Etichette Menu

27 settembre 2014

L'artigianalità dei gioielli Maschio

Buon sabato a tutti voi miei carissimi followers, oggi per me e mio marito è un grandissimo giorno, sono 15 anni che stiamo insieme, nonostante siano passati tutti questi anni, ricordo quella sera che ci fidanzammo come se fosse ieri, anche in quell'occasione c'era un leggero venticello, sapete io ho sempre
amato il venticello dei primi giorni di autunno!
Oggi ripensavo ad ogni singolo momento vissuto insieme, alle cose che ci siamo detti e agli anniversari passati e... perché no... anche alle tante cose che ci siamo regalati in questi anni, vi sembrerà assurdo, ma oltre alla fede raramente ci siamo regalati dei gioielli, allora oggi, io mio marito, ci siamo messi su internet a cercare qualcosa di particolare e ci siamo imbattuti sul sito



Maschio gioielli è una gioielleria sita a Milano, in via San Pietro dell'orto 17, il nome del marchio è dovuto al cognome del fondatore Dario.
Ci siamo interessati a questa gioielleria, in primis perché i gioielli realizzati sono davvero fantastici e poi  perché non c'è bisogno di andare fino a Milano per acquistare questi favolosi gioielli, basta semplicemente visitare lo shop online, scegliere il modello ed aggiungerlo al carrello.


Inoltre è possibile personalizzare i gioielli, nel limite delle loro capacità, a secondo del proprio gusto personale.

Principalmente realizzano gioielli in oro 9kt, ma è possibile richiederli anche in altre varianti di materiale, tipo argento, ferro, bronzo, cotone, naturale e pietre artificiali.


C'è l'imbarazzo della scelta e per darvi un'idea vi mostro alcuni dei loro capolavori.

Allora vi piacciono? Se siete di Milano ed avete la possibilità di visitare la gioielleria fate un salto perché ne vale davvero la pena.
Il  negozio si trova nel centro di Milano, tra Montenapoleone e San Babila 

Da  San Babila  (metro  M1 - linea rossa): 
Proseguire a piedi lungo Corso Matteotti per 200 metri, 
poi girare a destra in Via San Pietro all'Orto. 
il negozio è sulla sinistra dopo 50 mt.
Da  Montenapoleone  (metro  M3 - linea gialla): 
Vai dritto per Via Montenapoleone per 300 metri, 
poi girare a destra in Via Verri, 
proseguire a piedi per 50 metri e girare a sinistra in Via San Pietro all'Orto. 
il negozio si trova sul lato destro.

Mappa Maschio Gioielli



Invece se non siete della zona, non disperate perché come vi dicevo possiamo tranquillamente usufruire dello shop online.
Spero di esservi stata utile, vi lascio augurandovi una buona serata. A presto!

15 commenti:

  1. Auguri posticipati per il tuo anniversario, a me sinceramente già quelli che hai messo tu in questo post piacciono tanto, ma visiterò il sito Maschio gioielli per vedere gli altri che propone, si avvicinano date importanti anche per me e vorrei stupire le persone che amo. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca ti seguo da poco in pagina e qui nel tuo blog ;) anche io sono alla ricerca di un gioiellino per festeggiare i 12 anni che sto insieme a mia moglie ;) pertanto capisci bene che sono alla ricerca di qualcosa di originale e sofisticato. Ho letto il tuo articolo e questa gioielleria Maschio Gioielli mi interessa molto. Ti ringrazio per le info.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara è sempre un piacere leggerti ;) quant'è bella Milano ;) è una delle città che adoro! Ho dei parenti proprio li in città e magari con l'occasione di andarli a trovare cerco di passare in questa bella gioielleria. Mi piacciono le particolarità e vedo che Maschio gioielli ne offre tante. Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste proposte personalizzabili dei gioielli Maschio! I miei genitori festeggiano 40 anni di matrimonio tra un po', sarebbe carinissimo se noi figli gli regalassimo qualcosa di unico! Ne parlerò a mia sorella e a mio fretello!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara nuova fan! Stavo facendo un giretto su internet alla ricerca di anelli o ciondoli personalizzabili e sono finita sul tuo blog! Troppo bello il braccialetto con su scritto Super Maman! Mi piacciono un sacco questo tipo di cose, il prossimo week-end che vado in Duomo cerco questo bel negozio!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i braccialetti sai? Ce ne sono davvero di bellissimi sul sito di Maschio Gioielli! Per sfortuna non abito vicino a Milano, magari! Però è vero il sito è davvero comodissimo e ben allestito, inoltre lo shop è davvero ricco!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Dario Maschio ed al suo staff, mi piacciono questi gioielli, sono molto particolari ed hai pienamente ragione, per noi donne sarebbe difficile scegliere, ce ne sono tanti che mi hanno colpita, ma in particolare gli orecchini.

    RispondiElimina
  8. Ma che belloooooooooooo io sono di Milano :D abito vicino a Duomo proprio!!! Si ho notato che c'è tanta scelta! vado a vedere lo shop subito! Grazie cara

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, hai dubbi sull'utilità dei tuoi post? Stai tranquilla perché le tue informazioni tornano sempre molto utili, tutti i brand che hai presentato fino adesso li ho trovati interessanti, ma devo ammettere che quando hai scritto della gioielleria Maschio ho aperto ancora di più gli occhi!
    Ho parenti a Torino, quest'anno se andrò il mese di dicembre e mi proporranno di andare a fare una gita anche a Milano, voglio assolutamente a vedere da vicino questa gioielleria.

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, seguo il tuo blog da qualche mese e mi piacciono le tue recensioni! Le tue informazioni sono sempre utili e molto interessanti. Non sono di Milano ma abito nel salento quindi materialmente non mi è possibile recarmi in questa bella gioielleria, ma posso visitare lo shop on line. Faccio spesso acquisti su internet ed essendo appassionata di gioielli e bijoux magari farò un acquisto. Intanto grazie per questa segnalazione. Kiss

    RispondiElimina
  11. Ehmm e secondo te una persona con tanta bellezza davanti agli occhi riuscirà a fermarsi ad un solo acquisto? Penso proprio di no! Per quanto mi riguarda i gioielli che adoro in assoluto sono i bracciali, ma devo ammettere che gli anellini con le lettere mi hanno colpita tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Alessandra Banfi28 settembre 2014 22:03

    Della collezione Maschio Gioielli mi piace il fatto che ci sono davvero molti modelli diversi, in modo da accontentare ogni donna! Io ho un debole per i gioielli con le pietre dure per esempio! I braccialetti sono troppo carini, delicatissimi ma pieni di brio!

    RispondiElimina
  13. Questo negozio è proprio in centro a quanto vedo, proprio nella zona dove ci sono i negozi più belli! Io adoro i gioielli particolari, mi piace indossare sempre qualcosa di unico e solo mio!

    RispondiElimina
  14. Che bell'idea ha avuto la gioielleria Maschio, dare l'opportunità a chi non è di Milano di acquistare i loro gioielli tramite uno shop online. Mia cugina abita a Milano, le dirò che ho letto di questa gioielleria, voglio sapere se la conosce già. Auguri posticipati per il vostro anniversario Francy.

    RispondiElimina
  15. Adoro i gioielli, penso che senza di loro un outfit non risulterebbe mai completo, saremmo come un quadro senza cornice, personalmente a parte qualche bijoux non ne ho mai acquistati online, ma visitando lo shop della gioielleria maschio, ho visto alcune cose che potrebbero interessarmi. Terrò il sito tra i preferiti per le mie prossime occasioni.

    RispondiElimina