Etichette Menu

27 novembre 2014

Mary Rose: Cosmetici Naturali D' Eccellenza

Come annunciato qualche settimana fa, ne vedrete delle belle sul mio blog, ho davvero tante novità da presentarvi, questo grazie alle aziende che ripongono la loro fiducia nei miei confronti, ma soprattutto a voi che mi seguite ogni giorno, sono molto felice di sapere che, nel mio piccolo, riesco a darvi una mano sulla scelta dei prodotti, un anno fa quando ho aperto il blog, non avrei mai immaginato tutto questo, grazie... grazie di cuore a tutti voi!
Ma ora pronti per scoprire i prodotti del brand di oggi? 
Oggi scopriamo i prodotti Mary Rose, in particolare di un latte detergente per le impurità, di emulsione rigenerante per le rughe e di emulsione per smagliature.

La storia...
Il creatore del marchio Mary Rose, oltre trent'anni fa, decise di affiancare i suoi studi ingegneristici allo studio della medicina naturale, quindi grazie alla conoscenza di un famoso erborista, riuscì a realizzare il suo sogno, quello di coniugare natura, salute, bellezza e tecnologia.
Con questo obiettivo riuscì a combinare tra loro le più efficaci piante officinali, tra cui ortica dioica, facendo emergere un preparato dagli effetti sorprendenti e magici: Fior di Linfa.
Insieme alla moglie, Maria Rosa, scelse come immagine del marchio il pavone, simbolo di immortalità e bellezza eterna  nella cultura cristiana.
Fior di linfa fu brevettato ed ottenne il merito di invenzione industriale, portandoli alla scoperta dell'E.C.M ed alla creazione dell'intera famiglia di preparati tricologici, per l'igiene cutanea e la stimolazione follicolare. 
Oggi questo grande sogno, viene portato avanti dai figli della coppia, grazie alle idee tramandate dai genitori.

La mia routine quotidiana prevede la detersione del viso con Fior di latte, un ottimo detergente naturale.
La sua formulazione equilibrata è costituita da Fior di linfa, ad azione compattante, arricchito con vitamine A, E, F, olio di mandorle dolci, olio di ricino e olio di oliva.
L’azione detergente è ottenuta grazie ad un tensioattivo anionico che consente una valida azione dì rimozione dei residui del trucco, di smog e polvere.
E’ adatto per tutti i tipi dì pelle e, data la sua formulazione equilibrata e ricca di nutrienti polivitaminici, è indicato anche per il trattamento del contorno occhi.
Lascia la pelle luminosa, molto nutrita e compatta al tatto e alla vista. 
Ingredienti: 
AQUA/WATER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ALCOHOL*, SALICYLIC ACID, URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, PARIETARIA OFFICINALIS EXTRACT,  MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT,  SODIUM LAURETH SULFATE, LINOLEIC ACID LINOLENIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, MENTHOL, PARFUM/FRAGRANCE**.
*Alcol etilico Buongusto 
**Profumazione inferiore all’1%
Per poi proseguire con l'applicazione con l'applicazione di Fior di Linfa Viso Oro Verde.
Non è una crema e nemmeno un olio.
E’ l’unico prodotto nel suo genere che nasce dalla sapiente combinazione di sei tra le più straordinarie piante officinali.
L’effetto lifting naturale che si ottiene con Fior di linfa viso sfida la forza di gravità; applicato con manualità che vanno dal basso verso l’alto, questo straordinario preparato naturale risolleva in modo duraturo l’epidermide.
Le rughe risultano subito più attenuate.
Fior di linfa viso lavora sulla struttura profonda della pelle, le restituisce tono, elasticità e nutrimento: i lineamenti sono rimodellati, la pelle è ridensificata e l’effetto anti-gravità è subito evidente.
L’effetto è bio-meccanico e non svanisce lavando la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Come si usa?
Agitare bene e versare una modica quantità di prodotto sul palmo della mano e distribuiscirlo velocemente sulla fronte, sul contorno occhi, sulle mascelle e sul décolleté. Fare poi la serie di movimenti come illustrati nell'immagine.
Ingredienti: ALCOHOL*, AQUA/WATER, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ZEA MAYS (MAIZE) CORN OIL, ARNICA MONTANA EXTRACT, URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT, SALICYLIC ACID, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, PARIETARIA OFFICINALIS EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, MENTHOL, PARFUM/FRAGRANCE**.
*Alcol Etilico Buongusto
**Profumazione inferiore all’1%

Per il corpo ho deciso di provare un emulsione per le smagliature, sappiamo bene che le smagliature, se sono da tempo sul nostro corpo, non andranno mai via, ma almeno io provo in tutti i modi a non farne uscire altre ed attenuarle.
Fior di Linfa Smagliature Addome è un prodotto professionale, specifico per il trattamento dell’addome.
La sua struttura e composizione, unica nel suo genere, permette alle fibre epidermiche di riaggregarsi prevenendo i rischi di nuove smagliature.
Le piante officinali che compongono il Fior di linfa tonificano la pelle e donano una straordinaria sensazione rinvigorente ed energizzante a tutta l’area trattata.
La pelle, dopo il trattamento, è più soda, elastica e la smagliatura, rassodata da opportune manualità, risulta meno evidente.
E’ il prodotto a più elevata concentrazione e capacità compattante di tutta la linea Mary Rose.



Come applicarlo?

Agitare bene il prodotto, versane un po’ direttamente sull’addome e distribuirlo su tutta l’area da trattare. Iniziare poi la serie di movimenti di compattazione che vediamo nell'immagine avendo cura di mantenere un buon contatto mano-pelle.
Ingredienti: ALCOHOL*, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, AQUA/WATER, ZEA MAYS (MAIZE) CORN OIL, ARNICA MONTANA EXTRACT, SALICYLIC ACID, URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, PARIETARIA OFFICINALIS EXTRACT,ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT,MENTHOL, CAMPHOR, PARFUM/FRAGRANCE**.

*Alcol etilico Buongusto
**Profumazione inferiore all’1%

Le mie impressioni: Nonostante stia usando questi prodotti da poco tempo, posso assicurarvi che sono efficaci e danno degli ottimi risultati, vi consiglio di metterli alla prova anche voi.
Inoltre vorrei consigliare a chi ha un centro estetico, una parafarmacia, un salone di acconciatura o un'erboristeria di visitare l'apposita sezione cliccando QUI, cercano collaboratori.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

20 commenti:

  1. Non conoscevo mary rose... il detergente fior di latte mi incuriosisce tanto. Adoro i prodotti naturali anche perchè ho una pelle delicata, sarebbe perfetto per detergere in sicurezza il mio viso senza aggredirlo.

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti,non li conosco ma mi piacerebbe provarli,ne avrei veramente bisogno !

    RispondiElimina
  3. Ciao, è la prima volta che sento parlare di questo marchio e per una come me che ama i prodotti naturali è una fantastica scoperta, grazie per le informazioni, visito il sito

    RispondiElimina
  4. grazia cantalupo27 novembre 2014 19:44

    Nonostante siano passati ormai tre anni e mezzo la mia seconda gravidanza ha segnato i miei fianchi con delle lievi smagliature! Proverò il prodotto adatto e che hai ben presentato tu grazie mille

    RispondiElimina
  5. Questo fior di latte devo assolutamente provarlo anche io, mi ha colpito subito appena l'ho visto!!! grazie per questa segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Amo i prodotti naturali e amo provare cosmetici nuovi. Prediligo i prodotti naturali perché non sono aggressivi sulla pelle e non provocano allergie.

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy, grazie a te e alla passione che metti nel tuo blog a presentare prodotti sempre nuovi ed interessanti, oltre a leggere il tuo articolo ho dato uno sguardo al sito Mary Rose, in questo momento oltre ad interessarmi fior di linfa per il viso, mi piacerebbe provare qualche loro prodotto per i capelli.

    RispondiElimina
  8. Pronta a scoprire altre novità! Intanto oggi leggo di Mary Rose, un brand molto interessante visto che tratta di prodotti naturali, ma quello che mi colpisce particolarmente è Fior di Linfa, dev'essere ottimo!
    Parlerò con la mia amica, ha un'erboristeria, potrebbero interessarle prodotti del genere. Grazie!

    RispondiElimina
  9. caspita questi prodotti vorrei proprio provarli! Non conoscevo Mary Rose ma leggo che soo cosmetici naturali ed al tempo stesso molto efficaci.....corro nel sito!

    RispondiElimina
  10. Incantata dalla tua presentazione di questo brand! Prodotti che coniugano passione, impegno, delicatezza e efficacia! Proverei prima di tutto Fior di Latte!

    RispondiElimina
  11. Fior di linfa smagliature addome mi incuriosisce molto, sinceramente sto seguendo una dieta e quindi mi servirebbe anche per rassodare.

    RispondiElimina
  12. Devo passare il link alla mia estetista, sarebbe un'ottima occasione per poter provare i prodotti Mary Rose, spero si decida a prenderli :D

    RispondiElimina
  13. mi hai molto incuriosita con questa recensione... noto che sono ottimi questi prodotti, io prima di leggere le tue info, non conoscevo il brand... ma ora devo per forza approfondire... grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao ho sentito già parlare bene di questo brand e tu, oggi, con questo post mi dai un ulteriore conferma. Non ho ancora provato questi prodotti ma sarei molto curiosa di provarli leggendon ela qualità e sicurezza.

    RispondiElimina
  15. davvero interessanti questi prodotti e pensare che non ne avevo mai sentito palrare!

    RispondiElimina
  16. è la prima volta che sento parlare di Mary Rose ma devo dire che ne sono molto incuriosita,soprattutto mi piacerebbe molto provare il Fior di Linfa per combattere le mie odiose smagliature!

    RispondiElimina
  17. Ciao ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand, e in particolare del prodotto contro le smagliature dell'addome, mi piacerebbe provarlo, sono certa che questo prodotto è molto valido . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. Grazie per questa review sto facendo un pensiero per l anti smagliature perché la prima gravidanza purtroppo mi ha lasciato i suoi segni sulla pancia

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti naturali sembrano di qualità molto buona per me, mi piacerebbe provare a giocare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Erboristeria vendita online, sono ottimi... in che senso giocare?

      Elimina