Etichette Menu

3 dicembre 2014

BIO CLEAN: PRODOTTI PROFESSIONALI BIOLOGICI CERTIFICATI

Buonasera a tutti, oggi si torna a parlare di prodotti per l'igiene della casa: Bio clean

Bio Clean nasce come impresa di pulizie, si distingue per la progettazione ed erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile, industriale, eseguiti con prodotti biologici per rendere sana, funzionale, economica e piacevole la conduzione e gestione di qualsiasi tipo di ambiente.

Tutto il personale è costantemente formato, informato ed aggiornato sulle normative vigenti relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

In queste settimane ho avuto modo di provare i loro 4 prodotti, a mio parere dire che mi sono piaciuti è poco, sono assolutamente fantastici!
In particolare quello che ha stupito, non solo me, ma anche mia suocera, è stato l'anticalcare, dove abitiamo abbiamo l'acqua particolarmente dura, quindi inevitabilmente si forma il calcare, infatti, il lavandino di mia suocera ne era pieno zeppo, appena arrivati i prodotti, ho pensato subito di metterlo alla prova. Mi dispiace, solo, non aver portato con me anche la macchina fotografica, per mostrarvi il prima ed il dopo... una cosa impressionante che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Avete mai pensato a quante imprese di pulizie si servono di molti prodotti inquinanti per pulire scuole, condomini, ristoranti, uffici ecc. ecc.?
Scaricano nelle fogne acqua sporca contenente residuo chimico, tutto questo, inevitabilmente, finisce in mare e  sotto forma di nuvola e pioggia ci torna su tutto ciò che mettiamo in tavola.

La soluzione sarebbe quella di pulire senza inquinare, usando prodotti biologici, come quelli che mette a disposizione Bio Clean.
Sono prodotti professionali, messi a disposizione anche per utenza privata, quindi con alte rese e bassi consumi di tempo e prodotto. 
Il Detergente pavimento: come da etichetta se ne deve usare 1 tappino per ogni litro d’acqua (piuttosto uno in meno ma non uno in più) e la bottiglia contiene 140 tappini.
Il Multiuso con oli essenziali 1 spruzzo serve per pulire 1 Mq di vetro, lo si impiega per la spolveratura di tutte le superfici, PC, televisori fino ai mobili antichi perché con tutti gli oli essenziali che contiene diventa un restituente per il legno. 
Lo sgrassante Igienizzante: Contiene saponi naturali e tea tree oil ( per la rimozione dei batteri).
La sua formulazione consente di rimuovere il grasso da superfici dure, ideale per cucina, cappa e forno.
E' consigliabile spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare e lasciarlo agire, poi rimuoverlo con una spugna o con un panno in microfibra.
Anticalcare disincrostante: E' moderatamente schiumogeno, contiene acido lattico ed emulsionanti di origine naturale.
Consente di rimuovere facilmente lo sporco ed il calcare da superfici come box doccia, piastrelle, rubinetteria, lavandini e sanitari, senza intaccare le superfici trattate.
E' consigliabile l'uso dei guanti per questo prodotto, ma a dirvela tutta, io non sono abituata ad usarli e non mi ha dato nessun tipo di problema.

Tutti i prodotti non sono testati su animali e non contengono nulla di origine animale.
I   Anzi sono a vantaggio dei nostri amici a 4 zampe, visto che passano molte ore al giorno a strofinarsi sul nostro pavimento, l'utilizzo dei detersivi tradizionali può nuocere gravemente alla loro salute. 
    Provate a prendere uno dei tanti detersivi che avete in casa e leggete l'etichetta, così vi renderete conto voi stesso a che pericolo esponiamo oggi giorno i nostri cuccioli.

    Normalmente il kit da 5 prodotti ( 2 Multiuso + 1 di ciascuno degli altri) viene venduto a 33 euro, ma per Natale il Sig. Alberto Gallo ci offre la possibilità di acquistarlo a 30,00 (IVA compresa + costo spedizione o consegna).

Cosa aspettate per approfittarne? Visitate il Sito o pagina facebook per richiedere ulteriori informazioni sull'acquisto dei prodotti.

Ringrazio il Signore Alberto Gallo per avermi fatto conoscere questi fantastici prodotti e vi do appuntamento alla prossima review.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

16 commenti:

  1. Il detergente per i pavimenti mi incuriosisce molto, ne cerco uno valido da mesi, mi affiderò a bio clean!

    RispondiElimina
  2. Devo ammetterlo, oggi il tuo post mi ha fatto riflettere, di solito ci preoccupiamo dei bagnoschiuma o, magari, di shampoo, facciamo attenzione a sceglierlo delicato e che non inquini e non faccia male alla nostra pelle, senza soffermarci ai prodotti per la pulizia che usiamo tutti i giorni, appoggio a pieno l'azienda Bio Clean per la bella gamma di prodotti che propone.

    RispondiElimina
  3. Bio Cean è un'azienda nuova per me ;) anche io sono attenta ai prodotti che acquisto anche se si tratta di detersivi per i pavimenti. Avendo l'acqua dura ho calcare in eccesso pertanto il prodotto contro il calcare mi interessa maggiormente.

    RispondiElimina
  4. che bello riuscire a conciliare il rispetto per l'ambiente con l'efficacia nella pulizia !

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare questi detersivi, non ho mai utilizzato prodotti bio per la pulizia

    RispondiElimina
  6. Adoro i detergenti bio e naturali, fanno bene alla salute di tutti e rispettano l'ambiente.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato dei prodotti Bio per pulire casa e mi incuriosisce molto vedere il risultato, voglio approfittare dell'offerta, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  8. Dovremmo soffermarci più spesso a pensare cosa utilizziamo tutti i giorni, non solo per i prodotti cosmetici ma anche per la pulizia della casa, mi piacciono molti questi prodotti biologici dell'azienda Bio Clean.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara oggi nella tua recensione scopro un'azienda nuova che al dire il vero è molto attenta alla nostra salute attraverso questi prodotti bio specifici per le pulizie domestiche, non ho mai utilizzato questi tipi di detersivi perchè speso siamo bombardati con pubblicità di prodotti famosi ma questi sono sicuramente da tenere presente.

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti non li conoscevo, grazie a te li ho scoperti e non vedo l'ora di provarli anche io! Bacioni

    RispondiElimina
  11. Suggerisco subito la lettura della tua accurata recensione a mia moglie maniaca del pulito!

    RispondiElimina
  12. questi prodotti per la detersione delle superfici Bio Clean mi piacerebbe proprio provarlo visto che sono allergica a molti detersivi e mi si irritano mani ed occhi. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  13. Fai bene a promuovere questi prodotti.. trovo ottimo il fatto che il bio non sia una scelta solo domestica ma che si possa muovere anche verso gli ambienti piu professionali

    RispondiElimina
  14. Pulire senza inquinare..mi piace moltissimo la politica di Bio Clean! Mi hai incuriosita con l'anticalcare, voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  15. Apprezzo molto questi detergenti perchè mi sembra un'incongruenza quella di scegliere cibi biologici, usare cosmetici bio e poi inquinare l'ambiente con i detersivi.

    RispondiElimina
  16. cara, eccomi sono passata su questo post e non potevo non leggerlo, io sono molto legata ai prodotti biologici perchè se non iniziamo noi a rispettare la natura nemmeno i nostri figli lo faranno, è cosa davvero importante!!!

    RispondiElimina