Etichette Menu

21 novembre 2014

Maschio Gioielli

Miei carissimi lettori, più di un mese fa vi parlai di una fantastica gioielleria che si trova a Milano, per chi si fosse perso l'articolo lo può trovare cliccando qui, vi scrissi che ero rimasta molto colpita dai gioielli artigianali che creano, non solo io ma anche mio marito, oggi voglio mostrarvi l'articolo che ho avuto il piacere di regalare a mia mamma per il suo 52 ° compleanno.



Una volta arrivato il pacco, sono rimasta molto colpita, perché da come potete vedere la confezione è molto bella, in più aveva anche il sacchetto realizzato con foglio di giornale, molto originale direi.


Una volta spacchettato siamo stati avvolti da un piacevole profumo di fiori e foglie secche.


Filosofia dello spazio, è una catena di quasi due metri, realizzata in argento, con sfaccettate colorate quarzi , sempre miscela irregolare e pensato per essere indossato come un braccialetto , avvolto più volte intorno al polso; è regolabile per tutte le taglie grazie ad un cuore d'argento, catena di aggancio.


E' disponibile anche in altre varianti di colori


Vi consiglio di visitare lo shop online per scegliere il gioiello adatto a voi, troverete persone disponibili, prontissime ad aiutarvi nei vostri acquisti.



Vi ricordo che Maschio Gioielli li trovate anche su facebook, quindi cliccate qui e diventate fan, sia per non perdervi tutte le novità, sia perché meritano davvero di essere seguiti.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

16 commenti:

  1. Carinissimi questi bracciali, davvero fini ed eleganti. Perfetti per una donna che ama farsi notare

    RispondiElimina
  2. bellissima questa catena che indossata come bracciale è uno spettacolo, oltre ad essere raffinata ed elegante

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo bracciale dell'azienda Maschio Gioielli perchè è diversa dai soliti bijoux e dona luce ad ogni look con le pietre dai vari colori.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i gioielli di Maschio Gioielli, il bracciale è simpatico, allegro e colorato, mi piacerebbe indossarlo. Grazie delle info vado a visitare la pagina Facebook!

    RispondiElimina
  5. Avevo già sentito parlare tempo fa di Maschio Gioielli e ricordo appunto di aver visto dei bellissimi gioielli lavorati con tanta passione.

    Il tuo bracciale è molto raffinato, elegante e sicuramente un'ottima idea regalo per Natale.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il marchio "Maschio gioielli", ma è stata una piacevole scoperta dal momento che adoro tutti i gioielli che ho visto sino ad ora!!

    RispondiElimina
  7. Deliziosi questi bracciali mi piace molto l'accostamento dei materiali e la scelta dei colori.

    RispondiElimina
  8. Questi bracciali sono molto raffiniti, si adattano a ogni look! Non conoscevo Maschio gioielli, visiterò il sito

    RispondiElimina
  9. Non mi pare di conoscere Maschio Gioielli, ma devo dire che il bracciale che hai regalato a tua madre per il suo compleanno è davvero bello, colorato e luminoso.

    RispondiElimina
  10. ma che belli che sono!davvero eleganti!

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo il tuo bracciale, sia lo stile che i colori sono meravigliosi, visito lo shop per farmi qualche regalino perima di Natale

    RispondiElimina
  12. Carinissimi questi gioielli, è un brand che non conoscevo vado subito a visitare il sito grazie.

    RispondiElimina
  13. Ricordo il tuo precedente articolo su Maschio Gioielli, infatti il mese prossimo parto per Torino ed ho già chiesto ai miei parenti di fare un giro a Milano per vedere da vicino questi favolosi gioielli.

    RispondiElimina
  14. Un bracciale semplice, femminile, raffinato ed elegante e al tempo stesso colorato ed originale! mi piace davvero moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa catena che forma un bracciale :) se non erro lessi l'articolo e visitai anche lo shop di maschio, ho adocchiato parecchie cose che mi piacciono.

    RispondiElimina
  16. Molto bello ed elegante questo braccialetto, mi piace davvero tanto! Visiterò volentieri la pagina Facebook di Maschio Gioielli.

    RispondiElimina