luglio 2014

Le mie decorazioni K&L Wall Art

Miei carissimi followers, mese scorso un terribile temporale estivo mi ha portato danni notevoli in casa, la grandine si era accumulata sul tetto, sembrava di essere in strada, mi pioveva in casa :(
Quindi visto l'occasione di dover tinteggiare, mi sono presa un piccolo capriccio scegliendo degli stickers  K&L Wall Art

K & L Wall Art  è uno shop online decorazioni  d’interni. Con un po’ di fantasia, creatività e scegliendo gli adesivi che preferiamo, possiamo dare un tocco diverso ed arredare la nostra casa in modo semplice e veloce.
Nello shop , infatti, troviamo: adesivi murali, dipinti, lettere decorative, carta da parati fotografica, ma anche decorazioni per le nostre finestre, porte, piastrelle, insomma ce n’è per tutti i gusti.
Le loro  decalcomanie  sono state ampiamente testate. Aderiscono al gesso, vetro, piastrelle, legno, plastica e altre superfici lisce, pulite e non in silicone.
Troviamo, inoltre, una vasta gamma di quadri in diversi media: tela, acrilico, vetro o legno in diverse misure.
Basta con le chiacchiere, dovete vedere con i vostri occhi le bellissime cose che ci sono in questo shop online.
Vi mostro una carrellata di stickers.
Belli vero? 
Questi e tanti altri li potete trovare QUI
Curiosi di scoprire quali ho scelto io?
Eccoliiiiii 
Ho scelto le decorazioni a forma di farfalle perché le adoro ed appena pitturerò casa vi mostrerò i risultati, questo penso sia il periodo ideale per dare un tocco diverso alle nostre case, ma che ne dite di dare un tocco di originalità aggiungendo anche qualche stickers, senza passare solo il colore?
Io la trovo una fantastica idea e voi?
Spero di essere stata utile a molti di voi, nel salutarvi vi lascio i contatti dello shop, così che anche voi possiate fare i vostri acquisti.

Contatti: 






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

22 commenti:

  1. Che brutta cosa i temporali estivi, uffa! Sinceramente la penso proprio come te, inutile dare solo colore senza aggiungere un piccolo tocco in più, e questi adesivi sembrano molto belli, sto rifacendo cameretta ai piccoli, magari mi potrebbe servire qualcuno di questi. Grazie

    RispondiElimina
  2. Fantasticooo !!! trovo molto interessante lo shop online K&L WALL ART per decorazioni d' interni che ci presenti oggi !! proprio oggi , proponevo a mio marito di cambiare qualcosa in casa , oltre la solita pittura , ma non ci sarei mai arrivata ad una novita' come questa !! l' idea di mettere gli stichers nelle pareti , mi piace tantissimo e mi mettono tanta allegria , mi piacciono quelli che hai scelto tu e vedo che hanno una vasta scelta , uno piu' bello dell' altro . Li voglio anch' io per rendere particolare le pareti della mia casa !! Grazie mille per l' idea che mi hai datto !! vado subito nello shop online !!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime queste decorazioni per la casa H&L Wall Art :) effettivamente anche nella mia casa servirebbe un tocco cosi originale e con questi motivi molto belli di fantasia. Ottima scelta la tua :D

    RispondiElimina
  4. adoro decorare casa e queste decorazioni sono davvero belle

    RispondiElimina
  5. A me personalmente non piacciono gli stickers, ma ho mio marito che tappezzerebbe ogni angolo della casa, quindi sicuramente questo shop wall art lo troverà utile per coprire gli ultimi pezzi rimasti non coperti delle stanze :)

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoò :( mi spiace per i danni che hai subìto in casa :/ dai che queste decorazioni ti riportano un po' di allegria i casa ;) Mi piacciono le farfalle che hai scelto! Vado a visitare il sitodi K&L waal art grazie mille

    RispondiElimina
  7. Molto belle ed eleganti queste decorazioni murali un modo nuovo prr valorizzare e personalizzare la nostra casa.

    RispondiElimina
  8. Un'idea bellissima quella degli adesivi, io l'anno scorso ho usato gli stencil per fare disegni sulle parenti delle camera, perché odio vederle solo con il colore :) Mi sa che farò anch'io qualche acquisto sullo store wall art, ho già una mezza idea su come trasformare il mio salone. Grazieeeeeee

    RispondiElimina
  9. io adoro le decorazioni murali *_* ne ho già una ma volevo arricchire meglio la mia camera! li preferisco molto di più ai quadri! Queste farfalle sono splendide *_*

    RispondiElimina
  10. Eccomi Francy, anch'io ho la passione per gli adesivi da muro e l'ho trasmessa anche a mio figlio ahahahaha, diciamo che più che passione è una vera e propria mania, sarò ben lieto di visitare il sito wall art insieme a mio figlio, per scegliere i nostri adesivi. Grazie :D

    RispondiElimina
  11. Sono davvero terribili questi temporali estivi e qui da me da stamattina non ha mai smesso un attimo di piovere..ho pitturato da poco il salone e sinceramente lo vedo un po' anonimo..ma siccome non voglio cominciare a bucare il muro questi stickers murali che mi presenti oggi sono davvero grandiosi..mi piacciono e leggo che sono anche di facile applicazione..quindi penso proprio che ci faro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono le decorazioni a forma di farfalla, danno un senso di serenità e di pace agli ambienti.

    RispondiElimina
  13. Trovo davvero bello poter rimodernare la casa con fantastici stickers sempre diversi, in modo facile e veloce, le farfalle che hai scelto tu sono molto belle e colorate mettono allegria, vedo subito sul sito se c'é qualcosa adatto alla cameretta dei miei bambini, grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca, io amo gli stickers murali, infatti ne ho uno bellissimo nella mia camera da letto. Non escludo che quando cambierò casa questo sito mi sarà molto utile per acquistarne di nuovi. Non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati sulle tue pareti...
    ciaooo

    RispondiElimina
  15. oh... che meraviglia... sono davvero belli... e ql ke hai scelto tu mi piacciono tanto... proprio ieri parlando con la mia amica fortuna mi diceva che stava cercando questi prodotti per la sua casa pitturata da poco e che voleva abbellirla con disegni vari... e questi sono ottimi riferisco e vediamo nel sito... grazie

    RispondiElimina
  16. bellissime! e poi sembrano anche facili da applicare e con niente e pochissima spesa si rimettono a nuovo le pareti di casa

    RispondiElimina
  17. L'idea degli adesivi è ottima, danno un tocco di originalità in più ad ogni stanza con il vantaggio che si può avere l'oppurtanità di scelta...

    RispondiElimina
  18. MI piacere rinfrescare casa e dare un tocco in più alle pareti per renderle diverse, più allegre e moderne, e questi adesivi mi sembrano un'ottima scelta, leggo inoltre che sono pratici da applicare!!!

    RispondiElimina
  19. Questi adesivi li trovo adorabili! sono un ottima soluzione per decorare le pareti di casa senza dover spendere molto! guardando sul sito ne ho visti tantissimi che sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  20. Io adoro cambiare le cose in casa e gli stickers che hai scelto li avrei celti anche io.. amo le farfalle! Non vedo l'ora di vedere l'effetto che fanno. Intanto vado a sbirciare cosa di carino c'e sul sito.

    RispondiElimina
  21. Ciao cara appena entrata nel tuo blog ho detto proprio quello che mi serviva! Sai questi stickers sono bellissimi e regalano agli ambienti uno stile unico e particolare, voglio subito cercare uno per il mio salone cerco qualcosa sul verde...vado a vedere!

    RispondiElimina
  22. Mia figlia mi ha chiesto esplicitamente come regalo di compleanno una cameretta nuova perchè quella che abbiamo è troppo da bambina. Stavamo pensando con mio marito di approfittare per rifare pure i muri. questi stickers Kwall-art sembrano uno più carino dell'altro. Io sceglierei per lei uno stickers floreale, mentre queste bellissime farfalle le metterei nella camera della più piccola. Grazie per le info dettagliate.

    RispondiElimina