Etichette Menu

2 ottobre 2014

I miei acquisti su Sfiabo.com

Miei carissimi followers, oggi umore alle stelle, chi mi segue anche in pagina sa anche per quale motivo sono così euforica ^_^
Ma passiamo a vedere cosa ho da presentarvi oggi...
Il primo post del mese di Ottobre, è dedicato ad un acquisto che ho fatto qualche settimana fa su Sfiabo, un sito dove è possibile acquistare tantissimi prodotti delle migliori marche a prezzi bassissimi... prezzi da favola!
Su Sfiabo è possibile trovare sia prodotti per la casa che per la persona, il mio primo acquisto è stato mirato sulla casa, infatti ho acquistato un asciugacapelli e un dosagelato.

Ho preso solo queste due cose per fare una prova e vedere se la spedizione avveniva in tempi brevi, vista la rapidità della spedizione penso che acquisterò ancora altri prodotti. 
Il dosagelato evviva che troverete QUI, è disponibile in due colori, questo bianco/arancio, che ho scelto io, e bianco/verde.
Costa € 7,50  non è solo bello esteticamente, ma anche molto funzionale, molto più comodo di quelli di acciaio che ho preso fino adesso.
Asciugacapelli Moulinex , l'ho acquistato a soli 12 euro, da 1200 W, ha una diffusione precisa del flusso d'aria per permettere una piega ottimale.
Booster per un'asciugatura ultra-veloce.
2 livelli di regolazione per la velocità/temperatura.


Ma Sfiabo.com propone davvero tantissimi prodotti scontatissimi, per darvi un'idea vi metto alcuni articoli che a me hanno colpita.




MIGLIOR PREZZO

Puoi trovare centinaia di prodotti a un prezzo imbattibile. 




















Per chi segue Sfiabo  c'è uno sconto del 5 euro sugli acquisti superiore ai 50 euro, cosa aspettate ad effettuare il vostro ordine?



Contatti



Preferisci il telefono? Usa whatsapp
3392625576



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

26 commenti:

  1. anch'io avrei bisogno di acquistare un asciuga capelli perchè mi ha abbandonato qualche giorno fa, vado subito a sbirciare questo sito che propone articoli interessanti a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Stavo giusto cercando un sito internet per fare acquisti per la promessa di matrimonio per mia cugina, sfiabo mi sembra proprio quello giusto. Grazie Fra!

    RispondiElimina
  3. Che bello, finalmente un sito dove acquistare oggetti per la casa, non lo conoscevo questo sfiabo, devo assolutamente curiosare gli altri articoli che ci sono nel sito.

    RispondiElimina
  4. in effetti il sito popone tante cosine utili, grazie per averci mostrato i tuoi acquisti! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  5. Certo che questo sito è davvero grandioso è..ci sono proprio tante cose belle , utili e di grandi marche..io dovrei rinnovare un po' i miei utensili da cucina..faccio così tanto dolci che li ho distrutti quasi tutti..grazie per avermi fatto conoscere Sfiabo..salvato immediamento nella barra dei preferiti!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti propone questo sito....dovrei acquistare un secondo Phon per la mia casa di campagna e visto il prezzo credo proprio che farò un pensierino su Sfiabo!!!

    RispondiElimina
  7. Ho trovato finalmente il sito che non mi farà spendere un capitale, visto che mia moglie sta sempre a chiedere cose nuove per la casa, almeno su sfiabo potrà sbizzarrirsi con gli acquisti senza spendere una fortuna. Grazie!

    RispondiElimina
  8. Hai speso pochissimo, considerando che ho acquistato un phon un mese e mezzo fa 20 euro, tu invece con meno di 20 euro hai preso due cose :( Dovevo conoscerlo prima sfiabo, ma mi rifarò per i prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  9. mi segno questo sito, oramai sempre più spesso acquisto e faccio regali online per cui credo che lo sfrutterò tantissimo

    RispondiElimina
  10. Io sto cercando una grattugia chissà se la trovo a prezzo basso su sfiabo, così la prendo insieme ad altre cose che ho in mente, molto utile questo post Francy, grazie!

    RispondiElimina
  11. Hai fatto davvero degli ottimi affari su questo sito! Ammetto che nn ne avevo mai sentito parlare ma sono sempre in cerca di validi siti su cui orientare il mio shopping online e sono quindi felice di aver letto la tua esperienza di acquisto!

    RispondiElimina
  12. Simpatico il porta burro, quasi quasi ci faccio un giro su sfiabo, perché anche i bicchieri in cristallo hanno attirato la mia attenzione, sarebbe anche un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito e visitandolo ho trovato anch'io degli articoli interessanti a prezzi vantaggiosi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Un risparmio di 12 euro sulla caffettiera guzzini è straordinario *O* . Mi segno il sito sfiabo per i miei acquisti futuri, lo trovo assolutamente un ottimo sito. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  15. Ti sembrerà assurdo, mancano quasi due mesi a natale ed io già sto pensando ai regali, ma cosa ci posso fare, sono la tipa che ama sceglierli con calma e sopratutto pensando alle esigenze di ognuno, quindi Sfiabo cade proprio a fagiolo.

    RispondiElimina
  16. Ma che bei artioli su Sfiabo ;) tanti articoli utili e con prezzi convenienti! Di sicuro tante cose mi servirebbero anche a me ;) Grazie vado a vedere bene il sito

    RispondiElimina
  17. Ciao!!! Sfiabo non lo conosco ma ho dato proprio ora un'occhiata e ho visto che ha molti articoli che potrebbero interessarmi!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito per shop online ma gia lo trovo davvero molto valido, conveniente e fantastico! sono sicura che trovo qualche atrezzino che ho in mente di acquistare! grazie per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo lo shop online che ci hai presentato ma vedo moltissi prodotti interessanti ad ottimi prezzi vado subito a vedere grazie cara

    RispondiElimina
  20. ma che begli acquisti che hai fatto!complimenti!

    RispondiElimina
  21. adoro i siti come questo Sfiabo.com perchè mi piace acquistare spesso on line e piu' è ricca la gamma di prodotti e piu' faccio shopping!

    RispondiElimina
  22. Hai fatto ottimi acquisti Fra ;) la caffettiera, i bicchieri in cristallo...tutte cose super belle e super utilissime ;) Ottimo anche lo sconto di 5 euro :D grazie vado a visitare lo shop on line di Sfiabo.

    RispondiElimina
  23. Ciao tuo nuovo followers ;) e fans di pagina! Io dico sempre a mia moglie che dobbiamo rinnovare gli utensili in cucina e anche gli accessori...con questa segnalazione tua spero che si convinca!! Grazie francesca per averci fatto conoscere lo shop di Sfiabo.

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo il sito Sfiabo.com e penso che hai fatto degli ottimi acquisti! :) Siccome sono una patita di shopping on-line, farò volentieri un salto sul sito.

    RispondiElimina
  25. Segnalazioni di questo genere sono sempre ben accette, con i tempi che corrono i prezzi bassi di Sfiabo sono più che accettati.

    RispondiElimina
  26. Sinceramente elettrodomestici e cose simili online non ne ho mai acquistati, però vedendo i prezzi che sfiabo sarei tentata. Ci penso e ti farò sapere :D

    RispondiElimina