Etichette Menu

28 novembre 2014

Novità in casa Guam

Eccomi di nuovo tra di voi... 
In questi giorni cercherò di non lasciarvi troppo soli, spero vi faccia piacere.
Chi mi segue da più tempo, sa che più volte ho avuto il piacere di testare prodotti guam, troverete gli articoli Qui Qui.


Qualche giorno fa, mi arriva un pacchettino, lo apro e con immenso piacere vedo che sono dei campioni della Linea Rouge e della Linea Microcellulaire di Guam, una sorpresa carinissima da parte dell'azienda, ovviamente ho ringraziato e subito ho provato i prodotti, sono la classica curiosona che non riesce ad aspettare giorni.





Dapprima ho voluto provare la First Mask
E' una maschera in gel, a base di Phytoplancton Guam, Acqua madre, liquirizia, betulla, bambù e bisabololo; grazie alle microparticelle naturali, contenute in essa, ha effetto scrubbing, in modo da rimuovere le cellule morte dal viso e donare un colorito uniforme.
Visto che gli 8 ml di prodotto sono stati sufficienti per due applicazioni, posso garantirvi che al secondo utilizzo si vede notevolmente la differenza, il viso appare luminoso e fresco.


Ho poi applicato la micro crema lifting, ehehehe l'età avanza meglio correre ai ripari! 
Grazie alla ricchezza di oligoelementi e principi attivi, agisce istantaneamente, svolgendo un'azione defaticante ed allevia i segni di espressione, donando al nostro viso un aspetto più  disteso e rilassato.

L’alga rossa marina Mastocarpus Stellatus caratterizza tutta la Linea Rougee svolge un’azione altamente idratante e remineralizzante sulla pelle, lasciandola naturalmente più tonica, morbida e vellutata. La fragranza New Spenish la accompagna con note agrumate d’arancio e cardamomo, speziate di zenzero e zafferano, legnose dal legno di cedro e sandalo

Per il corpo Bagno Mare è una vera coccola, oltre all' Alga marina Mastocarpus Stellatus, contiene Proteine del grano, che rendono la pelle morbida e vellutata, unite all'inebriante profumo di New Spenish, che lascia sul corpo un piacevolissimo profumo.

L'uso quotidiano della crema, con i suoi attivi antiossidanti, mentre porta sollievo alle pelli delicate, disidratate e stressate, rallenta i segni dell'invecchiamento facendo apparire la pelle più giovane.

Idrata e rimineralizza la pelle delle mani proteggendole dalle aggressioni esterne e rinforzando le unghie. Nutre e previene secchezza e screpolature



Le mie impressioni: Direi che come prova è andata benissimo, ora devo trovare solo chi mi fa questo bel regalo per Natale, visto che i campioni hanno superato la prova, ancora una volta Guam è riuscita a stupirmi!

E voi pensate di fare questo bel regalo a qualcuno di speciale?
O perché no farvi voi stessi un bel regalo?

Vi ricordo che potete trovare l'intera gamma della linea rouge  cliccando QUI


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

15 commenti:

  1. una novità che non avevo ancora visto, mi piacerebbe molto provare la crema mani e unghie, mi fido molto di Guam è un marchio di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. M'incuriosisce questa nuova linea rouge della GUAM,conosco altri prodotti di questo marchio,tutti ottimi e sono certa che anche questa novità sarà un successo!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa nuova linea, sembra performante. Devo assolutamente provare la crema mani e unghie... con questo freddo non può mancare

    RispondiElimina
  4. Guam ci riserva sempre interessanti sorprese e novità! Tra quelle che ci presenti oggi proverei ben volentieri micro crema lifting! Penso si addica alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  5. Che bella la nuova linea Guam, c'è anche il diffusore per ambienti. Mi piacerebbe provare qualche prodotto della linea rouge, sopratutto la crema mani e la crema corpo, questo periodo devo idratare al massimo il corpo.

    RispondiElimina
  6. Presente! Penso mi tocchi fare questo splendido regalo a mia moglie, a lei piacciono i prodotti Guam. Sapresti dirmi per caso se nelle profumerie ci sono anche confezioni regalo, del tipo due o tre prodotti insieme? Grazie mille Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, devo essere sincera ancora non mi sono informata se ci sono anche confezioni regalo, l'anno scorso c'erano, prova a vedere nelle profumerie, se non trovi già la confezione, sono sicura che le commesse sapranno aiutarti per comporne una. Buon week end.

      Elimina
    2. Ok allora vado a vedere. Grazie e buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  7. non avevo ancora visto la nuova linea rouge di Guam! mi sembra molto interessante e di sicuro oggi passo in erboristeria a vedere cosa provare!

    RispondiElimina
  8. Anche quest'anno Guam ci regala una linea in rosso piacevolissima, a me se non la regalano me li compro io i prodotti perché sono ottimi, lasciano la pelle morbida e profumata.

    RispondiElimina
  9. guam non mi delude mai ha davvero dei prodotti buonissimi!

    RispondiElimina
  10. Non sapevo del lancio della nuova linea Guam, devo vedere se la mia profumeria ha già portato i prodotti, in settimana vado a vedere.Grazie!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara anche io sono una cliente dei prodotti di Guam ed ogni volta seguo il loro sito e la loro pagina per essere informata sui nuovi prodotti perchè mi piace molto provarli!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosissima di sentire il nuovo profumo creato per la linea rouge Guam, di sicuro profumatissimo come tutti gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  13. Direi bella novità in casa Guam, sarei molto curiosa di provare qualche nuovo prodotto della linea rouge, magari lo chiedo proprio come regalo per natale.

    RispondiElimina