Etichette Menu

25 agosto 2014

L'officinale Dottor Ciccarelli : S.O.S

Salve a tutti, tornati dalle vacanze? 
Per noi quest'anno niente vacanze, chissà magari ci rifaremo l'anno prossimo!
Oggi vi presento una delle linee dell'azienda Dottor Ciccarelli, chi di voi non la conosce?
E' un marchio molto noto,  penso che almeno una volta nella vostra vita, avete avuto modo di provare qualche prodotto delle tante linee che propone.
Farmaceutici dott. Ciccarelli ha una forte e lunga tradizione che ha origine dalla prima farmacia aperta in Italia nel 1821. 
La proprietà, tutta italiana, è detenuta ancora oggi dalla Famiglia fondatrice che ha conservato negli anni lo stesso atteggiamento etico, il rispetto per il consumatore e i suoi bisogni, la scelta di ingredienti di origine naturale sempre di alta e indiscutibile qualità.
La missione è  quella di offrire ad un pubblico sempre più vasto prodotti per la cura e l'igiene della persona, realizzati con rigore farmaceutico e venduti con un giusto rapporto qualità-prezzo.

Cliccate sui loghi delle varie linee e sarete indirizzati alla pagina desiderata.
I PRODOTTI FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI 

Pasta del CapitanoCupraCupra Light
LINEE FARMACIA

Linea PiediCallifugoTimodoreOfficinaleDeclaril
IntileySOS VisoSOS PelleGuanto Pre saponatoTimodore Action
Io in questo periodo sto utilizzando i prodotti L'officinaleUna linea che nasce per coniugare Scienza e Natura in formulazioni innovative, efficaci e sicure.
Ma andiamo per gradi, giusto per non confondervi le idee, oggi vi parlo prima della linea S.O.S.
Pelle, Labbra e Unghie ogni giorno subiscono continue aggressioni dall'ambiente esterno, ogni giorno necessitano di cure per mantenerle belle e in salute.
L'Officinale del Dottor Ciccarelli ha messo a punto la linea di prodotti S.O.S. , un vero e proprio pronto soccorso che risolve rapidamente i fastidiosi problemi quotidiani di pelle, labbra e unghie.
S.O.S. UNGHIE è la soluzione naturale ed efficace per ridare compattezza, durezza e flessibilità alle unghie, regalando loro immediato benessere e un aspetto sano e curato.
La formula ad alto potere nutritivo ed esclusivamente naturale di SOS Unghie Rinforzante agisce in profondità sulla struttura stessa dell'unghia rinforzandola e proteggendola.
Gli attivi naturali che contiene sono:

  • Vitamina H, indispensabile per la sua proprietà di accrescimento cellulare delle unghie;
  • Provitamina B5, efficace per le sue proprietà idratanti e ristrutturanti già riconosciute e utilizzate in cosmesi;
  • Equiseto che, grazie all'acido silicico e ai gliceridi di acidi grassi, è utilizzato per trattamenti rinforzanti ed elasticizzanti anche per i capelli;
  • Chitosano, dall'altissimo potere protettivo e idratante grazie alla sua capacità di formare film biocompatibili.
Come potete notare dalla foto, è un pratico tubetto, ha un pennello tipo quello che troviamo per gli smalti, quindi si applicata facilmente. 
Le mie impressioni:Utilizzandolo quotidianamente, in per 15 giorni ho notato un notevole miglioramento dell'aspetto delle unghie.

S.O.S. PELLE una crema pronto intervento, che riduce con rapidità ed efficacia rossore, bruciore e prurito: merito dell’azione lenitiva del complesso naturale SKINSAVE a base di estratti di piante mediterranee!
Cosa fondamentale è l'assenza di cortisonici e antistaminici!
Le mie impressioni:Sinceramente io la definirei una super crema, da quando l'ho scoperta non ne posso più fare a meno, si assorbe facilmente, l'effetto di freschezza sulla pelle è immediato! Mi sta aiutando contro le punture delle fastidiose zanzare ed ho ridotto moltissimo le irritazioni dovute al post ceretta.

 S.O.S. LABBRA è un'innovativo stick labbra che unisce due azioni in un unico prodotto, ovvero: protettiva (difendendo le labbra dal sole, vento e freddo) e lenitiva (restituendo morbidezza alle labbra secche, screpolate e disidratate, grazie al principio attivo naturale SkinSave.

 L'azione del complesso SKINSAVE, è completata dalla presenza di altri attivi sempre naturali:
  • Cera Vergine d'Api, dall'azione nutriente, emolliente e protettiva;
  • Allantoina, dall'azione ammorbidente e dermoprotettrice;
  • Vitamina E, un antiradicali liberi naturale che mantiene la giovinezza delle labbra.


In più sto trovando molto interessante il libricino con i vari consigli per i piccoli problemi quotidiani.




Insomma, gentili lettori, Dott. Ciccarelli è al nostro servizio per offrirci una vasta scelta di prodotti per la cura e l'igiene della persona.


Contatti:
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. Hai pienamente ragione, i prodotti dr ciccarelli sono molti noto nelle famiglie di noi italiani, perché ci mettono cura e passione in quello che fanno, noi ad esempio utilizziamo i prodotti per l'igiene orale e per i piedi, ma non ti nascondo che sos pelle in questo periodo potrebbe tornarci utile, visto che al mare mia moglie si è preso l'eritema. Chiederò in farmacia. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Wow S.O.S. pelle è proprio quello che mi ha messo mia cognata giorni fa per una piccola scottatura, l'ho trovato eccezionale, infatti mi sono detta che devo acquistarlo, sono un'imbranata ai fornelli e con il ferro da stiro e mi capita spesso di scottarmi.

    RispondiElimina
  3. Vacanze? diciamo di si dai :D. Conosco bene i prodotti Dott. Ciccarelli fin da quando vedevo mia zia utilizzare cera di cupra, li ho trovati sempre molto interessanti, vorrei provare il rinforzante per le unghie e s.o.s pelle, le mie unghie necessitano di cure e la crema per la pelle mi servirebbe per tutte le volte che mi depilo.

    RispondiElimina
  4. Ieri, oggi e sempre, i prodotti Ciccarelli sono quelli che metto spesso nel carrello della spesa, mi trovo benissimo e per niente al mondo li cambierei, di officinale l'uno prodotto che non uso è quello per le unghie.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca l'azienda Ciccarelli è molto nota in casa nostra ma non conoscevo affatto i prodotti che tu hai abilmente presentato. Complimenti mi sei stata veramente utile . mi piacciono le novità. un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei prodottini che non conoscevo... vorrei troppo l'sos unghie!
    Dopo gli esami e la tesi si stanno troppo rovinando...

    RispondiElimina
  7. Amo i prodotti del Dottor Ciccarelli, sono di ottima qualità di questa linea io ho usato spesso S.O.S. Labbra principalmente nel periodo invernale e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  8. wow quanti bei prodotti che hai presentato, vorrei tanto provare lo stick per le labbra visto che ultimamente le mie labbra risultano secche e screpolate!

    RispondiElimina
  9. Ero all'oscuro su questa linea di prodotti del dottor ciccarelli, ma vedo che sono prodotti molto interessanti per i più comuni dei problemi quotidiani, grazie Francy farò tesoro dei tuoi consigli quando ne avrò bisogno.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand ma le salviettine intime mi sono subito saltate all'occhio!! Vado a visitare il sito per scoprire altri prodotti

    RispondiElimina
  11. Chi non conosce Ciccarelli, potrei dire...invece oggi ho scoperto che oltre alle linee più commercialmente note, esiste L'Officinale e la crema Sos che mi ha incuriosito molto, devo assolutamente comprarla!

    RispondiElimina
  12. ma sai che pur avendo visto in giro questi prodotti non mi è mai capitato di provarli ? l'sos unghie mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  13. conosco i prodotti Dr. Ciccarelli da sempre, specie la linea Cera di Cupra. i prodotti l'Officinale che hai presentato non li ho ancora visti ma dovrò cercarli, sono molto interessanti

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca !! ma sai che anche noi a casa usiamo i prodotti di Dr. Ciccarelli , ma non conoscevo questa linea che ci presenti oggi , tra' l' altro degli utili prodotti che dovremmo avere sempre a portata di mano per ogni evenienza . Vado subito ad acquistare SOS pelle contro le irritazioni e prurito , SOS unghie , ultimamente in questo periodo ho le unghie molto rovinate e mi piacerebbe provarlo . Grazie !!

    RispondiElimina
  15. Cia Fra ;) certo che conosco i prodotti del Dr. Ciccarelli ma la linea che presenti no ad esempio..quindi mi tornano come sempre molto utili i tuoi consigli. Il rinforzante per le unghie è ideale per me proprio perchè è un periodo in cui le unghie sono deboli e mi serve che si rafforzino. L'appunto sull'alimentazione è importante...solo che a volte per la frenesia non si mangia correttamente. Ciaooo

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, la linea SOS del dott. Ciccarelli mi è totalemente nuova ;) sia la crema per la pelle, il gel per le unghie che lo stick labbra sono indispensabili credo per ogni donna. Anzi...che dico per ogni donna? Per tutti!! Mio marito ne ha bisogno ad esempio ;) sia del gel unghie rinforzante che lo stick labbra visto che ha le labbra secche. Grazie per averne parlato. Notte

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi che non conoscevo, devo provare il prodotto per rinforzare le unghia semba ottimo

    RispondiElimina
  18. le mie unghie si spezzano sempre devo proprio provare il gel rinforzante mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  19. Ciao cara sai che ho scoperto oggi tantissimi prodotti nuovi ma soprattutto utili ed efficaci, in particolare mi interesserebbe quello per le unghie le mie sono fragili ed avrei bisogno di un buon trattamento.

    RispondiElimina
  20. Ciao carissima, sai che anche noi in famiglia usiamo i prodotti del dottor ciccarelli? Ovviamente questa linea ancora non la conosciamo, la crema sos pelle è quella che ci ha colpiti maggiormente, grazie per le info.

    RispondiElimina
  21. Molti di quelli che ho provati del Dottor Ciccarelli sono eccezionali :)

    RispondiElimina
  22. Ho utilizzato la crema s.o.s. pelle qualche settimana fa, per un brutto eritema solare, me l'ha consigliata il mio farmacista, ancora oggi non faccio altro che ringraziarlo, è fantastica!

    RispondiElimina
  23. I prodotti del marchio Dottor Ciccarelli sono tutti validi e dermatologicamente sicuri, infatti sono famosi da tanti anni ormai. Non conoscevo, però, la linea Intiley, che fa sicuramente al caso mio. Anche la linea S.O.S. sembra davvero efficace, quindi cercherò entrambe e le proverò.

    RispondiElimina