Etichette Menu

8 luglio 2014

*Linea Solari Guam*

Quanta è bella l'estate? Passare intere giornate al mare a rilassarsi e prendere la tintarella piace alla stragrande maggioranza di noi vero? L'importante però è usare sempre la protezione giusta, perché il sole è nostro amico, regalandoci tanta vitamina D ma potrebbe anche creare danni seri alla nostra pelle, quindi siamo responsabili ed applichiamo sempre la protezione, su tutto il corpo ma sopratutto sul viso e décolleté che è la parte più esposta del nostro corpo.
Io quest'anno per il mio viso ho scelto crema viso-seno décolleté di guam

La crema offre al viso, al seno e al décolleté la protezione esclusiva dei filtri solari UVA-UVB. 
Ad essi si aggiunge la presenza caratterizzante dell'alga Porphyra umbilicalis che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale elasticità e la preserva dagli effetti dannosi del sole, contrastando l’invecchiamento cutaneo. 


Sostanze funzionali come: Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Vitamina E, Olio di Mandorle dolci, Olio di Riso, Estratto di Aloe vera, Estratto di Orchidea, Olio di Jojoba, idratano e nutrono la pelle senza ungerla, donandole un'abbronzatura dorata e luminosa, riducendo così il rischio di scottature ed eritemi. La confezione è da 50 ml e è consigliabile utilizzarla prima dell'esposizione al sole, ripetendo l'operazione ogni 2 ore, oppure ad ogni bagno e/o in caso di eccessiva sudorazione.



Io personalmente l'ho utilizzata anche prima di uscire di casa, quando uscivo per andare a fare la spesa o magari a fare una passeggiata, per non rischiare danni al viso.

Ovviamente, come tutte le linee solari anche guam propone una vasta scelta, a seconda del proprio fototipo, che troverete QUI.

Ringrazio l'azienda Lacote per aver riposto di nuovo fiducia in me, facendomi testare un loro prodotto della linea solare.

Nella speranza di aver suscitato il vostro interesse, vi lascio i contatti dell'azienda.

Contatti:





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

25 commenti:

  1. La linea Guam di Lacote la conosco bene, adoro i loro prodotti! Per quanto riguarda la linea dei solari non ho ancora mai provato ma lo farò presto perchè a breve andremo al mare ;) Mi piace che è una crema che non unge! In effetti la cosa che mi ha sempre scocciato di altre creme solari è poroprio il fatto che ungesero la pelle. Grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ciao cara eccomi :) ho visto il tuo post in pagina e sono venuta a leggere subito i tui consigli in merito ai solari Guam. Devo dire che il brand lo conosco perchè ho acquistato alcune loro creme e mi sono trovata benissimo quindi leggendo il tuo parere positivo comprerò anche la linea dei solari. Ci tengo molto ad idratare la pelle ed a proteggerla dai raggi solari. Grazie mille e a presto.

    RispondiElimina
  3. Sono tua fans in pagina ed ho visto il post dove hai detto dei solari Guam e mi sono incuriosita. Devo acquistare un solare e mi domandavo quale fosse quello adatto a me...ora non ho dubbi è Guam :D non mi piacciono le creme che ungono la pelle pertanto vada per questa crema solare. Poi ti faccio sapere come mi sono trovata. ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ho usato i fanghi ed altri prodotti di Guam e devo dire che sono veramente eccellenti! Stiamo pianificando le vacanze per il mese prossimo, andremo in Puglia e sono tutta emozionata, passerò in profumeria da me per vedere se trovo la linea solare Guam. Grazie

    RispondiElimina
  5. Guam un marchio noto proprio grazie all'efficacia dei prodotti, anch'io ho scelto la loro linea solare per trascorrere i miei giorni al mare :) e devo dire che mi sto trovando molto bene.

    RispondiElimina
  6. Fantastica R.8 luglio 2014 17:28

    Adoro la guam per i suoi validi prodotti. La linea solare però mi piacerebbe provarla. In particolare il prodotto di cui parli per proteggere il viso.

    RispondiElimina
  7. conosco guam ma non conoscevo i loro solari sembrano ottimi devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  8. tra qualche settimana vado in vacanza al mare e sono alla ricerca di solari di buona qualità per proteggere la mia pelle delicata dai raggi solari dannosi, sicuramente acquisterò i solari Guam

    RispondiElimina
  9. Guam è un brand che apprezzo da sempre anche perchè i fanghi sono davvero rinomati e ti posso assicurare che io li ho provati sulla mia pelle e sono anche tanto efficaci...la nuova liena solare non la conoscevo ma deve essere senza dubbio ottima.. poi per una come me con la pelle chiarissima la protezione e un solare di ottima qualità è fondamentale...mi hai troppo incuriosita e la rpoverò quanto prima!!!

    RispondiElimina
  10. Pienamente d'accordo con te, io sono un fanatico della tintarella, come hai scritto anche tu il sole non ci dà solo benefici, ma può anche causarci seri problemi alla pelle, quindi scegliere la protezione giusta è molto importante, io ancora devo decidermi quale acquistare ed è per questo che sto facendo ricerche sul web, metterò anche il brand guam tra le opzioni dei possibili acquisti.

    RispondiElimina
  11. ciao, i prodotti guam sono molto buoni,sicuramente provero' anche questi,grazie per le info ^_^

    RispondiElimina
  12. I prodotti Guam sono ottimi ma non ho mai provato la linea solare penso che la provero' a breve dato che sono in partenza per il mare ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  13. Io conoscevo Guam solo per i fanghi e mai avrei immaginato facesse anche la linea di solari. è stato bello scoprirlo nel tuo blog. Scusa per la mia ignoranza ma è la prima volta che vedo un solare per viso collo e decolletè. Fra due settimane parto per le mie vacanze al mare. Spero di trovare i solari guam prima della partenza. Grazie le info dettagliate.

    RispondiElimina
  14. guam ha sempre ottimi prodotti non ho mai provato questo solare lo comprerò sicuramente qui le giornate sono ancora splendide per andare al mare grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  15. eh si , hai proprio ragione , passare tutta la giornata al mare a prendere la tintarella , piace alla stragrande a molte di noi , me compresa !! e molto puntualmente mi prendo tante di quelle scottature e eritemi sul viso che non ti dicco !! io personalmente non conoscevo la linea solare Guam e per quest' estate vorrei proprio provare : Crema viso-seno decollette' di Guam , visto che previene gli eritemi solari e le scottature, sarebbe l' ideale per me' , poi mi piace perché non unge !! vado subito nel loro sito e ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  16. ottimi i prodotti guam ,li uso da sempre solo i solari mi sono rimasti da provare ,ma non per molto visto che tra qualche giorno iniziano le mie vacanze al mare.

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo ma sembrano ottimi prodotti...li provero di certo

    RispondiElimina
  18. I prodotti Guam li usiamo da anni e ci troviamo molto bene in famiglia. I solari a dire il vero ancora non ho avuto modo di provarne l'efficacia ma siccome mi fido molto dei tuoi consigli comprerò il solare con alta protezione che è quello piu' indicato per la pelle mia e di mia moglie.

    RispondiElimina
  19. Ciao tra qualche giorno partiremo io e la mia fidanzata per le vacanze al mare e stavamo penando di acquistare alcuni solari. Questo marchio Guam non l'abbiamo mai provato fin'ora, sicuramente lo prenderò per entrambe. Grazie mille

    RispondiElimina
  20. Sono prodotti eccellenti questi della linea Guam di Lacote. Ho avuto il piacere di provare vari prodotti che mi avevano regalato per il mio compleanno l'anno scorso e quest'anno ho deciso di acquistare la linea dei solari per andar al mare.

    RispondiElimina
  21. si sono davvero degli ottimi prodotti, io in passato li ho usati e mi sono trovata molto bene, ultimamente dovrei riusarli e credo che farò un bell'acquisto prossimamente

    RispondiElimina
  22. conosco Guam e i suoi prodotti da tanti anni e che dire sono semplicemente una garanzia....

    RispondiElimina
  23. Adoro Guam ma onestamente non conoscevo la sua linea solari! La devo assolutamente provare! VAdo subito a curiosare sul sito nella gamma dei prodotti quelli che meglio mi si addicono!

    RispondiElimina
  24. conosco bene i prodotti della Guam perchè uso spessissimo le creme per il corpo e la linea per i capelli ma non sapevo che ci fosse anche una linea solare....che bellezza...la provero'!

    RispondiElimina
  25. Fantastico Brand Guam lo utilizzo da tanti anni e adesso che la linea si è ampiamente ampliata sono tanti i prodotti che accompagnano i miei rituali di bellezza.

    RispondiElimina