Etichette Menu

12 novembre 2014

Kit Anticellulite THERMAL SLIM

Quante di voi hanno problemi di cellulite? 
Quante si disperano al momento della prova costume?
Mi direte, ma è prestissimo per la prova costume... Non sapete quanto vi sbagliate!
Per quanto mi riguarda, non sono la classica tipa che corre ai ripari le ultime settimane prima di andare al mare, ma bensì molti mesi prima, infatti ho sempre pensato che per essere in forma ed in salute dovremmo fare attenzione all'alimentazione ed ai prodotti giusti tutto l'anno,  non solo in estate quando il nostro corpo è più esposto; infatti mi concedo pochi momenti di "sgarro" ovviamente per aiutarmi cerco di fare anche attività fisica e di scegliere prodotti per il corpo adatti, tra le ricerche effettuate nei mesi scorsi ho trovato un  
kit anti-cellulite molto interessante, promette di perdere 8 cm in pochissimo tempo, scettica come sono potevo non provarlo? Assolutamente NO!

Il kit base comprende 2 teli, un fango drenante ed una crema corpo, nonostante molte donne abbiano ottenuto risultati visibili anche con il kit base (in offerta a 69 euro),


ho preferito prendere il trattamento completo, composto da 6 teli, 3 vasi di fango da 250 ml ed una crema corpo snellente sempre da 250 ml ( in offerta a 99 euro invece di 259).



Thermal slim è un trattamento drenante e snellente utilizzato nella SPA del prestigioso Hotel President di Abano Terme, per combattere le adiposità localizzate, la pelle a buccia d'arancia e gli inestetismi della cellulite

Il trattamento THERMAL SLIM Città di Abano Terme è l'unico prodotto in commercio autorizzato a porre il marchio del comune di Abano Terme.

Le eccezionali proprietà dell'acqua ipertermale di Abano Terme, ricca di sostanze attive che ne fanno l'unica al mondo, sono associate al principio attivo snellente regu-slim hanno creato una combinazione con effetti leviganti, riducenti e rimodellanti, dando effetti immediati e migliorando significativamente l'aspetto della pelle.

Utilizzare il fango è facilissimo, si stende sulle aree interessate con movimenti circolari, facendo delle leggere pressioni per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, avvolgersi con il lenzuolino che vi arriverà con il kit ed attendere i 20 minuti, prima di mettere il fango personalmente metto un telo da bagno sul lettino, così nel frattempo che passano i 20 minuti, mi distendo e mi rilasso come se stessi in una Spa, trascorsi i 20 minuti mi sciacquo alternando getti di acqua calda a quelli di acqua fredda, mi asciugo ed applico la crema snellente.

E' consigliabile utilizzare il fango 2/3 volte la settimana, io ho ottenuto risultati utilizzandolo solo 2 volte a settimana, quindi direi perfetto.

Mentre la crema dev'essere applicata mattina e sera, una crema stupenda perché oltre ad avere un'azione snellente, ha una consistenza morbidissima e risulta molto idratante.


I miei risultati: Sono stata un po' pigra nell'applicare la crema snellente tutti i giorni, la mattina non salto mai perché dopo aver fatto un po' di palestra e la doccia mi viene naturale ad applicarla, ma la sera spesso sono molto stanca, giusto il tempo di fare doccia, mi infilo a letto e crollo, quindi sarà per questo che non ho raggiunto la perdita degli 8 cm, ma nonostante la mia pigrizia ho perso 5 cm sul girovita e 3 cm sulle cosce.
In totale sempre 8 cm sono se facciamo il calcolo no? ^_^
Per me sinceramente è un ottimo risultato!!!
Acquistando il kit Thermal Slim, Abano Terme ci offre un'altra bellissima opportunità,infatti riceveremo un Voucher Sconto per un soggiorno in un hotel di lusso ad Abano o MontegrottoTerme, uno dei più grandi centri termali d'Europa! Per info cliccate qui




Contatti:



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

17 commenti:

  1. Io sto seguendo una dieta e ho perso qualche chilo, sarebbe perfetto accompagnare questo dimagrimento con una pelle levigata e con la perdita di qualche centimetro... tuttavia anche io sono pigra e non penso che userei regolarmente le creme del Thermal Kit, potrei tentare ;)

    RispondiElimina
  2. Da quando ho avuto i miei figli ho il tormento con la cellulite, non so proprio come fare :(
    Mi piacerebbe molto mettere alla prova Thermal Slim visto i tuoi notevoli risultati ed il prezzo ragionevole. Grazie!

    RispondiElimina
  3. La cellulite è un problema che mia moglie non riesce a risolvere Francesca...ha provato tante creme ma niente da fare!!! Ora le consiglierò la Therma Slim per vedere se riusciamo ad avere finalmente risultati soddisfacenti. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. anch'io penso che acquisterò il tuo stesso kit, visto il prezzo vantaggioso. Mi piacerebbe combatterla la cellulite con i fanghi.

    RispondiElimina
  5. Ebbene sì..anche io ho la cellulite..non troppa eh, ma mi dà comunque molto fastidio! Una linea come questa deve dare davvero ottimi risultati! Grazie per le informazioni cara! Ne farò tesoro!

    RispondiElimina
  6. Il fango termale in abbinamento alla crema snellente e drenante deve dare davvero ottimi risultati! Poi devo dire che l'offerta è anche molto interessante, permette di fare un vero trattamento risparmiando!

    RispondiElimina
  7. Alzo la mano pure io, anche a me è toccata la cellulite! Molto interessante l'offerta perchè per ottenere risultati si deve continuare col trattamento a lungo e così si risparmia un po'!

    RispondiElimina
  8. Wow ottimo il voucher sconto oltre allo sconto in sè sui prodotti! Sono davvero molto interessata a questo kit perché le ho provate tutte senza ottenere risultati così significativi!

    RispondiElimina
  9. Anch'io preferisco prendermi cura del corpo tutto l'anno e non solo quando si avvicina l'estate, quindi un bel trattamento come quello che propone Abano Terme ci starebbe proprio bene.

    RispondiElimina
  10. nonostante tutto hai ottenuto un ottimo risultato,cio' vuol dire che queste creme funzionano e sono di qualita' elevata.

    RispondiElimina
  11. Mi sono segnata il nome di quest'azienda perché sul serio ho intenzione di seguirla..mi interessa..grazie x averla segnalata

    RispondiElimina
  12. HAi ottenuto davvero dei risutati eccellenti che mi fanno illuminare gli occhi!!! Volgio assolutamente provare anche io questo kit! In aggiunta è allettante anche la promo!

    RispondiElimina
  13. Sai che nell'ultimo anno me ne è spuntata un sacco di cellulite?? :(
    devo provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  14. mia cara credo che nonostante la tua pigrizia hai ottenuto ottimi risultati quindi questo kit anticellulite thermal slim di Abano Terme. Mi hai provocato.....anche io voglio rimodellare le mia cosce!!!! Vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  15. Ciao la prima cosa che ho notato subito è il prezzo che reputo vista la qualità e gli altri prodotti in commercio molto vantaggioso; anche io sono una di quelle che con la cellulite fa a cazzotti quindi non escludo di provare questo kit.

    RispondiElimina
  16. wow questi prodotti mi interessano molto, ho letto il tuo post con molto interesse e mi ha fatto piacere conoscere questi prodotti snellenti!!!

    RispondiElimina
  17. La cellulite è un problema comune a tutte chi più chi meno. Mi pare che tu abbia raggiunto un risultato soddisfacente che dimostra la validità di questa linea mirata.

    RispondiElimina