Etichette Menu

19 novembre 2014

Mastro Lindo Gel

Buongiorno, come annunciato più di un mese fa, in  pagina, sono una delle 8000 ambasciatrici scelte da desideri magazine per testare e far testare il nuovo mastro lindo gel fragranza al limone.


Il pacco conteneva 21 flaconi del nuovo Mastro Lindo Gel, uno per me e 20 da distribuire ad amici, parenti e conoscenti, il manuale del progetto ed i questionari per la ricerca di mercato.


Partecipare ai progetti su Desideri Magazine è molto bello, perché sia ha la possibilità di provare sempre prodotti nuovi e poi ci si diverte tantissimo a distribuire i prodotti e fare i passaparola con tante persone.

Una delle cose che ho apprezzato tanto, in questo progetto è anche la distribuzione dei tagliandini per la ricerca di mercato, perché le persone che partecipano al sondaggio online, posso avere la possibilità di vincere uno dei 20 buoni messi in palio da Amazon del valore di 20 euro l'uno, non male vero?
Ne ho conservato uno per dare la possibilità anche a chi mi segue di tentare la fortuna, infatti per partecipare basterà collegarvi a www.ifwom.it , inserire il seguente codice: ZD66W-MLG-1R, compilare il sondaggio ed il gioco è fatto!

Ma ora passiamo al protagonista principale di questo progetto, ovvero Mastro Lindo Gel
Il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali. 
La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro, se non di piu’! 
Grazie all’innovativo tappo dosatore infatti, hai un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, in modo da non sprecarne neanche una goccia: nessuno spreco insomma!
Il tappo dosatore fornisce la giusta quantita’ per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto!), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa. 
Inoltre la sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.


Diluito:
Se vuoi pavimenti brillanti, riempi un secchio con circa 5 litri d'acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia di Mastro Lindo Gel finché il getto non si interrompe automaticamente. Procedi poi alla pulizia come usi fare di solito. 
La quantità erogata sarà quella giusta, e tu non sprecherai nemmeno una goccia.
Puro:
Per pulire le superfici verticali o piane, utilizzalo puro. Basta versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel direttamente sulla spugnetta o sulla superficie che vuoi rendere pulita e libera dallo sporco o dal grasso ostinato. 
Risciacqua semplicemente con acqua ed il gioco è fatto! 


Per quanto mi riguarda, oltre a distribuire i campioni di mastro lindo e fare passaparola con voi online, ho avuto modo di fare vedere l'efficacia di  mastro lindo in azione, vi racconto due degli episodi sperando di non annoiarvi.

Prima esperienza, a casa con amica e due sue colleghe:
"Un giorno stavo facendo le mie pulizie quotidiane, quando mi citofona una mia amica per chiedermi se fossi disponibile a sfogliare il catalogo di prodotti di bellezza, le dico certo senza nessun problema, una volta entrata a casa era imbarazzata, mi ha detto che non aveva intenzione di disturbare il mio lavoro, io le dico stai tranquilla, anzi già che ci sei puoi vedere i risultati che ottengo con il nuovo Mastro Lindo Gel. 
Oltre ad essere molto interessata lei, anche le 3 amiche che erano con lei hanno mostrato interesse, una di loro mi ha detto che aveva sentito parlare del nuovo mastro lindo e quindi era una bella occasione di vedere i risultati che si potevano ottenere. Ho fatto la prova pulendo le veneziane della cucina ed i pavimenti, non riuscivano a credere ai loro occhi dal risultato ottenuto, Elena, una di loro continuava a ripetere 
<< Sapevo che mastro lindo fosse ottimo, ma che ne bastasse così poco per avere questo splendore di certo non lo immaginavo >> 
Alla fine invece di sfogliare il catalogo dei prodotti di bellezza, la nostra priorità è stata quella di metterci a leggere il manuale del progetto, erano curiosissime di ricevere quante più informazioni possibili."

Seconda esperienza passaparola fatto al ristorante di un amico di mio marito: 
" Parlando con la moglie, giorni prima, mi raccontava che aveva difficoltà a pulire la cappa della cucina del ristorante, ha usato tanti detergenti senza avere i risultati che sperava, allora le ho portato mastro lindo gel, mi ha detto che aveva sentito già parlare del prodotto, ma non avevo dato peso alle parole della commessa del negozio di detersivi, mi diceva io sono come San Tommaso, ci devo mettere il naso nelle cose, allora quando gliel'ho portato e  le ho detto<< Bene proviamolo insieme e vediamo i risultati>>
E' rimasta molto stupita dallo splendore, dal pulito e dalla facilità di utilizzo, poi ha esclamato:<< Ora so cosa usare per le mie pulizie>> "


E voi? Avete già messo alla prova il nuovo detergente multiuso Mastro Lindo?
Raccontatemi le vostre esperienze, sono curiosissima di leggervi e di scoprire come lo utilizzate.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

30 commenti:

  1. un prodotto ottimo per pulire tutte le superfici della casa, Mastro lindo gel è una piacevole scoperta per me!

    RispondiElimina
  2. Anche mia moglie ha già comprato il nuovo multiuso mastrolindo, devo dire che è sempre il numero 1, lascia le superfici brillanti.

    RispondiElimina
  3. Presente! Provato su tutto, marmo, piano cottura, piastrelle, bagno, ecc ecc Mastro Lindo ha colpito nel segno anche stavolta, mi piacciono le novità che propone!

    RispondiElimina
  4. Immagino la faccia della moglie dell'amico di tuo marito e delle amiche che sono venute a casa, io sono rimasta sbalordita quando per la prima volta ho provato mastro lindo gel :D

    RispondiElimina
  5. Visto che sto usando mastro lindo gel già da molto, vado sul sito per il sondaggio, chissà che grazie a te non riesca a vincere l buono da spendere su amazon :) Grazie!

    RispondiElimina
  6. sto utilizzando anche io il nuovo Mastro Lindo Gel e lo preferisco di gran lunga puro per la pulizia di cucina,bagni e piastrelle.Diluito non mi ha entusiamato troppo ad essere sincera,però il profumo di pulito che lascia permane per molto tempo in casa!

    RispondiElimina
  7. Dev'essere una bella esperienza quella di fare l'ambasciatrice di un prodotto, io sinceramente non ci ho mai provato, ma mastro lindo l'ho acquistato e mi piace, soprattutto per la comodità del tappo dosatore.

    RispondiElimina
  8. Usiamo da sempre mastro lindo, potevamo mai mancare nel provare il nuovo detergente multiuso? Noooooo, provato ed approvato! Persino sui mobili classici fa un bell'effetto, basta diluirlo.

    RispondiElimina
  9. Ottimo prodotto l'ho proprio acquistato di recente, mi piace molto soprattutto diluito per i pavimenti

    RispondiElimina
  10. Anche io sono rientrata in questo progetto e ne sono felice, ho scoperto un detergente fantastico

    RispondiElimina
  11. Che bel progetto complimenti!
    Uso anch'io il nuovo Mastro Lindo e lo trovo davvero ottimo, un solo prodotto tanti utilizzi ;)

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono queste iniziative che coinvolgono direttamente i consumatori e fanno provare i prodotti.

    RispondiElimina
  13. Ciao sai ancora non ho avuto modo di provare mastro lindo gel ma sarà il primo prodotto che comprerò al supermercato!

    RispondiElimina
  14. Ciao, da quando ho scoperto questo detergente multiuso in gel non riesco più a separarmene, ottima qualità, profumo, convenienza, ha tutto ciò che cerco in un detergente! Ottimo

    RispondiElimina
  15. ciaooo!! complimenti per essere rientrata nel team di questo progetto, Mastro Lindo è un'ottimo marchio di qualità, adoro questo prodotto l'ho acquistato per provarlo e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  16. Io a primo impatto ho comprato la profumazione a limone, poi visto i risultati ho scelto anche le altre, mi sono promessa di provarle tutte, perché sono tutte molto interessanti e poi il tappo dosatore del nuovo mastro lindo gel è comodissimo.

    RispondiElimina
  17. Anche mia mamma ha comprato il nuovo detergente multiuso mastro lindo, è imbattibile contro lo sporco, come sempre d'altronde, fantastico perché lo si può usare davvero su tutto!

    RispondiElimina
  18. Mastro Lindo credo sia uno dei migliori aiutanti per le nostre pulizie, non vedo l'ora di provare questo nuovo prodotto, vedo che tu hai ottenuto degli ottimi risultati.

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato MAstroLindo Gel ma, da come ne parli, penso sia davvero un supporto duttile ed efficace per la pulizia e l' igiene della mia casa! Lo proverò di certo

    RispondiElimina
  20. Amo mastro lindo, da sempre e per sempre, ma questo in gel è davvero fantastico! Una vera rivoluzione.

    RispondiElimina
  21. Grazie per aver raccontato anche le esperienze fatte con altre persone, poi ti faccio i complimenti per essere rientrata in questo bel progetto, perché mastro lindo è ottimo, con il tappo dosatore poi si usa proprio la giusta quantità.

    RispondiElimina
  22. Ciao Francesca, complimenti per questo fantastico progetto, grazie per aver messo il codice, partecipo volentieri al sondaggio perché Mastro lindo è ottimo e poi un buono da 20 euro mi farebbe comodo, tento la fortuna ;)

    RispondiElimina
  23. Uno dei miei preferiti dei prodotti P&G è proprio mastrolindo, ha un potere pulente unico al mondo, ma devo ammettere che ancora non ho avuto modo di provare il nuovo gel, lo farò a breve, dalle tue esperienze leggo che sei rimasta soddisfatta non solo tu ma anche le altre persone, da provare.

    RispondiElimina
  24. Da sempre Mastro Lindo è il mio fedele aiutante nelle pulizie domestiche ed ora al primo acquisto voglio comprare questa nuova formulazione in gel.

    RispondiElimina
  25. ho avuto modo di vedere in negozio questo nuovo Mastro Lindo Gel ma non l'ho ancora comprato. Molto utile la tua recensione, la prossima volta di sicuro lo acquisto!

    RispondiElimina
  26. per la casa non c'è niente di meglio che mastro lindo!io lo uso tantissimo!

    RispondiElimina
  27. Ciao sai che Mastro Lindo mi ha proprio conquistato quando lavo i pavimenti oltre a lasciarli puliti lascia una gradevole profumazione che dura a lungo e sembra poi tutto splendente.

    RispondiElimina
  28. ottimo prodotto scommetto, la marca non mente mai! e poi è proprio un prodotto multi uso! ottimo!

    RispondiElimina
  29. Anch'io sto provando Mastro Lindo Gel e posso confermare che si tratta di un ottimo prodotto per la casa!

    RispondiElimina
  30. Mastrolindo e' molto valido sia diluito che pure per eliminare lo porco senza fatica. Questo nuovo formato ci fa risparmiare e aiuta anche l'ambiente a rimanere pulito.

    RispondiElimina