Etichette Menu

19 agosto 2014

Via i nodi dai capelli: Tangle Teezer

Miei carissimi followers, come procedono le vacanze? 
Io sono ancora molto incasinata, ma sto cercando in tutti i modi per rimettermi in sesto e dedicarmi alla mia passione per il blog, per conoscere e proporvi novità!
In questi giorni, ho fatto un bellissima scoperta e potevo mai tenerla solo per me? Assolutamente NO!
Chi mi segue da un bel po', sa quanto tenga alla cura dei capelli, anche perché ho capelli ricci e ribelli, quindi cerco di usare sempre prodotti giusti tra shampoo, balsami, maschera e sieri, per ottenere una piega perfetta, passo fondamentale per i capelli è l'uso di una ottima spazzola, che elimini tutti i nodi.
Quella che voglio proporvi oggi, è un'innovativa spazzola adatta ad ogni tipo di capello: 
la Tangle Teezer
Quella che ho avuto modo di provare io è della collezione Salone Elite 
Appena arrivata ero un po' titubante, vedendola non pensavo assolutamente potesse risolvere il mio problema con i nodi, quindi ho deciso di provarla subito e l'effetto è stato sbalorditivo!
Passata nei capelli scioglie i nodi con una facilità estrema, non tira assolutamente i capelli, sembra quasi di non essersi pettinate! 
Tangle Teezer  è una spazzola universale adatta non solo a tutti i tipi di capelli, ma anche per le extensions, è capace di districare i nodi dei capelli senza dolore e lasciare i nostri capelli in salute, infatti dopo giorni di utilizzo noterete che i capelli non si spezzeranno. 
Questo grazie a delle speciali setole che essendo di diverse altezze, permettono, appunto, alla spazzola di adattarsi alle diverse tipologie di capelli (da quelli grossi a quelli superfini), può essere utilizzata sia su capelli asciutti che bagnati.
Insieme alla spazzola altra interessante scoperta, sono questi fantastici elastici per capelli, molto morbidi e soprattutto quando si tolgono non strappano i capelli ^_^

Cosa aspettate a scegliere anche voi la vostra Tangle Teezer?
Direte finalmente addio ai nodi e cosa fondamentale i capelli risulteranno molto più in salute!


Contatti:


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

20 commenti:

  1. Trovo questa spazzola decisamente originale e rivoluzionaria! Il problema dei nodi ai capelli è il classico di voi donne ;) ne so qualcosa...visto che mia moglie ha i capelli lunghissimi. Un brand dal design particolare e pratico allo stesso tempo. Ottime informazioni

    RispondiElimina
  2. Sai che avevo visto tangle teezer tempo fa su youtube? Però all'epoca mi era sembrato di capire che si potesse acquistare solo su un sito straniero. In questi giorni informo sulla pagina facebook come acquistare perché so che è straordinaria.

    RispondiElimina
  3. I nodi? ahi ahi che brutta cosa :( di solito uso il pettine ma che dolore! Ed il risultato è sempre capelli spezzati e crespi, Tangle Teezer sarebbe la soluzione ideale per i miei capelli mossi. Grazie mille cara :)

    RispondiElimina
  4. Carissima Francy, finalmente una nuovo brand, come spesso ti ho detto anch'io amo prendermi cura dei miei capelli, però come tu ha detto, a volte usare prodotti specifici non ci aiuta a limitare i danni provocati dalle spazzole, trovarne una che ha setole di diverse altezze è una comodità sicuramente tangle teezer si adatta alle diverse tipologie di capelli proprio per questa caratteristica.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho i capelli sempre intrecciati :@ i miei ricci sono indominabili! Questa spazzolina potrebbe fare proprio al caso mio e poi mi piace anche perchè è comoda da portare in borsa al mare

    RispondiElimina
  6. Wowww non avevo mai visto una spazzola con queste caratteristiche! Oltre ad essere diversa dalle solite spazzole che si vedono in commercio, leggo che aiuta anche a non far spezzare i capelli, su tuo consiglio sceglierò senz'altro anch'io la mia Tangle Teezeer.

    RispondiElimina
  7. Ma certo che questa spazzola è davvero grandiosa..anch'io come te tengo tantissimo alla mia folta chioma e avendo i capelli ricci è sempre un problema togliere i nodi...poi ora che vado al mare non te lo voglio neanche dire..mi piace tantissimo anche il design e poi è così colorata...devo avere anch'io una Tangle Teezeer!!!

    RispondiElimina
  8. Questa spazzola Tangle Teezer sembra fatta proprio per i capelli della mia fidanzata ;) lei li ha lunghi e ricci e spesso mentre li spazzola vedo che fa certe smorfie di fastidio :D Magari la compro e gliela regalo cosi quando si pettina i suoi bei capelli biondi farà dei bei sorrisi! Grazie Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao questa spazzola innovativa è perfetta per me, ora con il mare non ti dico che macello per pettinare i capelli! Tanti nodi e sopratutto ho una spazzola che mi fa dannare...mi tira via non sai quanti capelli!! Questa spazzola che proponi deve essere eccezionale me la devo comprare assolutamente. Grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  10. Ciaooo fra :D eccomi qui! Di spazzole a casa ne avrò cassetti pieni proprio però questa la voglio provare anche io perchè anche io come te tengo molto alla cura dei miei capelli. I tuoi consigli mi sono sempre stati molto utili quindi seguirò le tue dritte anche stavolta ;) Kissssss

    RispondiElimina
  11. Io non li pettino più i capelli, proprio per evitare di rovinarli, perché ad oggi ancora non ho trovato una spazzola che mi risolvesse il problema, però dal tuo post leggo che ha delle particolari setole, chissà che tangle teezer non cambi la mia idea sulle spazzole, grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  12. Capelli indomabili, nodi e chi più ne ha più ne metta, sono la mia tortura ogni santo giorno! Leggo che questa spazzola non strappa i capelli, un motivo in più per provarla ed evitare di tenere i capelli spezzati sparsi per la casa.

    RispondiElimina
  13. ciao, devo proprio dire che questa spazzola è davvero sfiziosa... non ne ho mai viste così in giro... designe nuovo e carino... e leggo che è morbida coi capelli, non fa male nel districare i nodi e non è cosa da poco.. e poi a me piace è bella.. ok dai la prendo, provo e ti dico le mie impressioni.. e ne voglio regalare anche una alla mia amica, che ha capelli riccissimi e trova difficoltà ogni volta... grazie

    RispondiElimina
  14. fantastica ,deve essere nelle mie mani ,non ti dico cosa ho appena fatto per i miei capelli e i nodacci che si formano stando tanto sul cuscino. ( dovrò assolutamente prenderla e provarla ,io li strappo spesso i capelli pur di levare i nodi,questa spazzola sembra nata per la mia poca pazienza

    RispondiElimina
  15. Questa spazzola, oltre ad avere un design favoloso, ha tutte le caratteristiche per diventare l a'migliore amica' di mia figlia! Ha capelli lughissimi e boccolosi e pettinarli a volte è una tragedia! Corro a scegliere la nostra Tangle Teezer!

    RispondiElimina
  16. molto carina e originale questa spazzola, devo prenderla per mia figlia che si pettina in continuazione

    RispondiElimina
  17. Carinissima e da quel che leggo anche molto efficace, ne dovrei prendere una anch'io per combattere i nodi che si formano nei miei capelli.

    RispondiElimina
  18. davvero particolare questo pettine Tangle Teezer! mi piacerebbe provarlo visto che ho i capelli ricci e spesso annodati! grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  19. Hi dear, your blog is absolutely lovely. So nice! Would you like to follow each other? Let me know and as soon as possible I inmediatelly follow you back :) Have a nice day, great summer and productive blogging!
    Check out my blog here: http://szepsegpotty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Livia, certainly will visit your blog, I thank you for visiting my own, if you'd like to join as a fixed reader're welcome.

      Elimina