Etichette Menu

15 ottobre 2014

Le pulizie non sono più un problema, minimo sforzo massima resa! (Adg Project)

Miei carissimi lettori, ormai nella mia routine quotidiana c'è un solo obiettivo, scegliere i prodotti migliori, non solo per il corpo ma anche per la mia casa, quindi le mie ricerche sono sempre più mirate, i prodotti devono non solo incuriosirmi, ma anche ispirarmi fiducia, così da proporvi solo il meglio e di aiutarvi, nel mio piccolo, a fare le scelte giuste negli acquisti.

Oggi voglio presentarvi una società siciliana, fornitrice di una gamma completa di prodotti, tra cui detergenti, profumatori Deodue, carta e linea cortesia: ADG project
Grazie all' entusiasmo, all' impegno ed ai valori, adg project vuole soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta ed informata, attraverso prodotti professionali che garantiscono una perfetta pulizia, esaltata dalle migliori tecnologie nonché dall'emozione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che fanno.
Propone i migliori prodotti, assicurandoci professionalità e risparmio.

Curiosi di scoprire i prodotti che sto utilizzando per le pulizie di casa? Eccoli
Detergente Skizzo al profumo di agrumi, è in gel ed è iperconcentrato ideale per lavaggio pavimenti.
Utilizzato giornalmente rende agevole e rapida la pulizia delle superfici, lasciando un intenso profumo ed una pulizia senza pari.
Modalità d'uso:
Effettuare una leggera pressione sulla bottiglia, orientandola verso il secchio precedentemente riempito con acqua. Basta solo un Skizzo per ottenere l'attivo necessario per effettuare un lavaggio perfetto.
La quantità di lavaggi ottenuti con un flacone varia dai 55 ai 60 circa.

Dalla foto precedente, avrete sicuramente notato, che ne ho utilizzato davvero pochissimo, stentavo a credere che una piccola quantità di prodotto, potesse dare dei risultati così brillanti.




Profumatori Deo Due, hanno una composizione di essenze pure, che garantiscono un effetto gradevole e persistente nell'ambiente.
La caratteristica principale è il doppio strato, formato da una fase superiore profumante ed una inferiore fissativa che in combinazione garantiscono una lunga persistenza nell'ambiente. Modalità d'uso:
agitare bene prima dell'uso e atomizzare su tende, tessuti e negli angoli nascosti ad una distanza di almeno 50 cm.

Sulla confezione c'è scritto  uno spruzzo dura per 3 giorni, credetemi dura molto di più. Non ho mai provato profumatori così efficaci! In salone l'ho spruzzato venerdì dopo le pulizie, ad oggi c'è ancora un bellissimo profumo di fiori di loto. Sorprendente! 
Detecloro, detergente disincrostante per WC, a base di acido cloridrico e tensioattivi non ionici, che garantiscono un'igiene ottimale rendendo splendenti le pareti del WC.  La particolare profumazione, oltre ad un'azione deodorante, copre gli sgradevoli effetti dell'acido cloridrico.
Modalità d'uso:
Spruzzare sotto il bordo e sulle pareti del WC. Lasciare agire per circa 15/30 minuti a seconda del tipo di incrostazioni, sciacquare abbondantemente e se necessario ripetere.
Skizzo Bagno, è un detergente in gel iperconcentrato  ideale per la pulizia giornaliera di rubinetteria e sanitari. 
Evita l'accumulo di calcare e la formazione di incrostazioni senza corrodere.
Rimuove i residui depositati dall'acqua e lascia nell'ambiente un gradevole e persistente profumo di fresco.
Bastano poche gocce sulla spugna per avere una completa pulizia sulla superficie da trattare.

Perdonatemi se non vi metto le foto dell'utilizzo di skizzo bagno, avevo le batterie scariche della macchina fotografica, ma vi assicuro che anche in questo caso non ci sono state delusioni, sono tutti prodotti validissimi!

Mi sento di consigliare i prodotti non solo a tutti voi, ma soprattutto a chi ha un hotel, un ristorante, un B&B, insomma qualsiasi attività commerciale, come si dice minimo sforzo massima resa.
Inoltre per chi ha una qualsiasi attività commerciale, Adg project mette a disposizione linea cortesia, con tante vantaggiosissime offerte che potrete consultare  QUI.


Ringrazio l'azienda per avermi scelta come testimonial di questi straordinari prodotti e vi auguro un buon proseguimento di giornata.



Contatti: 





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

19 commenti:

  1. Ciao Francesca i prodotti per la pulizia della casa sono fondamentali per l'igiene ed è un aspetto che io non trascuro mai. cin tengo tantissimi! Questa azienda non la conosco . mi piace in particolare la linea professionale per le aziende che sento di consigliare a mio marito per il suo lavoro. grazie mille cara

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!!! ma che prodotti interessanti che trovo oggi nel tuo blog!! sai io sono una maniaca dlela pulizia della mia casa..della serie pulisco tutti i giorni sul pulito ma è piu' forte di me..deve tutto splendere e profumare!! Adg Project è un azienda nuova per me ma mi ha giàò conquistata e corro subito sul sito perchè non posso non provare anch'io questi formidabili prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. ottimi questi prodotti per igienizzare e pulire al meglio la nostra casa, vado subito a visitare meglio il sito per avere anche maggiori info sui prezzi!

    RispondiElimina
  4. Ottimo! Questo articolo interesserà sicuramente mia zia, ha una pizzeria e si lamenta sempre di non riuscire a trovare degli ottimi prodotti per la pulizia del locale, le passerò senz'altro i contatti di ADG Project, sono sicurissima di farle un grosso favore. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Interessanti tutti i prodotti, ma quelli che hanno suscitato maggiormente il mio interesse, sono skizzo pavimenti e i deo due, skizzo per la brillantezza sul tuo pavimento e deo due perché da quel che leggo non è il classico profumatore che lascia solo per alcune ore il profumo nella stanza, ma è molto persistente... benissimo!

    RispondiElimina
  6. che pavimento lucido e brillante con il prodotto Skizzo al profumo di agrumi, è un marchio che non conoscevo ancora e sono molto curiosa di provarlo, visito il sito

    RispondiElimina
  7. WoW decisamente un pulito brillante :D mi piacciono molto questi prodotti che hai presentato di ADG Project! Bravissima per aver presentato questo marchio nuovo e molto utile

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma mi hai stregata con le tue foto, che livello di pulizia e brillantezza hai ottenuto!!!!

    RispondiElimina
  9. segnalo subito questa linea della ADG Project alla mia amica di Milano che ha un Hotel, sono certa che prenderà subito informazioni mettendosi in contatto con l'azienda.

    RispondiElimina
  10. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi ed efficaci prodotti con cui prendermi cura della mia casa! In questo modo le pulizie diventano quasi divertenti, ci impiego meno tempo e posso dedicarmi a ciò che più amo!

    RispondiElimina
  11. Io sono siciliana ma non ho mai sentito parlare di questa azienda, quindi ti ringrazio per avercene parlato.
    I suoi prodotti sembrano efficaci, sono assolutamente da provare. Nonappena andrò al supermercato, li consiglierò a mia mamma.

    RispondiElimina
  12. per me che sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per le pulizie di casa questi sono proprio la fine mondo! non conoscevo il marchio e credo proprio che devo provarlo

    RispondiElimina
  13. Wow che splendore! Non sapevo dell'esistenza della società adg project, mio cognato lavora in un'impresa di pulizia, penso che utilizzando questi prodotti potrebbe alleggerire di molto il lavoro, domani riferisco, grazie per la preziosa segnalazione :)

    RispondiElimina
  14. Per le pulizie preferisco di gran lunga prodotti concentrati, mi colpiscono molti questi prodotti che fornisce adg project, in particolar modo mi piacerebbe provare skizzo pavimenti e skizzo bagno.

    RispondiElimina
  15. Che bella linea con prodotti così le pulizie non pesano perché sono uno scherzo! Mi ispira molto skizzo pavimenti si vede che pulisce davvero bene guarda che risultato!

    RispondiElimina
  16. E' incredibile lo splendore che hai ottenuto sui pavimenti, si vede chiarissimo l'efficacia di skizzo pavimenti! Sicuramente gli altri non sono da meno!

    RispondiElimina
  17. Ciao Francesca, avevo visto giorni fa l'articolo in pagina ma non sono riuscita a soffermarmi per leggere, finalmente oggi ho trovato un po' di tempo, io uso i prodotti per la casa di una nota marca e devo ammettere che non ho mai visto i miei pavimenti così brillanti, vorrei provare questi che propone adg project, magari faccio un ordine insieme a mia cognata, così se ci sono spese di spedizione le dividiamo. Grazie mille.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo i prodotti di questo brand, e devo dire che il prodotti per la pulizia dei pavimenti Skizzo mi ha conquistata , hai ottenuto un favoloso risultato.Vado subito ad approfondire sul sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  19. Visto gli ottimi risultati, ADG project è assolutamente da consigliare a tutti i miei amici che hanno un'attività commerciale, in primis mi sentirei di consigliarlo a Massimo che ha una pensione, la pulizia penso sia la base principale in certe attività.

    RispondiElimina