Etichette Menu

4 ottobre 2014

Tenuta perfetta con il gel per i capelli Mocodegorilla

Eccomi di nuovo tra di voi, come va? Cosa avete organizzato per questo week end?
Sapete da tempo che oltre a testare prodotti in prima persona mi piacere coinvolgere i membri della mia famiglia, qualche settimana fa ho scoperto una pagina che pubblicizzava un gel per i capelli, incuriosita da questo prodotto ho chiesto a mio marito se avesse voglia di provarlo, premetto che mio marito è un tipo abitudinario, non cambia facilmente i prodotti che usa da sempre, ma evidentemente è rimasto colpito anche lui da questo gel, perché ha accettato subito di fare da tester, bene contatto Danilo Lanzi, responsabile dell'azienda Mocodegorila, chiedendogli una collaborazione con il mio blog ed accetta molto volentieri.

Dopo alcuni giorni arriva il pacchetto contenente Squizz Punk 3D
Visto la confezione? Ora potete capire perché ci siamo incuriositi, già il packaging è particolare, ci siamo detti, chissà il prodotto come si presenterà!
Mio marito non ha resistito alla curiosità di provarlo 
ed il giorno dopo già ha iniziato ad utilizzarlo.
La consistenza è come quella di un comune gel per i capelli, ma a differenza di quelli che si trovano in commercio, non è appiccicosonon lascia residui sui capelli e non ha un odore puzzolente, anzi è profumatissimo!
La confezione è da 340 g e costa euro 8,50, non male come prezzo se consideriamo che è un prodotto naturale e quindi rispetta l'ambiente.



La gamma completa dei prodotti
Da quando mio marito lo utilizza capisco perché è il gel numero uno in Messico, Colombia, Stati Uniti, Spagna ed altri 60 paesi.
Tenuta perfetta dei capelli in qualsiasi condizione atmosferica o attività, si riattiva semplicemente con l'acqua e basta un colpo di spazzola per toglierlo.
Prodotto assolutamente promosso, sia io che mio marito vi consigliamo di acquistarlo, inoltre fino a domani la spedizione è gratis, informatevi QUI.

Nel caso invece decidiate di acquistare in futuro, vi lascio come sempre tutti i contatti dell'azienda.

Vi saluto augurandovi un felice week end e ringrazio ancora una volta Danilo Lanzi per avermi dato l'opportunità di ospitare il brand sul mio blog.


Contatti:




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

18 commenti:

  1. A vedere qeusta confezione ho pensato che fosse un tubetto di maionese ahahhaha :D invece poi ho letto che si tratta d un gel per capelli! Simpatica la confezione ;) Mio marito anche utilizza gel per i capelli però si lamenta che sono tutti appiccicosi...quindi gli proporrò di provare questo di Mocodegorila ;)

    RispondiElimina
  2. Mio marito ci tiene molto alla sia capigliatura ;) gli piace che sia sempre ordinata ed usa un gel anni ormai. Però mi sono incuriosita molto di questo brand Mocodegorila, magari glielo compro per farglielo provare! Grazie mille e buon week end anche a te

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, oggi qui bella giornata, quindi prevedo che nel pomeriggio faccio una lunga passeggiata, è davvero carinissima questa confezione di gel, un motivo c'è sempre quando un prodotto risulta il numero uno, quindi vista l'esperienza positiva di tuo marito, farò vedere mocodegorila anche al mio compagno.

    RispondiElimina
  4. Uh non lo dire guarda, gli uomini penso siano tutti così! anche mio marito è fissato con le sue cose e non vorrebbe provare mai niente di nuovo, ma io lo frego sempre... le compro e gli dico o questo o niente :D
    E siccome ora mi hai messo curiosità, mi sa che presto mio marito si troverà mocodegorila sullo specchio del bagno ;) Auguri e buon week end Fra.

    RispondiElimina
  5. Packaging veramente unico e inconfondibile, il prezzo è ottimo , sicuramente da provare , grazie info

    RispondiElimina
  6. Anche mio marito usa gel per i capelli, lui cambia spesso perché non trova mai quello che lo soddisfa a pieno, sicuramente se gli dico di Mocodegorila vorrà provarlo.

    RispondiElimina
  7. Penso che tutte le novità ci mettano curiosità, tu ad esempio ci metti sempre molta curiosità ogni volta che presenti un brand, perché oltre ad essere interessanti, tra le tue righe si legge sempre la soddisfazione e quindi viene voglia anche a noi di provarli, ad esempio mio marito sarebbe curioso di provare tutte e 4 le versioni di gel mocodegorila.

    RispondiElimina
  8. Che packaging curioso, davvero colorato e particolare. Sarei curiosa di farlo provare a mio marito, dal momento che i gel abituali tendono a lasciare residui fastidiosi sui capelli, oltre a non avere un buon profumo.

    RispondiElimina
  9. la confezione di questo gel è molto particolare e simpatica, mio marito non esce mai di casa se prima non sistema i capelli con il gel, sicuramente proverà questo gel visto che non lascia residui!

    RispondiElimina
  10. Anche io coinvolvo i miei familiari nel testare i prodotti e come te scopro che piace anche a loro provare nuovi prodotti e cambiare le solite abitudini.Il gel che presenti e' bello ance solo nel vederlo e mi fa piacere che abbia avuto degli ottimi risultati

    RispondiElimina
  11. Un gel dalla confezione particolarissima Francesca! credevo che presentassi una salsa lo sai? ;) Invece scopro un gel per una tenuta perfetta per i capelli wow! adatto proprio per me cara mia! grazie mille per l'informazione

    RispondiElimina
  12. Sai che non conoscevo questi gel per capelli? Mio figlio ormai c'ha la fissa e a casa mia non deve mai mancare, ma li trovo anche nei negozi o solo ordinandoli online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistarli online o magari prova a chiedere a loro sulla pagina facebook se c'è qualche rivenditore nelle tue zone.

      Elimina
  13. Un gel dal packaging particolare di sicuro, ma la cosa che mi colpisce è quella di leggere che il gel mocodegorila non lascia residui e basta l'acqua per riattivarlo. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  14. mia figlia non esce mai di casa senza un tocco di gel e vedo ,da come ne parli ,che moco de gorila e' davvero un buono e valido aiuto per la sua chioma ribelle.chissa' che nn riesca a trovarlo anche qui dalle mie parti

    RispondiElimina
  15. io non uso spesso il gel ma penso che provare non sarebbe male anzi!:) ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  16. Wow che meraviglia questo gel, io sono un'assidua consumatrice e non posso perdermi di provarlo.

    RispondiElimina
  17. Infatti il prezzo non è affatto male, considerata la tenuta perfetta e la composizione naturale.
    Lo credo bene che sia il gel per capelli n.1 in tanti stati!

    RispondiElimina