Etichette Menu

28 settembre 2014

Riduciamo una taglia con i modellanti Controlbody

Miei carissimi lettori, a quanti di voi non è capitato di mettere su qualche chiletto e di aver voglia zero di perderlo? 
Oggi voglio proporvi una soluzione indolore che ci permetterà di ridurre una taglia senza fare nessunissimo sforzo o dieta, ovvero Controlbody, la linea di modellanti di nuova
generazione brevettata per regalare al nostro corpo un look armonioso e naturale.
I prodotti Controlbody sono Made in Italy e sono distribuiti da Gruppo Norman, un'azienda che si dedica da anni allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.
L’ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:



  • L’ ALTISSIMA ELASTICITÀ
    configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
  • L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI
    asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
  • L’ASSENZA DI CUCITURE
    e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
  • VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA 
  • aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi.

    Per quanto mi riguarda, ho voluto provare sia un reggiseno della collezione Gold sia un body della collezione Plus.
    Reggiseno spalla larga a compressione media, ha l'effetto contenitivo e sostenitivo, la chiusura è con i gancetti a tripla regolazione ed è composta da 86% polyamide e 14% elastene. Disponibile in bianco, beige e nero. 

    Per evitare scandali non ve lo faccio vedere indossato, ma vi metto il link del video così che possiate vedere con i vostri occhi l'eleganza e l'effetto di questo reggiseno. 

    Della stessa collezione possiamo trovare: (cliccate sull'immagine vi porterà al modello scelto)

    Body spalla stretta, sottoseno compressione forte, spalla stretta e spalline regolabili. Chiusura a gancetto con tripla regolazione Tassello antibatterico.

    Composizione 73% polyamide e 27% elastene. 
    Cancella come per magia l'antiestetico rotolino che si troviamo quando indossiamo un vestito.
    Disponibile anche questo, oltre a bianco, anche in beige e nero.
    Anche in questo caso vi allego il link del video
    Il resto della collezione:






    L






    Tutti i modelli sono disponibili anche per chi ha una misura grande, garantendo una vestibilità impeccabile. Provare per credere!

    Le mie conclusioni: Indossando qualsiasi modello di Controlbody, darete l'impressione di aver perso una, se non addirittura, due taglie, qualcuno azzarderà anche a chiedervi che dieta avete seguito, com'è successo a me.
    Sono così leggeri ed ultrasottili che sembrerà di non indossarli.
    Insomma il trucco c'è ma non si vede ^_^

    Spero, come sempre, di esservi stata utile. 
    Aspetto di leggere le vostre impressioni in merito a questi prodotti, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate e se qualcuna di voi ha avuto modo di acquistarli e provarli. A presto.
    u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

    22 commenti:

    1. WOW il body è una bella trovata ;) il fatto che faccia sembrare che si abbia qualche kg in meno farà felice mia moglie :D quasi quasi lo compro a sua insaputa e le faccio una sorpresina ;) grazie mille e buona serata

      RispondiElimina
    2. Oddio ho dato un'occhiata veloce al sito, i prezzi sono un po' altini, per fortuna che c'è lo sconto sulla maggior parte dei prodotti. Mi consola il fatto che Controlbody è un brand Made in Italy, quindi chissenefrega se costano più di quello che spendo di solito. Grazie :D

      RispondiElimina
    3. molto belle poter avere una lineea da invidia usando prodotti comodi che rispettano la nostra pelle.

      RispondiElimina
    4. ciao cara, ho dato un'occhiata al sito, visto che sono alla ricerca di questi prodotti, e devo dire che anche i prezzi sono molto buoni, ti ringrazio per aver scritto questo post, almeno mi sento più sicura nell'acquistare on line!!!

      RispondiElimina
    5. Cerco da mesi di ridurre quei pochi kg accumulati, senza aver nessun risultato, penso proprio che mi affiderò a qualche modellante controlbody, così potrò finalmente eliminare quelle piccole e fastidiose imperfezioni, senza fare ulteriori sacrifici.

      RispondiElimina
    6. conosco controlbody perchè ottimo, ti modella il corpo in modo eccezionale e i vestiti indossati prendono un aspetto più armonioso e ci sentiamo più belle in pochi attimi è l'unico brand che mi modella il corpo senza stringere o dar fastidio

      RispondiElimina
      Risposte
      1. felici di leggere quanto hai scritto....grazie

        Control body

        Elimina
    7. WOW BELLISSIMO,DAVVERO UNA TAGLIA IN MENO , ALLORA E' FAVOLOSO ,POI SONO MADE IN ITALY E ' QUESTO MI PIACE ASSAI.VADO A CURIOSARE NEL SITO PER VEDERE COSA TROVO.

      RispondiElimina
    8. Ma che bello che è il body e poi io rientro proprio nella catagoria di persone che prendono i chili ma che poi sono pigre e per buttarli giu' è un disastro..mi piacciono questi articoli e li trovo utilissimi..poi il body mi servirebbe prorpio visto che tra un mesetto avro' un matrimonio e sotto al mio vestito aderente starebbe davvero bene!! grazie come sempre dei consigli!!

      RispondiElimina
    9. Il body mi piacerebbe tanto per assottigliare la vita. L' importante che questi modellanti siano confortevoli e non diano la sensazione di costrizione od effetto sauna, ma da quello che scrivi sono davvero comodi, vero? Vado a curiosare sul sito i modelli proposti, grazie per avermi fatto conoscere il brand.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. No Sabina, non danno la sensazione di costrizione, come dicevo sono molto leggeri. Grazie a te per la visita :)

        Elimina
    10. questo intimo modellante farebbe proprio al caso mio, il body sarebbe l'ideale per me per nascondere qualche imperfezione visto che non danno quella sensazione di costrizione

      RispondiElimina
    11. Dato che non è da tutti avere il fisico longilineo della bella Audrey, direi che queste guaine sono un ottimo trucco per nascondere i rotolini di troppo :)

      RispondiElimina
    12. Questi body sono meravigliosi, io li ho provati e adesso non li lascio più....

      RispondiElimina
    13. Interessante questo sito dove si trova l'intimo di cotone!io adoro i capi ben fatti e la qualità dei tessuti utilizza!

      RispondiElimina
    14. Trovo ottimi questi body contenitivi come soluzione quando ci troviamo a voler indossare un abitino magari più stretto ed attillato ma purtroppo non siamo molto in forma! ottimi davvero, vado sul sito!

      RispondiElimina
    15. Ciao !! a me capita di mettere su qualche chiletto , e voglia di perderlo pari a zero !! trovo molto interessante l' articolo che hai postato ma sai il perché ? perché stavo rinunciando a mettermi i vestiti per non vedersi i rotolini ai fianchi . Non sapevo che esistesse una soluzione , che ci fossero i body modellanti , si' , ma a volte si vedono le cuciture , attraverso i vestiti , specialmente nei fianchi ,invece con Controlbody cio' non avviene , si vede che sono di ottima qualita'e fatti veramente bene .Grazie mille per il consiglio vado subito sul sito !!

      RispondiElimina
    16. Ecco un body che non stringa il seno è ottimo..io li ho sempre trovati molto scomodi alcuni che ho acquistato in questi anni perchè stringevano troppo. Porvero' questa marca che hai suggerito tu Controlbody :D

      RispondiElimina
    17. Questi modellanti sono davver strepitosi! Regalano una silhouette perfetta ed ividiabile e sono comodissimi da indossare! Un ottimo brand davvero!

      RispondiElimina
    18. ma che bello questo body! io non li uso ma potrei cominciare!

      RispondiElimina
    19. io ho un seno abbondante ed un reggiseno riducente ma confortevole come questo che vedo mi farebbe comodo! Corro subito a vedere nel sito dove acquistare.

      RispondiElimina
    20. wow, anche se non uso i body questo mi ha colpito molto, mi servirebbe un reggiseno riducente anche io ho il seno abbondante e a volte sto proprio scomoda

      RispondiElimina