Etichette Menu

23 agosto 2014

Hair Aktive: Dona corposità e salute ai tuoi capelli

Miei carissimi lettori, oggi sto per presentarsi il kit di shampoo che ha avuto modo di testare mia cugina, vi annuncio già che non sono prodotti naturali, 
vi prego non linciatemi  ^_^
Mia cugina era curiosissima di provarli e di vedere se, effettivamente, quello che si legge in giro fosse vero, io personalmente, per l'alta presenza di ingredienti a bollino rosso, non mi sarei mai azzardata ad usarli sui miei capelli, mentre a lei  basta che il prodotto è efficace non le interessa l'inci... contenta lei!
Bando alle ciance, i prodotti in questione sono  HAIRAKTIVE
La scelta di mia cugina, di voler provare questo trattamento, è dovuta al fatto che presenta problemi di caduta, di forfora ed untuosità.
Se anche i vostri capelli presentano due dei sintomi elencati sotto, non trascurateli e prima che la situazione peggiori potete passare ad usare il trio vincente per la rinascita dei capelli che trovate QUI
I prodotti Hairaktive nascono da 30 anni di ricerca ed esperienza, uno studio basato non solo sulla parte teorica, ma anche sulle esperienze personali e positive ottenute da chi lo utilizza giornalmente.
La lozione pre shampoo si utilizza sui capelli asciutti, distribuire bene il prodotto su tutto il cuoio capelluto e sciacquare, nel caso fosse necessario ripetere l'operazione prima di procedere con lo shampoo.
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
spunto  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
spunto  Aiuta ai capelli di aumentare il diametro.
spunto  Capelli tengono meglio la piega.  
Come vi dicevo molti degli ingredienti sono a bollino rosso, ma troviamo anche:
-l'olio di rosmarino che ha proprietà purificanti e tonificanti; 
-il pantenolo, una vitamina che è capace di trattenere acqua, donando luminosità ai capelli; 
-piroctone olamina, una sostanza funzionale conosciuta per la sua attività dermopurificante. E' indicato proprio come coadiuvante del trattamento della forfora,  infatti ostacola i micro-organismi responsabili del peggioramento della forfora.
Dopo aver utilizzato il pre-shampoo, procedere con il lavaggio dei capelli con lo shampoo hair aktive n°2,  un prodotto utilissimo per chi ha problemi di cute grassa e forfora, infatti grazie alle sue innovative formule, scioglie e rende solubili i depositi di forfora e tutte le impurità presenti sul cuoio capelluto.
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Elimina sebo in profondità.
spunto  Diminuisce il prurito.
spunto  Capelli sono più corposi e lucenti da subito.
spunto  Capelli tengono meglio la piega.
spunto  Capelli migliorano subito già dalla prima applicazione.   
E' arricchito, oltre che dal pantenolo, anche da estratto di timo (di origine naturale) ed estratto  di salvia (di origine vegetale), entrambi con azione dermopurificante.

Inoltre sono presenti:
  • ACILSALCOSINATI (sodium lauroyl sarcosinate): tensioattivi estremamente dermocompatibili e delicati. Questi detergenti hanno grande affinità per la pelle e per il cuoio capelluto e permettono di ottenere una schiuma compatta e morbida;
  • ACILGLUTAMMATI (sodium lauroyl glutamate): detergenti molto delicati indicati per le pelli sensibili; detergono il cuoi capelluto con dolcezza mantenendo l’omeostasi cutanea a l’idratazione;
  • PEG-7 GLYCERYL COCOATE: tensioattivo delicato, sostenitore di schiuma che possiede proprietà condizionanti per la cheratina del capello;
Vi riporto le impressioni di mia cugina:
La consistenza degli shampoo è molto liquida ed all'inizio, abituata a shampoo più cremosi, non riuscivo a capire la quantità giusta da utilizzare.Ho utilizzato questo trattamento per un lungo periodo e ben presto acquisterò il kit, perché i miei capelli hanno ritrovato corposità, lucentezza e salute, inoltre ho notato che ad ogni utilizzo l'untuosità dei capelli andava sempre più a scomparire e i capelli restavano puliti più a lungo.
Personalmente vi dico, che da quando le ho dato i prodotti da provare, ho notato sul suo volto serenità, finalmente dopo anni non la sentivo lagnarsi per i suoi capelli, quindi per quanto mi riguardo posso tranquillamente consigliarvelo. Parola mia e di mia cugina ;) 


Contatti:


7 commenti:

  1. Mi interessano questi prodotti per la cura dei capelli visto che contengono il pantenolo! Vorrei anche io ritrovare la giusta corposità per i miei capelli e so che posso fidarmi dei tuoi pareri. Grazie per avermi fatto conoscere Hairaktive

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, anche io come te sono per i prodotti naturali e sinceramente se non hanno un buon Inci non li acquisto proprio...però anche in famiglai da me ci sono le "pecore nere" non preoccuparti :) Mio marito non sta a guardare l'inci come me e per lui se un prodotto è efficace è buono! Quindi personalmente apprezzo che ne hai parlato e portato a conoscenza.

    RispondiElimina
  3. Ciao, se per questo nemmeno io vado a vedere l'inci dei prodotti! Ma non per questo credo siano tutti da cestinare se non sono al 100% naturali no? Credo che invece occorra spaziare e vedere altri brand, e conoscere prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  4. Carissima Francy tranquilla non ti diciamo niente per questa volta, anche perché leggendo l'opinione di tua cugina, quelli di hairaktive, sembrano degli ottimi prodotti, quindi è il risultato che conta e vale sempre la pena di provarli :)

    RispondiElimina
  5. Sinceramente anche io in famiglia ho ancora cugini e zii che non fanno molta attenzione agli ingredienti dei prodotti, e siccome molte di loro hanno problemi di cuoio capelluto grasso, potrei consigliare questi di hair aktive. Non preoccuparti le informazioni sono sempre molto utili in ogni caso!

    RispondiElimina
  6. Il fatto che tua cugina abbia tratto beneficio dei prodotti hair aktive fa certamente dedurre che sono prodotti buoni indipendentemente dagli ingredienti da bollino rosso.

    RispondiElimina
  7. Anch' io preferisco i prodotti naturali , ma in famiglia non tutti sono cosi' e indipendentemente dall' inci ,controllano piu' il risultato del prodotto , vedo che tua cugina e' rimasta soddisfatta dei prodotti hair aktive e comunque hanno datto un buon risultato . Vorrei consigliare la lozione pre shampoo e lo shampoo a mia cognata , perche' si lamenta che ha sempre i capelli unti e non riesce a trovare un prodotto che le dia risultato , mi sento di consigliarlo !! grazie mille !!

    RispondiElimina