Etichette Menu

19 ottobre 2014

Braun Face Premium edition con specchio illuminato e pochette 830.

Miei carissimi lettori, oggi ho trascorso  una serena e tranquilla domenica in pieno relax, voi come avete trascorso la domenica? 
A chi leggerà l'articolo domani auguro un buon inizio settimana.
Ora mi concedo un po' di tempo per parlarvi di Braun Face.
Il Kit è composto da una testina epilatoria, da una spazzola esfoliante, una carinissima pochette, uno specchietto illuminato (compreso già di 3 batterie) ed una batteria duracell.Braun Face, è il nuovo dispositivo firmato Braun che unisce in un unico prodotto l'epilazione del viso e la pulizia profonda della sua pelle, per un trattamento come dall'estetista, ma in tutta la comodità di casa nostra.
Con pochi e semplici gesti, diremo addio a colorito poco uniforme e peli superflui!
Prezzo consigliato:
Braun Face 830: 79 €
Braun Face 810: 69 €

Il design compatto ed elegante, ci permette di maneggiarlo come un mascara, per un controllo ed una precisione assoluti!
Testina epilatoria
Testina ultrasottile che garantisce precisione e comfort anche nelle zone più delicate.
10 pinzette ad alta precisione per rimuovere i peli a partire da 0,2 mm.
Grazie alle 200 estrazioni al secondo rimuove i peli alla radice, per una pelle super liscia.
2 versi di epilazione che si adattano alla crescita dei peli facilitandone la rimozione. Motore silenzioso. 
Alcuni consigli per una buona epilazione: 
  • prima è opportuno pulire e disinfettare la zona; 
  • dato che dopo l'epilazione possono comparire piccoli arrossamenti, è meglio procedere all'epilazione nelle ore serali; 
  • assicurarsi di aver i capelli raccolti;
  • durante l'epilazione tirare leggermente la pelle, in modo da facilitare la rimozione dei peli;
  • dopo l'epilazione concludiamo il trattamento di bellezza applicando una crema lenitiva.
Spazzola Esfoliante
Elimina impurità e residui di trucco in modo 6 volte più efficace rispetto a una pulizia del viso manuale.
Rimuove le impurità grazie alle sue due velocità e alle micro-oscillazioni.
La tecnologia Wet&Dry permette di utilizzare l’apparecchio sotto la doccia o nella vasca da bagno.
Si può usare con un po’ di acqua e un gel detergente per il viso.
E' composta da 10.000 micro-setole morbidissime, appositamente progettate per una pulizia profonda e delicata che rigenera la superficie della pelle
Usando la spazzola esfoliante ogni giorno rimuoviamo quello che danneggia la pelle del viso, preparandolo ad assorbire meglio creme e lozioni.

Alcuni suggerimenti per la pulizia con la spazzola esfoliante:
  • inumidire il viso e la spazzola con acqua;
  • per ottenere migliori risultati, si può scegliere di applicare un gel detergente;
  • muovere la spazzola in modo circolare su tutto il viso per circa un minuto;
  • dopo la pulizia risciacquare il viso con abbondante acqua ed applicare una crema idratante.

La nostra pelle, soprattutto quella del viso, merita solo il meglio, quindi si consiglia di sostituire la spazzola ogni 3 mesi, per avere un prodotto come nuovo. 

ACCESSORI


Come potete notare la pochette riesce a contenere tutto il kit, compreso lo specchietto, così da poterlo portare sempre con noi ed essere sempre perfette!


Le mie impressioni: 
La spazzola l'ho trovata assolutamente fantastica! 
Le setole sono super morbide, danno l'effetto di un massaggio sul viso, oltre ad una pulizia perfetta!
Come test di efficacia ho seguito i consigli riportati sul manuale, ossia, ho lavato la metà del viso con il metodo abituale e l'altra metà con l'aiuto della spazzola esfoliante, poi ho passato un dischetto di cotone su entrambi i lati, il lato dove avevo utilizzato la spazzola è risultato bello pulito, mentre quello lavato con il metodo abituale c'erano ancora residui di sporco.
Per quanto riguarda la testina epilatoria, posso assicurare che è così delicata, che prima che ci si renda conto avremo già finito, il dolore è minimo ed assolutamente sopportabile, sui peli corti bisogno insistere di più ma alla fine vengono via tranquillamente, però  ho notato che l'effetto non dura 4 settimane, ma più o meno solo 2 settimane, forse sarà un fatto soggettivo, io ho utilizzato il 6 ottobre, appena arrivato l'epilatore, ed oggi ho visto già spuntare di nuovo i peletti, nel complesso a me questo kit mi strapiace, perché ora la pelle del viso è migliorata notevolmente ed ho un bel colorito uniforme, in più rispetto alla classica pinzetta, ho ridotto di tantissimo il tempo per l'epilazione... insomma un prodotto che mi sento assolutamente di consigliarvi!


Iscrivetevi al Club Desideri Magazine per non perdervi l'opportunità di testare prodotti nuovi ed interessanti.







u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

34 commenti:

  1. Wow Braun fa sempre delle cose spettacolari, ma soprattutto utili, devo ammettere che questo kit è molto completo, un vero trattamento di bellezza, leggo con piacere che la spazzola rende il colorito uniforme, quello che servirebbe anche a me! L'epilatore dev'essere super, se rimuove anche i peli più corti.

    RispondiElimina
  2. deve essere molto rilassante potersi concedere un momento dedicato alla bellezza del nostro viso e farlo in tutta intimità nella nostra casa...ti aspetto da me notte :)

    RispondiElimina
  3. molto bella braun face, ottenere da sole a casa risultati che si avvicinano a quelli dei professionisti è davvero gratificante! Voglio acquistarla anche io

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca e buon inizio settimana anche a te, stavo giusto pensando ad un'alternativa alla pinzetta per i peli superflui, visto che braun propone un solo accessorio, sia per esfoliare il viso che per rimuovere i peli e la tua esperienza positiva, voglio informarmi sul costo così lo prendo anch'io :)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo kit di bellezza che hai presentato, sarebbe l'ideale eliminare le impurità presenti sulla mia pelle e rendere il colorito uniforme!

    RispondiElimina
  6. Braun è un brand di cui mi fido moltissimo e questo prodotto fa proprio a caso mio che non riesco ad usare la ceretta per eliminare i peli dal viso e con la pinzetta ogni volta ci sto una mezzoretta bella piena, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. bellissimo kit,mi piacerebbe molto averlo anch'io.Mgari un pensierino per natale ,ce lo faccio!

    RispondiElimina
  8. deve essere meraviglioso questo nuovo gioiellino della Braun, mi hai proprio incuriosito, mi piacerebbe provarlo, vado a cercarlo in giro

    RispondiElimina
  9. fantastico!! sono mesi che chiedo a mio marito di regalarmi un prodotto del genere ma non ero a conoscenza del fatto che la Braun ne avesse fatto uno simile... grazie mille per avercelo presentato, sicuramente lo acquisterò perchè ho la pelle particolarmente impura!

    RispondiElimina
  10. Io adoro coccoolare la mia pelle e devo dire che questo Braun Face è proprio grandioso..partiamo dal presupposto che i prodotti dlela Braun sono i migliori in assoluto ma questo accessorio mi piace tantissimo, visto che possimo sia esfoliare la pelle che rimuovere i peli superflui..credo che per natale me lo farò regalare da mio marito!!

    RispondiElimina
  11. complimenti per essere stata scelta, questo kit sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  12. Che bel Kit di bellezza e che accessorio utilissimo, ho sentito parlare molto bene di questo nuovo elettrodomestico Braun, voglio prenderlo anch'io.

    RispondiElimina
  13. Braun è uno dei marchi miei preferiti, quindi sull'efficacia di questo accessorio non si discute, poi se fa un trattamento completo per il viso allora dev'essere mio!

    RispondiElimina
  14. Ecco il fantastico Braun Face, ne ho sentito parlare genericamente e non vedevo l'ora di conoscere il parere di qualcuno di cui mi fido che lo ha provato! E' un kit fantastico questo, mi piacerebbe tantissimo sarà sicuramente nella mia wish list di Natale!

    RispondiElimina
  15. ciao FRancesca complimenti per essere rientrata in questo progetto, il Braun Face è eccezionale....tempo fà in un centro commerciale le promoter lo facevano provare ed effettivamente lascia la pelle detersa in profondità e molto morbida!!!

    RispondiElimina
  16. mi ero candidata anche io a questo progetti, questo braun face premium mi incuriosiva un sacco!
    felice quindi di leggere le tue opinioni!

    RispondiElimina
  17. Mi fido del tuo giudizio, me lo farò regalare per Natale!!!

    RispondiElimina
  18. un prodotto veramente interessante, ho come l'idea che la spazzolina dia anche una bella e piacevole sensazione di relax

    RispondiElimina
  19. questo Braun Face sembra una vera rivoluzione per l'eliminazione dei peli superflui, che sono a mio avviso fastidiosi.

    RispondiElimina
  20. uno strumento multifunzione e decisamente efficace questo Braun Face Premium edition, un kit completo e facilmente trasportabile grazie alla pratica pochette, complimenti per essere rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  21. Devo averlo assolutamente! La spazzola sarebbe perfetta per trattare la mia pelle grassa e problematica, mentre l'epilatore di precisione sarebbe perfetto per trattare anche le parti del viso più difficili!

    RispondiElimina
  22. Cercherò una buona anima che mi regali questo fantastico kit delle Braun o perché no, magari al prossimi traguardo della dieta me lo faccio proprio io questo regalo, perché lo trovo fantastico!

    RispondiElimina
  23. Se elimina anche i peli corti allora lo devo provare, visto che sul viso è bruttissimo quando inizia a notarsi la ricrescita, se poi ha anche la spazzola esfoliante questo kit Braun face è strepitoso!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questi prodotti ma sono davvero curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  25. La cosa che mi colpisce di questo kit Braun Face è, non solo la capacità di eliminare i peli corti ed avere anche la spazzola esfoliante, ma soprattutto che sembra molto maneggevole. Ottimo direi!

    RispondiElimina
  26. La settimana scorsa ho visto Braun Face in una vetrina di un negozio, insieme a mia cognata si parlava se effettivamente potesse essere efficace, ora leggendo le tue opinioni non ho dubbi, almeno io lo devo acquistare.

    RispondiElimina
  27. Interessantissimo :) come tutti i prodotti della Braun :D

    RispondiElimina
  28. Ho anche altri prodotti della Braun, quindi non poteva mancare questo fantastico kit Braun Face, mi sono già proposta di acquistarlo il mese prossimo.

    RispondiElimina
  29. trovo questo kit davvero un'innovazione! non ne avevo mai sentito parlare prima ma lo trovo davvero interessante, soprattutto per me in modo da risparmiare i soldi dell'estetista e avere una pulizia del viso impeccabile!

    RispondiElimina
  30. E' fantastico questo nuovo prodotto della Braun :D di certo è utile per togliere i peli superflui senza andare dall'estetista.

    RispondiElimina
  31. Ma è una novità questa della Braun chissà come sarà felice mia moglie di acquistarlo! Grazie per le tue informazioni in merito

    RispondiElimina
  32. Ciaoo!! non ho mai provato questo prodotto Braun Face Premium edition, deve essere davvero un'ottimo prodotto, riuscire ad eliminare anche i peli più corti è davvero fantastico! Complimenti per essere rientrata nel team del progetto :)

    RispondiElimina
  33. un prodotto davvero superlativo per la nostra pelle e per far sembrare il viso molto più giovane. Voglio proprio provarlo, poi braun si sa che è una garanzia

    RispondiElimina
  34. Braun Face, è il nuovo dispositivo firmato Braun che unisce in un unico prodotto l'epilazione del viso e la pulizia profonda della sua pelle, per ... braunface.blogspot.de

    RispondiElimina