Etichette Menu

28 agosto 2014

Born to Bio

Salve dolci donzelle e giovanotti, come ben sapete è più di un anno che mi sono avvicinata al mondo della cosmesi bio e naturale, non sono una grande esperta sia chiaro, però con l'aiuto delle ricerche sul web cerco sempre di acquistare i prodotti migliori, a volte non ci si accorge, magari, che i prodotti che tanto amiamo stanno per terminare, allora si va nel panico, vi è mai capitato?
Direi che ultimamente, causa vari problemi familiari e la testa che va altrove, a me è capitato spesso, per fortuna ho trovato i prodotti Born to Bio reperibili all'AUCHAN, pochi chilometri da casa e torna il sorriso.
Una bellissima scoperta perché i prodotti sono fantastici, il 99,5% naturali 
Senza parabeni, glicole,  senza coloranti, senza silicone  fenossietanolo, PEG 
pH fisiologico e con prezzi accessibili a tutti, basti pensare che un bagnodoccia costa sui 4 euro, non male vero?
Passo a mostrarvi quelli che sto usando io in questo periodo, sono sicura che anche voi ve ne innamorerete.
Bagnodoccia all'argan ricco di vitamina E e provitamina A.

La profumazione magari potrebbe non piacere a tutti, a mio marito ad esempio non piace, ma tranquilli non resta sulla pelle, però i risultati sono ottimi dopo pochi giorni vedrete la pelle del vostro corpo rigenerata.
Se proprio non riuscite a sopportare questa profumazione, ne esistono molte altre in commercio, una più bella dell'altra.
Dopo il bagno non può mancare un buon deodorante, dalla profumazione delicata ed io ho provato questo.
Un deodorante che dona una piacevole sensazione di freschezza e lascia un buonissimo profumo di vaniglia.
Se ricordo bene costa meno di 5 euro.
Per il viso ho scelto l'esfoliante che vedete nella foto e uno struccante che vedrete in seguito.
E' così delicato che lo sto utilizzando tutti i giorni, ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva, infatti mentre l'estratto di bambù esfolia la pelle, il jojoba mi aiuta a nutrirla formando come una pellicola protettiva per il viso, anche questo prodotto costa pochissimo per la massima efficace che svolge.
E per finire una vera chicca, detergente e tonico tutto in uno, può essere utilizzato sia come struccante che per rimuovere le impurità della pelle, è a base di estratti vegetali di aloe vera e bambù, arricchito da vitamine e sali minerali, la profumazione è fantastica, lascia sul viso un buon profumo di rosa.

Tutti i prodotti Born to Bio sono certificati ECOCERT ed etichettati COSMEBIO.


Li potete acquistare oltre che all'auchan anche nei seguenti siti:
Per ulteriori informazioni:

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

27 commenti:

  1. Ciao devo assolutamente provare il tonico, appena sarò all' Auchan l'acquisterò.

    RispondiElimina
  2. mmmmmm adoro i prodotti cosi,ottimi per l'estate!freschi e golosi!grazie oggi mi hai fatto conoscere un brand favoloso!

    RispondiElimina
  3. Adoro il gel doccia Born To Bio al mandarino! Da quando l'ho provato non ne posso fare a meno. Proverò anche il deodorante vista la tua esperienza positiva

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand ma i suoi prodotti sembrano veramente interessanti ne proverò qualcuno

    RispondiElimina
  5. Questa linea di prodotti mi incuriosisce molto. Cerco sempre di acquistare prodotti naturali per me e la mia famiglia, non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra ;) di questa linea mi piacerebbe provare il deodorante alla vaniglia ;) vorrei cambiare quello che uso attualmente visto che non dura tutta la giornata. Born To Bio sono prodotti naturali ho letto..ottimo!!

    RispondiElimina
  7. Buonaseraaaaaa come va?? :D anche stavolta prodotti naturali :D i tuoi consigli sono eccellenti perchè le persone secondo me dovrebbero guardare l'inci dei prodotti prima di acquistare per evitare che contengano parabeni,coloranti ect. Born To Bio non lo conoscevo come brand e mi piacerebbe provare un po' tutti i prodotti da te presentati. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, qui abbastanza bene e tu? mi fa piacere che apprezzi i miei articoli.

      Elimina
  8. Una linea delicata ed adatta alla mia pelle ;) mi sono incuriosita molto perchè reputo i prodotti naturali i migliori in assoluto. Vado sul sito a vedere altre fragranze ;)

    RispondiElimina
  9. Ci andiamo spesso ad auchan ci sono sempre ottime proposte, quindi la prossima volta dl uno sguardo in giro per acquistare qualche gel doccia born to bio, visto che in famiglia amiamo i prodotti naturali e con le profumazioni che propone.

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai visti all'auchan i prodotti born to bio, di solito ci vado ogni fine settimana quindi sabato controllo e vedo se li trovo, perché ora mi hai messo curiosità di sentire queste profumazioni.

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca !! ma sai che mi e' capitato di andare all Auchan e vedere i prodotti Born to Bio , ma non mi sono mai soffermata , oggi leggendo il tuo articolo , mi sono resa conto che sbagliavo , perché oltre che essere dei prodotti bio sono ottimi e con prezzi accessibili !! rimediero' molto presto non vedo l' ora di provare il gel doccia e il detergente e tonico in uno . Grazie mille per i tuoi consigli !!

    RispondiElimina
  12. sicuramente acquisterò pure io i prodotti Born to bio al più presto, mi incuriosiscono molto e sembrano di ottima qualità, inoltre il packaging è allegro e colorato!

    RispondiElimina
  13. Avevo notato questa linea all' Auchan: assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio ma me ne sono appena innamorata... che pack e soprattutto quanti profumi diversiiii! Sarà un'impresa scegliere!

    RispondiElimina
  15. L'auchan è un po' lontano da me, quindi magari potrei provare i prodotti born to bio acquistandoli sui siti che hai citato, mi piacciono ed anche il prezzo è basso. Grazie.

    RispondiElimina
  16. uffa come sempre le cose migliori le vendono nei negozi che qui ad assisi non esistono.devo vedere dove reperirli perche' la tua descrizione me li ha fatti amare da subito

    RispondiElimina
  17. Che bel brand del tutto nuovo per me!!! Devo provarli... sembrano davvero di ottima qualità.. poi veramente una linea completissima!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, dopo aver letto il tuo articolo mi sono recata all'auchan per acquistare i prodotti born to bio, ma non li ho trovati, non mi resta che acquistare su uno dei siti che hai elencato, sono curiosissima di provarli :)

    RispondiElimina
  19. Onestamente, se posso, cerco sempre di scegliere per la cura del mio corpo prodotti naturali, quest'azienda non la conoscevo, i prodotti che ci hai mostrato sono tutti interessanti e mi piace molto anche il packaging :) me ne ricorderò per i miei futuri acquisti, grazie!

    RispondiElimina
  20. Buonasera Francesca, ottimo questo tuo articolo! Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali e trovo strapositivo il fatto che posso acquistarli presso l' auchan che mi e' molto comodo. grazie mille

    RispondiElimina
  21. grazie tanto Michele di lorenzo di BORN TO BIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Lei :) sono felice di averli provati, sicuramente a questi prezzi non mancheranno mai nel mio beauty.

      Elimina
  22. Ciao volevo chiederti ma il deodorante che tipo di pakacing ha per applicarlo ,è a spray,roll on o altro?

    RispondiElimina