Etichette Menu

24 settembre 2014

Navora: Cosmetici con il profumo di mela verde

Miei carissimi lettori, in questo anno avrete certamente notato, che mi piace stupirvi e proporvi sempre delle bellissime ed utilissime novità, scrivendovi di prodotti provati, che possano mettervi la curiosità di provarli anche voi o quantomeno di fare passaparola tra amici, parenti e colleghi..
Chi mi legge da tempo, ha avuto modo di scoprire insieme a me prodotti insoliti ma di grande efficacia, del tipo creme al mosto d’uva, alla bava di lumaca, agli agrumi, fruttati , con tela di ragno.
Miei carissimi lettori, ricordate un vecchio proverbio dice” una mela al giorno toglie il medico di torno”?  E se oltre a mangiare un frutto così buono, si potesse anche utilizzare in cosmetici?
Ebbene si, oggi voglio stupirvi proprio con prodotti realizzati con il profumo del  frutto del peccato ^_^
Nello specifico sto utilizzando shampoo, crema viso, lozione corpo e crema mani di Navora.
Un’azienda giovane con sede in Germania, nata con l’obiettivo di regalarci momenti unici alla nostra pelle, producendo cosmetici del tutto naturali, utilizzando solo ingredienti di alta qualità, così da rispettare l’ambiente, ma nello stesso tempo risultino efficaci per il nostro corpo.
Li vediamo insieme nei particolari? Sono convinta che stupiranno anche voi.
La crema viso si presenta in un elegante packaging con 50 ml di prodotto ed il costo è di soli euro 16,95. L’alta percentuale di aloe vera ed acido ialuronico conferiscono alla pelle un aspetto levigato e fresco, lasciando il viso idratato e fresco per molto tempo. 


Grazie all’estratto di grapevine,  è ottima anche per contrastare i primi segni dell’invecchiamento,  contiene essenza di mela , vitamina E  e burro di Karité molto importanti per proteggerci dai raggi solari.  PAO:  3 mesi

La lozione corpo è stata studiata, per chi come me, soffre di pelle secca e screpolata, oltre a lasciare la pelle morbida ha un’azione antisettica , rigenera la pelle grazie alla presenza di ingredienti come la Provitamina A, la vitamina C-D-E.  
A me piace tantissimo, l’unica pecca di questa lozione è che dovrebbero fare una confezione più grande, visto che 100 ml di prodotto costa euro 11,95. PAO: 3 mesi.
Lo shampoo è molto delicato, infatti visto che si tratta di un prodotto naturale viene utilizzato il coco glucoside come tensioattivo, un composto biodegradabile, che non provoca ne irritazioni ne sensibilizzazioni ma che ha ottime proprietà schiumogene ; proprio grazie a questo tensioattivo naturale possiamo notare che la schiuma è quasi inesistente, riducendo così i tempi di risciacquo.
E’ un ottimo rinforzante per i nostri capelli grazie alle germe di grano presenti in esso
Il formato è da 200 ml e costa euro 11,95. PAO: 3 mesi.

Bellissimo e comodo il packaging che hanno pensato per questa crema mani, infatti si può tranquillamente portare in borsa.  
Una crema che si stende e si assorbe facilmente, lasciando le mani morbide già dalla prima applicazione, tutto questo grazie agli ingredienti come: aloe vera, olio d’oliva, burro di karité ed allantoina, in più lascia una fresca profumazione di mela verde.  
Il costo è di euro 8,95 per 50 ml di prodotto.
PAO: 3 mesi.



Per acquistare questi fantastici prodotti basterà collegarsi allo  shop e scegliere il set che vi interessa di più, io vi saluto sperando di esservi stata utile, vi lascio anche la pagina  facebook così da non perdervi tutte le novità che vorrà proporci l’azienda. 






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

22 commenti:

  1. Vero Francy, ogni volta te ne esci con qualche brand curioso, ma sempre molto apprezzati.
    Di Navora mi incuriosisce moltissimo la lozione corpo, ho sempre la pelle molto screpolata ed ora che andiamo incontro all'inverno non vorrei peggiorare la situazione.

    RispondiElimina
  2. La mela verde è uno dei miei frutti preferiti, ha un buonissimo sapore, non oso immaginare i benefici che potrebbero portare alla pelle i prodotti Navora, mi hai incuriosita molto e mi piacerebbe provarli, peccato però che della linea non si possa trovare anche un bagnodoccia, sarebbe stata completa.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca questo brand mi ha proprio colpita. Adoro il profumo della mela verde! Utilissima per me sarebbe la crema mani. più volte al giorno sento l'esigenza di sentire le mie mani profumatissime. Da come ne parli sarebbe il caso che passi subito all'acquisto. Grazie cara

    RispondiElimina
  4. Da provare assolutamentesopratutto lo shmpoo adoro i prodotti naturali e il profumo della mela verde...tanti anni fa vendevano uno shampoo alla maela verde e lasciava i capelli profumatissimi ricordo ancora lo spot una ragazza con e mele verdi sulla testa.....

    RispondiElimina
  5. Io adoro le mele e le mangio spesso…sarebbe curioso provare prodotti cosmetici con il profumo di queste frutto delizioso e molto importante! Mi piacerebbe provare sia la crema viso che la lozione corpo! I packagin di tutti i prodotti sono molto belli …farò un giretto sia sul sito che sulla pagina facebook per scoprire i prodotti che commercializzano! Grazie per le informazioni dettagliate che hai fornito con questo eccellente articolo!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi Francy, si è proprio vero i brand che proponi sono sempre molto bizzarri, però sono tutti molto interessanti, tra i prodotti che mi piacerebbe provare di Navora al primo posto sicuramente c'è la crema per le mani, soprattutto adesso che andiamo incontro all'inverno.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente, leggendo gli ingredienti presenti in esse, queste creme Navora doneranno una pelle molto morbida oltre che profumata, a me piacerebbe provare l'intera linea perché di prodotti al profumo di mela verde non ne ho mai provati.

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, oltre al medio a me anche la nonna mi ripeteva sempre che la mela toglie tanti malanni, non so quanti impacchi e miscugli vari preparava e che buona poi la crostata! Quindi visto che ora non posso utilizzare i miscugli di nonna, perché ci ha lasciati, mi piacerebbe provarne qualcuno di Navora, sono sicura che non resterò delusa. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Per me che amo le creme e le lozioni fruttate questo post è davvero interessante. Non conosco il brand Navora ma credo che rimedierò presto. In lista metto subito lo shampoo e la crema mani.

    RispondiElimina
  10. Adoro aprire la confezione di crema e sentirne il profumo legato ai frutti della terra e in particolare la mela è uno di quelli che maggiormente mi attirano, creandomi ricordi di infanzia. Il brand che ci presenti, con quell'accattivante packing, non lo conoscevo ma è bello ogni tanto scoprire nuove marche per variare nella propria toelette di bellezza

    RispondiElimina
  11. Ciao un brand molto interessante questo di Navora ;) ottima la lozione per il corpo, mia moglie ha una pelle delicata e questa loziono farebbe per lei. Certo che mi stupisci! Ogni volta che leggo una tua recensione scopro tante novità ed utilissimi consigli.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara come sempre lasci le persone a bocca aperta quando leggono le tue recensioni! sono sincere e dettagliate quindi è uno spasso leggere e prendere spunto dai tuoi consigli. La linea Navora mi affascina molto devo dire e magari presto cercerò di comprare la crema viso

    RispondiElimina
  13. Prediligo i prodotti naturali in cui è presente anche l'aloe vera, questi che ci hai presentato sembrano davvero eccellenti, li voglio provare, soprattutto la crema mani così pratica e comoda da tenere sempre in borsetta.

    RispondiElimina
  14. Amo le mele....ed in particolare quelle verdi e gialle.....e mi piace l'idea di poter beneficiare delle loro proprietà anche pelle!!!!!

    RispondiElimina
  15. ho provato questi prodotti e mi sono trovata davvero benissimo!

    RispondiElimina
  16. Una linea di prodotto molto interessante questa alla mela verde..trovo che la confezione di crema per le mani sia molto particola e comoda da utilizzare

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato prodotti alla mela verde, devo rimediare

    RispondiElimina
  18. chissà che buon profuma ha questa linea di prodotti alla mela verde! non conoscevo il brand Novara cosmetici ma vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  19. Ottimo brand, la mela verde è quella che preferiamo di più tra le varie categorie, mi piacerebbe provare lo shampoo e regalare gli altri prodotti Navora a mia moglie, sono sicuro che apprezzerà tantissimo.

    RispondiElimina
  20. bellissimi prodotti, mi incuriosisce molto la crema mani e la crema viso, adoro poi la fragranza mela verde

    RispondiElimina
  21. La mela è considerata da tempo un frutto salutare, quindi immagino che i prodotti Navora siano eccezionali e danno sicuramente degli ottimi benefici sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  22. Che bella segnalazione, mi incuriosiscono questi prodotti alla mela e voglio proprio vedere dove posso reperirli.Grazie per le info.

    RispondiElimina