Etichette Menu

21 agosto 2014

Sorgente Natura: Prodotti Biologici e Naturali

Miei carissimi lettori, ormai è un anno che mi impegno per conoscere e farvi conoscere prodotti bio e naturali, oggi ho il piacere di mostrarvi un prodotto che ho acquistato su Sorgente Natura
La missione di Sorgente Natura è quella di portare il meglio dei prodotti naturali disponibili sul mercato direttamente a casa nostra, in 24/48 ore.
Lavorano con passione per offrirci oltre 10.000 prodotti, tutti in pronta consegna: dagli alimentio biologici e naturali, integratori, alimenti vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, ai prodotti per la cura del corpo; dagli accessori per i nostri amici a quattro zampe all'oggettistica come pietre minerali.
Insomma tutto quello che potrebbe regalarci benessere psicofisico.



Cliccando sulle immagini arriverete con estrema facilità alla sezione scelta.
Io come primo acquisto ho scelto un sapone delicato mani e corpo

L'ho scelto principalmente perché, dalle indicazioni e dagli ingredienti, ho letto che è così delicato, da essere adatto a qualsiasi pelle anche quello dei bambini; di tanto in tanto ho mia nipote di due anni a casa, nonostante la sua tenera età è stata già bravissima a togliere il pannolino, quindi come una piccola signorina va da sola in bagno, mi sono detta che per lavare le sue piccole e tenere manine dovevo avere in bagno un prodotto delicato proprio come  questo di GreenNatural
Infatti la consistenza di questo sapone mani è molto leggera, è molto delicato sulla pelle e lascia un piacevolissimo profumo di menta.
Come potete notare non contiene LES, SLES coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute.

Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.

E' un bel barattolo da 500 ml ed il costo è di solo 4,77 €.

Questi sono i due campioncini ricevuti, che mi hanno gentilmente inviato insieme all'ordine, si tratta di un campioncino di bagnodoccia Nature's da 7 ml e di uno campioncino da 20 ml di shampoo capelli normali e secchi di Argital.

Conoscevate anche voi questo sito? 
Avete fatto acquisti? Se si che prodotti avete acquistato?
Per chi, invece, non era a conoscenza lascio i contatti. 
Consiglio a chi ama i prodotti bio e naturali, di fare acquisti perché ci mettono passione nella scelta dei prodotti da proporci.

Contatti: 

23 commenti:

  1. Ciao Francy, io ho due bimbi, anche se non sono piccolissimi comunque mi impegno ad usare sempre di più prodotti naturali, vedo che c'è una sezione apposta per i più piccoli vado a visitarla senz'altro così magari faccio il mio acquisto anch'io su sorgente natura.

    RispondiElimina
  2. Io mi perdo in questi siti di prodotti biologici, ultimamente poi sono diventata una vera fan. Il detergente delicato sarebbe perfetto per la mia pelle sensibile devo dire.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo l'esistenza di sorgente natura, vedo che ha una vasta scelta di prodotti, cosa che in molti siti bio non trovo, dando uno sguardo qua e la, mi sono soffermata sulle borse, davvero molto carine, penso proprio che diventerà il mio e-commerce preferito :)

    RispondiElimina
  4. Ma che brava la tua nipotina ad andare in bagno già sola nonostante abbia solo 2 anni, i miei ci hanno messo più tempo. Io acquisto spesso online prodotti bio, ma SorgenteNatura mi è sfuggito.
    Ho visto che ci sono anche gli integratori natural point a prezzi scontati, bene visto che li utilizzo penso acquisterò da qui, grazie.

    RispondiElimina
  5. Finalmente un sito che ha tantissimi prodotti, non solo per la cura della persona ma anche oggettistica, abbigliamento e tanto altro, grandioso! Grazie Francesca sorgente natura è proprio quello che serviva per i miei acquisti online.

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotto bio e naturali, in effetti questo shop online ne è davvero fornitissimo dal cibo alla cosmesi!
    Credo che farò un bell'ordine!

    RispondiElimina
  7. Interessante questo sito, vedo che ha una vasta gamma di prodotti diversi fra loro. Sono curiosa di saperne di più

    RispondiElimina
  8. Mai fatto acquisti su sorgentenatura, ho visto delle bellissime pettorine, potrei acquistarne una per la mia cagnolina, ma i prodotti sono davvero tanti c'è da perdersi :)

    RispondiElimina
  9. Caspita questo store offre una ampissima gamma di prodotti che coinvolge proprio tutto e tutti. Prediligo i prodotti naturali, quindi poterli scegliere online e riceverli direttamente a casa, lo trovo proprio comodo.

    RispondiElimina
  10. quante cosucce interessanti.... mi sa che faccio un ordinino prima di partire!

    RispondiElimina
  11. Ciao, io non conoscevo questo sito, l'ho scoperto grazie a questo articolo, ho dato uno sguardo e ho trovato diversi articoli interessanti.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito,sono sempre alla ricerca di prodotti naturali perciò vado immediatamente alla loro pagina per vedere cosa trovo per le mie esigenze,ti ringrazio tanto per la tua segnalazione!

    RispondiElimina
  13. Che forza la tua nipotina! Sono un'amante delle barrette, le trovo molto utili quando sono fuori casa, ma per acquistare quelle bio devo sempre fare km, perché negozi vicino casa non ne trovo, ho visto su sorgentenatura che ce ne sono di vari gusti, appena riprendo la palestra mi faccio una bella scorta dal sito, grazie!

    RispondiElimina
  14. Ottimo questo sapone delicato viso e corpo che hai acquistato!! Facci sapere come ti stai trovando e come ti sono sembrati i campioni che hai ricevuto

    RispondiElimina
  15. io uso solo prodotti biologici, questi non li conoscevo ancora!grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. questo sito offre davvero una vasta gamma di prodotti tutto al naturale.apprezzo la filosofia di questi brand e adoro coccolarmi con prodotti naturali

    RispondiElimina
  17. Sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti bio, questo sito che hai presentato sembra molto buono e ben fornito.

    RispondiElimina
  18. Ulala un sito molto fornito! Così si prende tutto quello di cui si ha bisogno senza girarne tanti, grazie per la segnalazione Francy, utilissima ;)

    RispondiElimina
  19. Fino a poco tempo fa ignoravo l'importanza di usare prodotti naturali, ma ora non faccio altro che ricercare solo il meglio e sorgente natura mi sembra un sito ben fornito per fare ottimi acquisti.

    RispondiElimina
  20. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  21. Credo che sia importantissimo utilizzare prodotti naturali, ne vale la nostra salute! Non conoscevo proprio questo sito per me è nuovo. Vado a visitarlo perchè mi interessa acqusitare prodotti che abbiano un buon Inci. Grazie mille

    RispondiElimina
  22. Ciao Fra ;) è sempre un piacere passare qui per l tuo blog e leggere i tuoi consigli! Mi fido molto delle tue sincere opinioni e so quanto tieni alla bellezza del corpo utilizzando prodotti naturali. Il sito Sorgente Natura ne avevo sentito parlare tempo fa, ma leggendo il tuo approfondito articolo sono sicura di trovare quello che fa per me . Grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  23. Ciao Francesca !! prediligo per i prodotti naturali , ma non conoscevo i vari prodotti per ogni esigenza di Sorgente Natura . Anch' io a casa ho spesso i miei nipotini a casa e far trovare dei prodotti naturali e sicuri apposta per loro e per tutta la famiglia e' l' ideale , poi vedo che ha persino prodotti per i nostri amici animali , eh si' mi sa proprio che il mio prossimo acquisto sara' proprio da Sorgente Natura !! Grazie mille Francy per i tuoi utili consigli !!!

    RispondiElimina