Etichette Menu

7 agosto 2014

Orologi ed occhiali originali by Laimer

Miei carissimi lettori, come stanno proseguendo le vostre vacanze? Spero migliori delle mie!
Come avrete potuto notare, in questi giorni sono un po' assente sia in pagina che nel blog, causa alcuni problemi di salute di mia suocera, cerco però di tenervi aggiornati su nuovi brand, in modo che chi ha la possibilità di leggermi, possa trovare spunti per i propri acquisti.
Il brand che vi propongo oggi è : Laimer
Un'azienda composta da un team giovane e dinamico con sede in Alto Adige, sempre desiderosi di scoprire nuove tendenze e che offrono a noi consumatori finali prodotti ad un prezzo accessibile.

La filosofia di questo team di giovani imprenditori è quella di proporre prodotti originali e bellissimi utilizzando come materiale il legno, per evitare il più possibili reazioni allergiche alle persone, infatti la gamma dei prodotti Laimer sono realizzati al 100% con legno naturale, senza utilizzare sostanze chimiche tossiche.
La gamma comprende sia occhiali da sole che orologi, vi basterà semplicemente cliccare sulle immagini per scoprire i vari modelli.



Orologi
Io personalmente ho scelto un bellissimo orologio, me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho visto sul sito, ma vedendolo da vivo è proprio stupendo!
Caratteristiche tecniche dell'orologio


  Diametro cassa: circa 41 millimetri
Larghezza di banda:
 circa 21 millimetri
Peso:
circa 54 grammi
Altro:
Grande quadrante, movimento al quarzo Miyota
Prezzo:  € 44,99

Personalmente l'ho trovato bellissimo, dalle rifiniture ben curate e molto molto leggero.


Ha una comodissima apertura, basta un semplice click per indossarlo con estrema facilità.
Il cinturino, essendo grande, dà la possibilità di far indossare questo favoloso orologio  sia ad un uomo che ad una donna, infatti per regolare la lunghezza delle maglie basterà semplicemente seguire dei piccoli gesti, vi metto il video illustrativo QUI

Dell'originalità e della bellezza di questo orologio non sono rimasta affascinata solo io, molte persone in questi giorni mi hanno chiesto come fare per acquistarlo, proprio perché modelli del genere in giro non se ne vedono.
Quindi cosa aspettate per regalare e regalarvi i prodotti Laimer?
Io vi lascio i contatti come sempre, sta a voi non farvi scappare quest'occasione ^_^
Ringrazio infinitamente il Sig. Patrick, per avermi dato l'opportunità di poter ospitare nel mio blog uno degli originali orologi Laimer


Contatti:


Occhiali
i
Occhiali
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. Ciao Francesca, ma quali vacanze io dovrò attendere ancora fino al 24, poi il 25 si parte. Vedo con piacere, nonostante i tuoi problemi, sei qui a parlarci di nuove aziende e questo mi fa piacere perché sono sempre interessanti. Ho dato uno sguardo alla linea degli occhiali laimer, è difficile sceglierne uno solo, hai ragione sono molto belli.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente bellissimo questo orologio Laimer, il costo è anche contenuto ed alla portata di tutti, mi piace il contrasto di colore che hanno usato ed anche le rifiniture. Mi spiace per tua suocera, spero guarisca presto. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Che bellissima novità questo orologio Laimer, non sapevo realizzassero degli orologi con materiale in legno, li trovo assolutamente favolosi, anche i modelli degli occhiali da sole sono carinissimi, sarebbe bello prenderne qualcuno di entrambi. Grazie mille per la segnalazione ed auguri di buona guarigione per tua suocera.

    RispondiElimina
  4. Molto bello Francy :) finalmente qualcosa di diverso dal solito, questo orologio Laimer realizzato in legno è fantastico, mi piacerebbe prendere anche qualche paio di occhiali da sole, così da fare il completo, sai quante persone si incuriosiranno vedendoli? :D Io parto sabato per le vacanze, ma comunque avrò internet per poter leggere le tue novità. Bacini :)

    RispondiElimina
  5. mi piace davvero moltissimo questo orologio, oltre ad essere molto particolare ed originale è ben rifinito e curato nei minimi dettagli!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, non ho mai visto un orologio realizzato in legno.
    Lo trovo veramente molto originale.
    Io sarò in vacanza a fine agosto, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero originali e favolosi sia gli orologi che gli occhiali, il primo mi piace particolarmente credo che sarebbe un bel regalo per mio marito, grazie mille per avercene parlato!

    RispondiElimina
  8. Cara Francy ma questo orologio è davvero uno spettacolo!! è troppo fashion e poi lo sai che è la prima volta che ne vedo uno realizzato i legno!!! una meravilgiosa novità per me..fatto benissimo, perfetto e curato tutto nei minimi dettagli..mio marito tra un pochino farà il compleanno e io stavolta voglio proprio stupirlo...lui ama gli orologi e piu' sono particolari piu' gli piacciono!!!

    RispondiElimina
  9. Questo orologio in legno è una forza ;) non puoi capire quanto mi possano piacere gli orologi ma questo supera di gran lunga tutti quelli che ho visto ;) mi piace il suo design particolare ed ora non mi resta altro che andare sul sito Laimer grazie mille

    RispondiElimina
  10. molto belli questi orologi, non ho mai provato il cinturino in legno deve essere proprio comodo

    RispondiElimina
  11. Un brand favoloso sono andata a vedere il sito gli orologi sono uno piu' bello dell'altro ed anche gli occhiali da sole non sono da meno :D grazie mille per avermi fatto conoscere Laimer sicuramente acquisterò un orologio per mio marito.

    RispondiElimina
  12. Ciao Franscesca ogni volta che vengo sul tuo blog mi stupisco sempre...sai perchè? Perchè ci sono sempre marchi innovativi che non vedo mai da nessuna parte e sono sempre stupendi come ad esempio questo orologio unico nel suo stile. Molto originale e poi ha un tocco di classe secondo me.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono da impazzire gli orologi ne ho moltissimi a casa è proprio una vera mania per me ;) questo però mi manca perchè non ho mai visto un orologio in legno cosi ben fatto poi! Ottimo brand Laimer sicuro che lo comprerò prossimamente.

    RispondiElimina
  14. Altra settimana di lavoro, poi finalmente si parte :D Così ho potuto dare uno sguardo al brand Laimer che proponi oggi e che trovo assolutamente fantastico!!!! Diverso dai soliti orologi che si trovano in giro e poi sapere che è anche leggero come materiale è divino, perché per quanto mi riguarda non sopporto quelli pesanti in metallo.

    RispondiElimina
  15. Sarebbe difficile per me sceglierne uno solo, la raffinatezza e la bellezza di questi orologi Laimer è unica, non ho mai visto realizzare qualcosa di così bello! Complimenti all'azienda per la cura nei dettagli!

    RispondiElimina
  16. Molto bello, penso che chiunque veda questo orologio la pensi così... Ad un costo ottimo poi direi :)
    Vado sul sito Laimer a curiosare altri modelli di orologi ed occhiali.

    RispondiElimina
  17. Davvero molto belli e raffinati questi accessori in legno, me li immagino molto leggeri e confortevoli soprattutto in estate...lo voglio nassolutamente anch'io!!

    RispondiElimina
  18. non uso molto orologi, ma gli occhiali si e penso sia fantastici!!

    RispondiElimina
  19. Questi accessori sono magnifici! Si caratterizzano di certo per la loro originalità, cura dei dettgali e design curato, nonchè per il materiale in cui sono realizzati! Un vero spettacolo!

    RispondiElimina
  20. Questi orologi sono davvero spettacolari, il design è unico, originale e raffinato, curatissimo ai minimi dettagli. Anche gli occhiali sono spettacolari!!

    RispondiElimina
  21. Vacanze già finite, ma... sono rimasta incantata a guardare questi orologi... certo che quando ci mettiamo... noi italiani siamo in grado di realizzare delle vere eccellenze!

    RispondiElimina
  22. magnifici questi orologi davvero innovativi, mi piacciono!

    RispondiElimina
  23. Per adesso sto adorando queste fantasie in legno!! E qeusto orologio è davvero super fashion!!mi piacerebbe troppo averlo

    RispondiElimina