Etichette Menu

28 ottobre 2014

Helenere International

Miei carissimi lettori, come ben sapete mentre per il corpo combatto con la pelle secca, sul viso ho spesso impurità e pelle grassa, quindi sono sempre alla ricerca di prodotti che mi risolvano il problema o quantomeno riescono ad alleviare questo antiestetico problema.
Tra le ricerche sul web stavolta mi sono imbattuta su un brand svizzero: Helenere International
Un brand fondato nel 1987 da Helen Rosato-Rossi, imprenditrice appassionata nel settore dei cosmetici, insieme alla collaborazione dei migliori ricercatori svizzeri, cosmetologi ed estetiste. 

La gamma Helenere si basa su alte prestazioni principi attivi ed è scientificamente formulato per fornire risultati misurabili per i requisiti specifici per la pelle. 
Molte persone da tutto il mondo sono state conquistate dai loro prodotti, perché oltre ad essere mirati per ogni esigenza, sono pienamente efficaci.
Helenere è uno dei pochi marchi svizzeri fondata da una donna, e questo si riflette in una gamma di prodotti che mostra una profonda comprensione delle esigenze di cura della pelle delle donne.
I prodotti che ho avuto modo di testare in queste settimane, sono una crema purificante, una lozione ed un campioncino di fondotinta... vediamoli nei particolari.
Crema intensiva purificante adatta a chi presenta pelle grassa, impura ed acneica, ha un'azione anti-lucido, restringe i pori donando giorno per giorno un aspetto migliore ed un colorito uniforme, grazie agli estratti naturali delle piante. Si applica come una comune crema tutti i giorni, mattina e sera. 
Note:
- Reidrata l'epidermide
- Antisettica 
- Senza profumo
-Ottima anche come base per il trucco 

Ingredienti:
* Amido di Riso 
* Estratti vegetali (luppolo, radice di bardana) 
* Acido Salicilyc 
* Estratto di Propoli 
* Oli Vegetali (Timo, Salvia, Lavanda)
Purifying lotion anch'essa adatta a pelli impure ed oleose, ha un'azione astringente e purificante, rispettando l'equilibrio naturale della pelle.
Note:
- Purifica profondamente l'epidermide 
- Antisettica 
- Riduce l'escrezione di sebo 
- Schiarisce la carnagione 
- Senza profumo 
Versare una piccola quantità di prodotto sulle mani, fare una leggera schiuma ed applicare la lozione su viso e collo con movimenti circolari, risciacquare la mattina con acqua fredda e la sera con acqua tiepida.
Per chi ha la pelle impura anche la scelta del Fondotinta è essenziale, l'ho trovato molto coprente, in più ha filtri UVA / UVB per proteggere la pelle dagli agenti atmosferici.

Prodotti assolutamente promossi e consigliati! 
Qualcuna di voi ha avuto modo di provare qualche prodotto di questo brand?
Scrivetemi le vostre impressioni sono curiosa di leggervi, intanto per chi non avesse mai avuto modi di conoscerli vi lascio i contatti per eventuali acquisti o semplicemente per informazioni.

Contatti:
Shop online on: 



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

18 commenti:

  1. la crema intensiva purificante sarebbe proprio l'ideale per la mia pelle impura, seguirò i tuoi preziosi consigli e la comprerò molto presto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi prodotti Helenere ne avevo già sentito parlare molto bene. Cosiglierò alla mia signora la crema intensiva purificante ed il fondotinta.

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti questi che propone Helenere ;) un brand che tra l'altro non conoscevo affatto! ;) grazie per aver descritto nei minimi dettagli i prodotti credo che la crema per pelle impura e la lozione facciano al caso mio ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho la pelle grassa e non so mai come risolvere efficacemente il problema. Seguirò il tuo consiglio e proverò anche questi prodotti Helenere

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, noi siamo davvero simili, infatti anch'io coem te ho la pelle del corpo secca ma quella del viso è impura e grassa..e trovare i prodotti adatti e specifici non è mai semplice ..questi che propone Helenere devono essere ottimi , mi incuriosisce moltissimo la lozione tonica chissà che freschezza sulla pelle..ti ringrazio come sempre dei tuoi preziosi consigli!!!

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione per quanto riguarda la scelta del fondotinta, per chi come me ha la pelle impura trovare quello ideale è alquanto complicato. Non ho mai provato nulla di questo brand per me nuovo, questo fondotinta mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo, visiono lo shop.

    RispondiElimina
  7. Buonasera Francesca! Non conoscevo Helenere quindi ti ho letto con vero interesse, avendo inoltre la pelle molto grassa credo che la crema intensiva purificante potrebbe proprio fare al mio caso!

    RispondiElimina
  8. Col freddo la mia pelle grassa mi crea ancora più problemi perché col caldo dei riscaldamenti ed il freddo diventa ancora più lucida...vedo che Helenere propone una linea completa per questo tipo di problema!

    RispondiElimina
  9. Uh non me ne parlare, all'anagrafe ho un'età ma il mio viso sembra quella di un'adolescente, ho sempre problemi di acne! Ormai ci combatto da anni, sembra sia dovuto ad una disfunzione ormonale, la lozione helenere mi intriga molto sai? Vorrei proprio vedere se riesco ad ottenere benefici, grazie!

    RispondiElimina
  10. In genere i cosmetici svizzeri sono molto validi ed efficaci, conosco qualche marchio ma non Helenere, vado ad informarmi sul sito, sono curiosa di conoscerlo meglio.

    RispondiElimina
  11. anche io ho la pelle grasse e non so mai che prodotti scegliere adatti a me, seguiro questo tuo consiglio sui prodotti helenere

    RispondiElimina
  12. Questa linea per pelli grasse non è adatta alla mia pelle che ha bisogno di nutrimento ed idratazione essendo piuttosto secca, quindi voglio visitare il negozio online per cercare un linea che meglio corrisponda alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  13. Come si fa a dubitare dei prodotti che arrivano dalla Svizzera? Non conosco Helenere ma secondo me devono essere davvero efficaci! Il problema della pelle grassa penso sia all'ordine del giorno per la stragrande maggioranza di noi donne... quindi è sempre un piacere conoscere nuovi marchio.

    RispondiElimina
  14. Ciao non conoscevo questo brand e di conseguenza non ho mai provato questi prodotti; tra quelli che presenti sarei molto curiosa di provare il fondotinta in quanto durante gli anni ne ho provati e cambiati molti, ma sai dopo averli usati un pò ti accorgi che non sempre ottieni il risultato della pelle sperato. Sarei quindi curiosa di provare questo e magari poi ti farò sapere la mia opinione, baci!

    RispondiElimina
  15. Consiglierò questi linea cosmetica alla mia mamma, lei ha una pelle grassa e apprezzerà di certo le proprietà di queste belle creme. Grazie per i tuoi utili consigli.

    RispondiElimina
  16. Anche io come te ho un tipo di pelle del viso diversissimo da quello del corpo, perchè la pelle del corpo è sempre arida, quella del viso fa un po' ciò che vuole: ovvero d'estate ed in "quei giorni" del mese è grassa-mista, d'inverno si asciuga...quindi vado sempre alla ricerca di prodotti che mi facciano affrontare bene quel periodo complicato ogni 30 giorni...grazie del suggerimento :-)

    RispondiElimina
  17. ho provato anch'io questo brand e ti posso dire che mi sono trovata davvero benissimo!

    RispondiElimina
  18. già un brand pensato e fondato da una donna che si rivolge alla cura della bellezza mi piace parecchio! Non conoscevo Helenere International ma sono molto curiosa dopo aver letto la tua esperienza positiva.

    RispondiElimina