Etichette Menu

7 ottobre 2014

Detergiamo e coccoliamo la pelle del viso con Bellapulse

Miei carissimi followers la novità che vi propongo oggi è: Bellapulse, un dispositivo distribuito da Skinpro, che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per purificare lo strato epidermico del viso.


All'interno della box nera troviamo tutto l'occorrente per la pulizia quotidiana del nostro viso, comprese le batterie per l'utilizzo.
Una base che funge da supporto, per tenere la spazzola sul mobiletto sempre pronta all'uso.
Due spazzole, una a setole dure per la detersione del viso ed una più morbida per esfoliare. I primi giorni di utilizzo potrebbero comparire delle piccole impurità sul viso, non vi spaventate è successo anche a me, questo significherà che le due spazzole stanno svolgendo al meglio il loro lavoro, nei giorni successivi vedrete  il viso molto più luminoso.
Spugnetta massaggiate, io la utilizzo per applicare la crema e coccolare il viso dopo la profonda detersione.Con il passare del tempo il viso può apparire stanco, questo problema può essere dovuto ad una cattiva circolazione, che provoca rilassamento cutaneo, in nostro aiuto arriva questa testina dalla forma strana, ci basterà utilizzarla per circa un minuto al giorno, mattina e sera per vedere subito dei notevoli miglioramenti, infatti è stata studiata per migliorare la circolazione e levigare i contorni del viso.
Insieme al dispositivo, l'azienda mi ha inviato 3 prodotti per il viso: una crema all'acido ialuronico, un detergente viso ed un'esfoliante, ma sinceramente non li sto utilizzando perché gli ingredienti in essi non mi piacciono.In conclusione: E' un dispositivo che consiglio a chi ha la pelle mista, normale ed impura, meno appropriato per chi ha la pelle sensibile, perché magari le setole potrebbero provocare arrossamenti. 
La mia preoccupazione è una volta consumate le spazzole dovrò acquistarne un altro? Chiederò ulteriori informazioni all'azienda, a me piace tantissimo, ma non vorrei ritrovarmi un giorno a dover comprare di nuovo il set completo solo per le spazzole.



Qualcuno di voi conosce questo dispositivo? Suggerimenti in merito?

Per chi volesse acquistarlo può cliccare QUI oppure chiedere info nella loro pagina facebook


Un bacione alla prossima review
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

19 commenti:

  1. Ecco brava la stessa cosa che mi stavo chiedendo io mentre leggevo il tuo articolo ;) ossia le spazzole poi si dovranno riacquistare? Fammi sapere ;) Bella innovazione Bellapulse comunque.

    RispondiElimina
  2. ciao, non conoscevo ancora questo dispositivo e stavo propio cercando un articolo del genere per pulire a fondo la pelle del mio viso, grazie per i consigli visito il sito.

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe moltissimo poter utilizzare questo accessorio per detergere a fondo la mia pelle visto che è un pò grassa!

    RispondiElimina
  4. sono sempre stata tentata di acquistare un kit del genere per la detersione del viso in maniera completa ma non conoscevo Bellapulse. Vado nel sito per vedere come ordinare!

    RispondiElimina
  5. Ottimo.. ancora non ho acquistato un accessorio del genere per la pulizia della pelle del viso. QUasi quasi mi affido a bellapulse. Molto interessante e sembra davvero di alta qualita e tecnologia.

    RispondiElimina
  6. ma sai che è quello che cercavo? lo voglio!

    RispondiElimina
  7. Bellapulse è un sistema nuovo per pulire a fondo la pelle vedo! Interessantissimo direi visto che con le solite salviette non riesco a rimuovere bene il trucco la sera ad esempio. Vado subito sul sito per vedere come acquistare, grazie cara.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella questo accessorio nuovo Bellapulse :D cercavo in effetti qualcosa che mi potesse pulire bene il viso senza irritarlo. Un ottimo articolo che sicuramente comprerò! Buona serata

    RispondiElimina
  9. Che strumento interessante, trovo che sia utilissimo. Ho la pelle mista che ha bisogno di una pulizia profonda per cui lo utilizzerei molto volentieri.

    RispondiElimina
  10. Un sistema davvero innovativo per prendersi cura della propria bellezza! Letta la tua dettagliatissima presentazione sono veramente tentata dal provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  11. Veramente bello questo accessorio,voglio qualcosa che mi pulisca bene il viso e che sia molto affidabile,Bellapulse mi sembra incarnare entrambe le cose,andrò sul sito e magari mi far un regalo

    RispondiElimina
  12. Questo è un accessorio che non dovrebbe mancare a nessuna donna mi ha molto incuriosito il tuo articolo e penso che comprero' subito questo prodotto intanto faccio un giro sul sito per altre info.

    RispondiElimina
  13. uwauuuuuuuu ma che magnifico prodotto... uno accessorio molto itile per noi donne e non solo... perchè avere un viso pulito e curato è da tutti... molto bello vado a vedere nel sito grazie

    RispondiElimina
  14. Ottimo questo accessorio di skinpro! Sinceramente non conoscevo bellapulse ma mi piacerebbe acquistarlo per vedere l'efficacia sul mio viso. Vado sul sito per vedere come fare l'acquisto.

    RispondiElimina
  15. Ho proprio bisogno di sostituire la mia spazzola esfoliante, questa di bellapulse la vedo più completa, quindi penso proprio che prenderà il posto di quella che ho.

    RispondiElimina
  16. Bellapulse mi sembra un sistema fantastico per la pulizia e la cura della pelle. Un ottimo sistem per evitare le sedute dall'estetista e il conseguente costo.

    RispondiElimina
  17. Dev'essere fantastica questa spazzola bellapulse, mi piace che abbia tante testine in base a quello che vogliamo fare sul viso :)

    RispondiElimina
  18. Thanks on your marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you will be
    a great author. I will be sure to bookmark your blog
    and will eventually come back sometime soon. I want to encourage you to continue your
    great job, have a nice evening!

    my blog; game boy advance ()

    RispondiElimina
  19. Hi there I am so happy I found your weblog, I really found you by mistake,
    while I was looking on Askjeeve for something else, Nonetheless I am here now and would just like to say cheers for a remarkable post and a all
    round exciting blog (I also love the theme/design), I don't have time to read through it all at the minute but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time
    I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb job.


    My homepage free music downloads (twitter.com)

    RispondiElimina