Etichette Menu

9 luglio 2014

Solo il meglio per i miei capelli..... *KAARAL*

Ciao! Alzi la mano chi, che sia uomo o donna, non ama prendersi cura dei propri capelli, io personalmente ci sto attenta tutto l'anno, mi piace avere una chioma impeccabile, ma faccio particolarmente attenzione ai mesi preestivi, avendo capelli ricci e ribelli, faccio molta attenzione a nutrirli bene, così da non avere un aspetto spento e sfibrato.
Proprio per questo nell'ultimo periodo mi sono affidata a dei prodotti specifici della linea Kaaral.

Kaaral è un brand italiano, nato nel 1981, di prodotti professionali per parrucchieri. 
Tutti i prodotti sono formulati e realizzati da un Team specializzato nei laboratori di Ricerca e Sviluppo dello stabilimento italiano di San Salvo (CH), dove ha sede l’azienda. 
Da qui parte la ricerca, lo sviluppo e la realizzazione delle formule innovative. 
Avvalendosi del supporto e collaborazione di hairstylist internazionali per la realizzazione dei suoi prodotti, Kaaral concilia chimica, tecnologia ed ecologia in nome della salute dei capelli, delle persone e rispetto per l’ambiente.
L’azienda è certificata ISO 14001:2004 per l’ambiente e anche ISO 9001:2008 per la qualità e ISO 22216:2007 per GMP (Good Manifacturing Products), specifica per le aziende cosmetiche, con l’obiettivo di arrivare a emissioni 0.
Questi sono i prodotti che sto utilizzando in questo periodo.

.... ma vediamoli nei particolari.
Se non mi sbrigavo a fare le foto, di alcuni prodotti vedevate solo il packaging vuoto... scusate.
Shampoo disciplinante anticrespo, della linea purify, contiene olio di avocado.
Grazie agli ingredienti naturali, contenuti in questo shampoo, i miei capelli ricci e ribelli sono risultati da subito rivitalizzati, nutriti e disciplinati...
In abbinamento ho usato Volume conditioner, anch'esso della linea purify.
E' un trattamento specifico per capelli fragili e sottili. La sua formula, arricchita con Olio di Limnanthes alba, dalle proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti, rinforza e nutre il capello dal bulbo, senza appesantirlo, donando sostegno, elasticità e pettinabilità. 
I capelli acquistano corposità, morbidezza, lucentezza e volume oltre ogni dimensione. Si applica sui capelli umidi, lasciare agire e poi risciacquare.
Color Nourishing Shampoo è stato formulato per nutrire e proteggere il colore dei capelli, grazie al Monoi de Tahiti e alla forza della Cheratina, donando una luminosità insuperabile.
Non contiene Solfati, Parabeni, Glutine, Dea e Sale aggiunto.
Si applica come un normale shampoo, ma il risultato è di gran lunga migliore, infatti i capelli risultano eccezionalmente forti, nutriti e sani, protegge il colore dei capelli dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.

In abbinamento allo shampoo della stessa linea Maraes, troviamo la maschera, oltre agli ingredienti presenti nello shampoo troviamo il burro di karitè, per un ulteriore azione riparatrice.
Si applica sui capelli umidi, dopo lo shampoo, si lascia in posa 2-3 minuti e si risciacqua.
Quando ho voglia di cambiare look ai miei capelli ricci e lisciarli con la piastra, applico una noce di crema lisciate sui capelli umidi e procedo poi con l'asciugatura.

Ottimo risultato non trovate? Amo i miei capelli, non riuscirei a trascurarli.
Della linea Style Perfetto ho avuto modo di provare anche i cristalli.
Nutre ed idrata i capelli secchi e trattati, proteggendoli dalle alte temperature del phon o della piastra, lasciandoli luminosi e setosi al tatto.
Rilascia sui capelli un delizioso profumo, percepibile anche dopo diversi giorni.
Great Shot: idratante, illuminante e districante.
La Pro Vitamina B5, contenuta in esso, protegge e ristruttura la fibra capillare dall'interno, mentre l'aloe vera rende il capello più sano ed elastico.
Districa i capelli all'istante senza appesantirli.
Si vaporizza sui capelli umidi e si procede all'asciugatura.
Per fissare l'acconciatura uso come tocco finale Hold On, una lacca super forte che idrata e protegge i capelli, prevenendo l'effetto crespo.
Ed ecco a voi come appaiono i miei capelli da quando utilizzo i prodotti Kaaral, li ho consigliati anche al mio parrucchiere perché meritano e perché ad ogni tipo di capello propone una linea specifica.
Consigliate, anche voi, ai vostri parrucchieri di utilizzare solo prodotti Kaaral, per avere uno stile insuperabile!

Ringrazio Kaaral per la gentile collaborazione.

Contatti:




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. amo prendermi cura dei miei capelli ma ultimamente sono un pò aridi e ribelli, visto il buon risultato che hai ottenuto proverò ad usare anch'io questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, io sono proprio come te, per i miei capelli coglio sempre il meglio! Ma sai che Kaaral se non sbaglio già l'ho vista da qualche parte? Ho letto che sono dei prodotti fantastici e vedendo i risultati sui tuoi capelli non ho nessun dubbio.

    RispondiElimina
  3. le mie figlie hanno il tuo stesso problema i capelli ricci con tendenza al crespo e quindi indisciplinati vedo con molto piacere che questi prodotti sono veramente un valido aiuto

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca è sempre un piacere visitare il tuo blog perchè scopro sempre cose nuove è molto utili. non conoscevo questi prodotti che ha vederli sembrano interessanti.Vorrei provare l'anticrespo ai me ho i capelli crespi quindi lo proverò sicuramente grazie.

    RispondiElimina
  5. Tengo molto alla cura e alla bellezza dei muei capelli che contrariamente ai tuoi sono lisci. Quindi quando trovo un brand valido come questo vado subito a cercare i proditi più adatti alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho il problema dei capelli che tendono al crespo....e fin'ora non sono riuscita ad ottenere il risultato che vorrei tanto. Ho visto l'effetto di questo brand Kaaral sui tuoi capelli ed è decisamente eccezionale :) Magari è la volta buona che ho trovato ottimi prodotti grazie mille

    RispondiElimina
  7. Ciao, la mia fidanzata ha i capelli ricci ma li vuole sempre lisci e setosi quindi credo che la crema lisciante Kaaral faccia al caso suo :) Le confezioni sono molto eleganti e molto grandi di sicuro durano anche a lungo. Grazie per le tue info.

    RispondiElimina
  8. io curo moltissimo i miei capelli credo sia la parte del mio corpo su cui spendo più tempo per cui ben vengano linee di prodotti efficaci e che ce li lasciano morbidi e favolosi

    RispondiElimina
  9. Ma che capelli meravigliosi che hai tu..e fai bene a prendertene cura con questi prodotti davvero speciali che propone Kaaral..io li ho cortissimi ma nonostante cio' ci tengo tantissimo e devono essere sempore brillanti, lucenti e soprattutto sani..questa linea mi ispira tantissimo soprattutto la maschera e i cristalli liquidi...mi hai davvero convinta...li voglio provare assolutamente anch'io al piu' presto!!

    RispondiElimina
  10. Anch' io voglio sempre il meglio per i miei capelli e mi prendo molto cura di loro anche se ultimamente , essendo un periodo un po' stressante , mi sto' ritrovando i capelli , molto crespi e avendo i capelli mossi , sono molto ribelli , non riesco piu' a farmi una piega !! non conoscevo la linea KAARAL e vedendo i risultati sui tuoi capelli , devo dire che sono degli ottimi prodotti , che mi invogliano ad usarli al piu' presto !! e a parlarne con la mia parrucchiera di fiducia !!

    RispondiElimina
  11. Mai provati questi prodotti ma devono essere sicuramente ottimi per i capelli, li proverò di sicuro grazie mille!!

    RispondiElimina
  12. Visto i gradi risultati sui tuoi capelli, anch'io consiglierò i prodotti Kaaral alla mia parrucchiera, penso che apprezzerà tantissimo il consiglio, visto che fa il lavoro con tanta passione e professionalità.

    RispondiElimina
  13. Chissà se riforniscono anche parrucchieri maschili, perché sono un fanatico della cura del corpo ed anch'io ho capelli ricci, dei ricci stretti e difficili da domare, proverò a dare uno sguardo sul sito kaaral insieme a mio cognato, il mio parrucchiere di fiducia ;)

    RispondiElimina
  14. Wowww che risultato fantastico hai ottenuto sui tuoi capelli con questi prodotti Kaaral, ma sentiti fino ad ora ma vorrei provare a chiedere al salone dove vado a fare i capelli, se per loro non è un problema acquistarli, altrimenti faccio da me ;)

    RispondiElimina
  15. che meraviglia il risultato sui tuoi capelli dopo aver utilizzato questi prodotti della Kaaral. Non conoscevo il brand ma vorrei tanto provare anche io a comprare qualche articolo, vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  16. Una bella carrellata di prodotti di qualità e soprattutto molto specifici per i nostri capelli tra quelli che mi incuriosiscono la prova c'è lo shampoo antti crespo ideale nel mio caso in quanto il mio capello tende ad incresparsi e spesso avendoli lunghi ho difficoltà a pettinarli

    RispondiElimina
  17. Anch'io adoro i miei capelli, per questo mi piace prendermene cura con prodotti di qualità! Quelli che consigli oggi visti i risultati devono essere sicuramente ottimi! In particolare proverei i trattamenti anticrespo e la lacca Hold On, perfetta per fissare le mie acconciature!

    RispondiElimina
  18. Guarda, avrei davvero bisogno in questo periodo di una linea come Color Nourishing: i miei capelli sono tinti e messi male, spenti e tendenti al crespo :-(

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, già dalla fotografia si vede l'esito positivo, complimenti e grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  20. Ciao Fraa :D ho letto il tuo post in pagina e sono venuta a leggere qui le tue info dettalgiate su questo nuovo marchio Kaaral. Anche io mi prendo cura dei miei capelli e questi prodotti mi sembrano molto buoni e non vedo l'ora di provarli anche io. Vado sul sito a vedere. Grazieee

    RispondiElimina
  21. Ciao, la mia fidanzata ha i capelli che tendono al crespo ecambia spesso prodotti senza pero' avere i risultati desiderati. Ora che hai presentato questa linea Kaaral credo che le farò una bella sorpresa comprando alcuni prodotti per lei. Grazie mille per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. Cara Francesca ho letto il post nella tua pagina ed eccomi. Il brand Kaaral lo conosco perchè ne ho già sentito parlare e sono prodotti eccezionali, mia moglie ha provato alcuni di essi e si è trovata bene.

    RispondiElimina
  23. che bellissimo effetto, non conosco questo prodotto grazie delle info!

    RispondiElimina