Etichette Menu

26 novembre 2014

Seconda collaborazione Prodeco Pharma

Buongiorno, vi avevo già parlato in precedenza di prodeco pharma vi ricordate l'articolo?
In particolare della linea per l'igiene intima, nel caso vogliate rinfrescarvi la memoria potete trovarlo qui, quest'oggi vi parlo della linea per l'igiene orale.
Sinceramente sono una fanatica dell'igiene orale, lavo i denti almeno 3 volte al giorno, ma leggendo l'articolo sul sito di DENTIFREE, mi sono accorta che fino adesso, facendo questa importante operazione tutti i giorni, assorbivo sostanze nocive, presenti nelle più note marche di dentifrici; infatti tutte le sostanze di sintesi presenti nei dentifrici, nell'arco di 2-3 minuti, entrano direttamente in circolo, intossicando inevitabilmente l'organismo, giorno dopo giorno.

Invece utilizzando la gamma dei prodotti GSE Preve Dentifree questo non accade, perché sono: senza conservanti, senza fluoruri, senza sls e sles, senza coloranti, senza glicoli e senza edulcoranti artificiali.

Inoltre, sono tutti garantiti 

SENZA GLUTINE

consentendone l'uso anche ai soggetti intolleranti.


*Per igienizzare troviamo, l'estratto di semi di pompelmo, Xilitolo, Lichene islandico, Echinacea angustifolia e la Perilla ocymoides;
*Per sbiancare, si utilizzano polveri finissime e non abrasive di Bamboo e di Argilla bianca, così da non intaccare il naturale smalto dei denti;
*Proteggono dalle carie, non solo grazie alla presenza del Gse e Xilitolo, ma anche per il contenuto in stevia rebaudiana, edulcorante naturale acariogeno;
*Leniscono le gengive infiammate, grazie alla presenza di aloe vera in gel, ratania e altea;
*Riequilibrano il ph.

Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L'Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L'aroma agrumato, frutto della presenza dell'aroma naturale di Limone e dell'olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

INGREDIENTI: Glycerin, Calcium carbonate, Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Citrus x paradisi seed extract, Lithothamnium calcarum powder, Equisetum arvense extract, Krameria triandra root extract, Sanicula europaea extract, Citrus nobilis peel oil, Aroma, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Limonene.

Formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L'estratto di semi di Pompelmo,igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall'attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L'aroma balsamico, frutto della presenza degli oli essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
INGREDIENTI: Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Bambusa arundinacea stem extract, Hydrated silica, Citrus x paradisi seed extract, Echinacea angustifolia root extract, Cetraria islandica extract, Perilla frutescens extract, Salvia officinalis oil, Pinus mugo leaf oil, Kaolin, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Linalool, Limonene.

Formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l'estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un'azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L'aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.


INGREDIENTI: Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Aroma, Citrus x paradisi seed extract, Urtica dioica extract, Althaea officinalis root extract, Medicago sativa extract, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid.


Le mie opinioni: Sinceramente penso che, come ho fatto con la linea intima, non li abbandonerò più, perché, oltre a non contenere sostanze nocive, hanno un buonissimo aroma, molto differente dai classici dentifrici in commercio, infatti hanno il sapore di agrumi,  non lasciano la bocca pastosa e lasciano la sensazione di bocca pulita per moltissimo tempo.
Vi consiglio di fare questa prova ed abbandonare quelli che usate fino adesso, noterete da subito la differenza, proprio com'è successo a me, non riuscirete più ad utilizzare la marca di dentifricio alla quale eravate legati.
Sono facilmente reperibili, sia online che in farmacia.
E ricordatevi che le 3 paste sono: 100% NATURALI ,100% EFFICACI, 100% INNOCUE.

Contatti:
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

17 commenti:

  1. ciao, non conoscevo questi dentifrici, vado subito a dare un'occhiata al sito, io spesso ho problemi alle gengive, quindi potrebbe essere che uso il dentifricio sbagliato.... ti ringrazio per questo post

    RispondiElimina
  2. I prodotti Prodeco Pharma sono una garanzia! Li conosco bene e posso dire che sono prodotti validi. Questa linea per l'igiene orale però non l'ho mai provata pertanto mi appresto ad acquistare ;)

    RispondiElimina
  3. Molto importante l'igiene orale proprio per prevenire le carie e le placche. E' bene affidarsi a un marchio serio come quello proposto da te ;) Grazie per le informazioni preziose.

    RispondiElimina
  4. dei prodotti che mi piacerebbe provare visto che non contengono sostanze nocive, sto sempre molto attenta agli inci quando acquisto un dentifricio, mi affiderò a prodeco pharma questa volta, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco i prodotto prodeco pharma, e sono rimasta colpita, in modo positivo ovviamente, perchè per i pochi prodotti che ho comprato mi sono trovata benissimo! mi incuriosisce molto il dentifricio!!

    RispondiElimina
  6. Conoscevo già Prodeco Pharma ma non la sua linea per l'igiene orale. E' stata una piacevole scoperta confermata dall'ottima opinione che ho di questa marca

    RispondiElimina
  7. Questa linea per l'igiene orale di Prodeco Pharma proprio non la conoscevo! Devo ammettere che conosco bene la qualità dei prodotti di questo brand per cui sono fortemente tentata dal provare anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Ottima azienda che offre prodotti efficaci e di alta qualità, la linea dentifricia ho avuto occasione di provarla e ci siamo trovati tutti benissimo in famiglia

    RispondiElimina
  9. Ciao, io conosco prodeco pharma e ho comprato i dentifrici che ci mostri, sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. Ciaoo!! che belli questi DENTIFREE, dentifrici naturali di ProdecoPharma, conosco quest'azienda e devo dire che sono davvero fantastici, l'igiene orale è molto importante per la nostra salute.
    In particolare mi ha colpito la loro funzione sbiancante, davvero eccellente!

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo continuo di collaborazione, vuol dire che l'azienda prodeco pharma ha fiducia delle tue impressioni e poi ti dico che da parte mia c'è la curiosità di provare questa linea di dentifrici, sopratutto quelli per le gengive sensibili.

    RispondiElimina
  12. Sarei curiosa di far provare il dentifricio junior di prodeco pharma ai miei figli, sono in fase di crescita, quindi dopo aver letto il tuo articolo, non voglio assolutamente fargli assorbire sostanze nocive, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  13. prodotti di alta qualita' naturali e sicuru per la nostra igene orale e per il benessere dell'ambiente che ci circonda

    RispondiElimina
  14. Sebbene non segua un'alimentazione vegana, faccio la mia parte acquistando prodotti vegan per il corpo, anche perchè li ritengo più sani.
    Ottima cosa i dentifrici veg!

    RispondiElimina
  15. ciao ,ho in casa tutti e tre questi dentifrici ,e ho potuto provare lo junior per mia figlia che aveva una piccola carie dolorante ed ha fatto subito effetto,ottimi prodotti

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero prodotti interessanti li proverò alla prima occasione!

    RispondiElimina
  17. Conosco questo marchio, ho avuto modo di provare qualcosa e ne confermo la validità! ottimo marchio validissimo

    RispondiElimina