Etichette Menu

11 settembre 2014

L'Officinale Dottor Ciccarelli: Intimamente naturale con Intiley

Miei carissimi lettori, qualche settimana fa vi ho parlato in questo post della linea S.O.S. l'officinale del Dottor Ciccarelli e vi avevo già accennato che sarei tornata con un nuovo post per parlarvi di Intiley, una linea studiata per l'igiene intima di noi donne.
Vi annuncio già da ora che il test sui prodotti non è stato effettuato solo da me, poi in seguito capirete il perché, sapete che mi piace essere sempre sincera con voi, ma anche da mia zia.
La linea Intiley, nasce per prendersi cura del benessere intimo quotidiano di noi donne, in modo naturale, con formulazioni non aggressive e non dannose. 
La formulazione è stata studiata per perseverare l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, così da mantenere il ph naturale della mucosa a valori fisiologici e la stabilità della flora batterica, impedendo quindi la proliferazione di microrganismi potenzialmente patogeni.
Una linea che deterge ed assicura la massima freschezza in casa o fuori, composta da:
Gel Intimo
Garantisce estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei suoi componenti e all'assenza di sostanze potenzialmente irritanti delle mucose.
La formulazione è a base di Acido Lattico, sostanza naturalmente presente nell'ambiente vaginale per contrastare lo sviluppo di germi patogeni; grazie alla presenza di agenti lavanti particolarmente delicati (no Lauryl Sulfate), assicura una detersione efficace ma delicata.
La formula è arricchita da specifici principi attivi naturali:
*Alfa Bisabololo;
*Estratto di Aloe Vera;
*Estratto di lavanda;
*Betaina.
Le mie considerazioni:
Sono stata sempre restia a cambiare il mio detergente intimo, perché è una zona molto delicata e non volevo avere brutte sorprese, poi alla fine mi sono decisa a provarlo, la prova è stata superata alla grande, non ho avuto nessun problema ed ho potuto constatare che la freschezza resta molto a lungo, quindi se state pensando di cambiare il vostro attuale detergente intimo, io vi consiglio di provare questo.
Le Salviettine Intime, ideali per una corretta igiene intima senz'acqua e fuori casa, si prendono cura delicatamente della pelle delle donne, essendo realizzate in morbido cotone al 100% evitando così irritazioni o arrossamenti. 
Garantiscono estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei loro componenti e all'assenza di coloranti e sostanze potenzialmente irritanti delle mucose.
Anche nelle salviettine componente principale della formulazione è l'Acido Lattico e contengono gli stessi principi attivi naturali del detergente intimo.
Le mie considerazioni:
Le salviettine intime le ho sempre odiate personalmente, per me l'acqua è sinonimo di pulizia, quindi, sono sempre stata contro al loro utilizzo, ma come si dice c'è sempre una prima volta no? In certi casi ti accorgi che, anche se non avresti mai usato un determinato prodotto non ne puoi fare a meno.
Se mi seguite da tempo saprete, sicuramente, che il mese scorso ho avuto mia suocera in ospedale per una leggera ischemia, ovviamente non potevo non starle vicino, avendo avuto un'ottima impressione del detergente intimo, ho deciso di provarle e devo dire che mi sono ricreduta, sono molto utili in certe occasioni.
L'ultimo prodotto, come già vi anticipavo, ha avuto modo di provarlo mia zia, visto che si tratta di un gel per la secchezza vaginale, è adatto alle donne di tutte le età sia chiaro, però non avendo questo disturbo ho preferito farlo provare a lei, perché parlando mi diceva che, da quando è entrata nella fase della menopausa, ha questo fastidioso disturbo e le provoca bruciore ed irritazione.
La sua naturale composizione, rigorosamente senza conservanti, senza coloranti e senza profumo, è a base di:
*Acido Lattico, che mantiene il corretto livello di acidità delle mucosa;
*Acido Jaluronico, dotato di eccellenti proprietà lenitive;
*Acqua di rose, per un'efficace azione lenitiva;
*Betaina, estratto ricavato dalla barbabietola, dall'elevata capacità idratante e protettiva delle mucose.
Le considerazioni di mia zia:
Lo ha terminato e mi ha detto che è andata ad acquistarlo, quindi che dite sarà rimasta soddisfatta? Io penso proprio di si ^_^


I prodotti del Dottor Ciccarelli sono disponibili nelle farmacie, parafarmacie e migliori negozi, oppure potete visitare la sezione shop e fare i vostri acquisti online.
Spedizione Gratuita con 39 € di prodotti



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

24 commenti:

  1. Si ricordo che parlavi della linea S.O.S, anch'io l'ho utilizzata, invece dei prodotti intiley non ho ancora avuto modo di provare nulla, io invece a differenza tua le uso spesso le salviettine intime, le trovo molto utili, mi piacerebbe provare anche queste di ciccarelli.

    RispondiElimina
  2. Francy anch'io sono come te, ho sempre dubbi quando devo acquistare i prodotti per l'igiene intima, ma poi vedi si fanno delle sorprendenti scoperte, personalmente ho provato qualche prodotto del dr ciccarelli, ma non la linea intima, leggendo le tue opinioni mi ispiri fiducia, appena termino quello che ho preso qualche settimana fa voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  3. Da anni uso un detergente intimo ma sono pronta a testarne altri soprattutto quando vengono da aziende serie come quella Dr Ciccarelli..un bel post davvero...complimenti..

    RispondiElimina
  4. generalmente per l'igiene intima sto molto attenta, i banali prodotti da supermercato mi creano gran parte bruciore, da provare i prodotti dottor ciccarelli da te suggeriti !

    RispondiElimina
  5. Io con il detergente intimo ci vado sempre cauta, mi e' capitato di prendere detergenti che mi hanno scatenato un fastidioso prurito, quindi preferisco spendere due soldini in piu', ma essere tranquilla. Mi fido dei prodotti L' Officinale, quindi sono certa sia una linea davvero valida. Le salviettine sono davvero comode, io le porto sempre in borsa!

    RispondiElimina
  6. Di solito per l'igiene intima solo ed esclusivamente prodotti che trovo in farmacia e che contengano acido lattico, per me la linea intiley ciccarelli è una novità assoluta e visto le tue impressioni positive sarei proprio curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  7. Bé se tua zia lo ha acquistato il prodotto vuol dire solo una cosa, ne è rimasta soddisfatta, servirebbe anche a me il gel intimo, perché ultimamente ho bruciori proprio a causa di secchezza. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  8. Penso sia il chiodo fisso di ogni donna, quello di trovare una linea intima che non provochi irritazioni e fastidi, sinceramente avevo notato il detergente intimo del dottor ciccarelli, ma non mi sono mai soffermata più di tanto, anche se so che i prodotti sono validi, cercavo giusto delle opinioni per saperne di più e per decidere se era il caso di prenderlo o meno.

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti del Dott. Ciccarelli infatti a casa mia non mancano mai ne i dentifrici di Pasta del Capitano ne tanto meno le creme di Cera di Cupra..questa nuova linea non la conoscevo affatto ma deve essere davvero ottima..poi avendo la pelle super sensibile sarebbero davvero l'ideale questi prodotti..li voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  10. Credo di non aver visto ancora in giro questa linea intima, io ed i detergenti intimi, siamo in continua lotta e cambiamento, dopo un pò mi creano fastidio!!!! Voglio provare anche questi prodotti della Ciccarelli nella speranza di trovare quello giusto per me!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea intima,io sono sempre molto attenta con questi prodotti e questo prodotto mi ispira molta fiducia. Lo proverò.

    RispondiElimina
  12. sembrano proprio dei prodotti supervalidi, sulle salviettine condividevo i tuoi stessi dubbi, le proverò!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, ricordo il tuo precedente articolo dove parlavi dei prodotti s.o.s e devo dire che mi è tornato utile, perché l'ho acquistato per i miei problemi di depilazione,è proprio come dicevi tu s.o.s pelle fa miracoli, ora voglio provare anche la linea intiley come suggerisci, sia il detergente che le salviettine. Grazie!

    RispondiElimina
  14. Le salviettine intime sono una comodità, anch'io la pensavo come te, ora invece le trovo utilissime e non me le faccio mai mancare in borsa, ovviamente però cerco di scegliere sempre quelle più delicate possibili, proverò anche queste della Ciccarelli che consigli tu oggi, visto che è un marchio che apprezzo tantissimo.

    RispondiElimina
  15. Ciaooooo, io sono una frana con i detergenti intimi, non scelgo mai quello giusto e puntualmente devo correre in farmacia per prendere qualcosa per alleviare i bruciori, chissà se provando questo della linea officinale Ciccarelli riesco finalmente a trovare quello giusto :) Lo proverò e ti farò sapere. Grazie!

    RispondiElimina
  16. Davvero dei super prodotti... se penso a quando si è fuori casa, ai batteri che incontriamo.... quelle salviettine si rivelano super!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questa linea di prodotti , le salviette mi ispira tanto , stavo proprio cercando le salviette intimi da mettermi in borsa non si sa mai , è da come ne parli sembrano ottimi .

    RispondiElimina
  18. Uh ricordo il nome da quando ero bambina ,ma non ricordo cosa facesse a quel tempo,questa linea intimo sembra fantastica e ora che la mia bambina inizia a farsi signorina dovrò iniziare a indirizzarla su ottimi prodotti ,grazie per avermi presentato questi nuovi prodotti (almeno per me) li cercherò in farmacia giusto?

    RispondiElimina
  19. questo mi sembra un ottimo prodotto che presto mi piacerebbe provare per le sue qualita'

    RispondiElimina
  20. Io nelle parti basse ho scritto, usare con cautela hihihhihi, quindi faccio sempre attenzione ai prodotti che utilizzo per l'igiene intima, Intiley? me lo segno voglio proprio dar fiducia a questa linea e provarli.

    RispondiElimina
  21. Devo assolutamente provare anche la linea intima del dottor Ciccarelli, perché i prodotti mi hanno sempre soddisfatta, magari opterò prima per il detergente.

    RispondiElimina
  22. non sapevo che esistente una linea di questa marca, adoro provare prodotti nuovi e questa del Dott. Ciccarelli mi sembra molto interessante

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa linea!! vedo con piacere che sono tutti e 3, tre ottimi prodotti per quanto riguarda l'igiene intima quotidiana di noi donne, e noi sappiamo bene quanto sia importante trattare con prodotti ottimi e validi questa zona! vorrei tanto provarli anche io!

    RispondiElimina
  24. Ciao Cara , non conoscevo questa Linea , mi incuriosiscono molto questi prodotti , parlerò con mia mamma perchè lei a problemi di secchezza vaginale ,il gel sarebbe utile per lei.

    RispondiElimina