Etichette Menu

16 dicembre 2014

Coccole per il benessere quotidiano: HAND - Il saponino

Buongiorno, che brutto tempaccio oggi, pioggia, vento e freddo, d'altronde siamo al 16 dicembre tra qualche giorno è ufficialmente inverno... che tristezza... io odio questa stagione, le giornata grigie mi portano un'immensa malinconia, voi come affrontate queste giornate grigie? 
Per me la mattina è un vero trauma ( ahahahahah) non vorrei mai alzarmi dal letto, preferirei stare sotto le coperte al calduccio, avvolta fino alla testa dalle coperte, invece le cose in casa sono tante, in più ho la mia oretta di palestra da fare e quindi letto mio mi dispiace dobbiamo separarci ^_^
Ultimamente, invece, affronto diversamente la giornata, mi alzo più volenterosa, vi sembrerà strano, ma a volte, anche i prodotti che utilizziamo per l'igiene personale, possono portare allegria, augurandoci, come dire, una buona giornata, io, per esempio, sto utilizzando i prodotti di un brand del tutto naturale: Hand
HAND sta proprio per “Have a nice day!”, buona giornata.
Il brand nasce inizialmente per soddisfare la curiosità dell'azienda, sull'arte della saponificazione, nella loro mente c'era l'idea di creare un prodotto di qualità che ci desse il benvenuto, ogni mattina, in maniera naturale.
Dopo anni di lavoro, hanno scoperto come si creano saponi di alta qualità, hanno imparato a scegliere le fragranze e a rispettare le stringenti norme che definiscono un prodotto biologico.

Ora la linea comprende non solo saponi, ma anche bagnoschiuma e crema, ora più che mai non vedo l'ora di finire la palestra, per rilassarmi con un bel bagno caldo ed utilizzare i loro fantastici prodotti.
Ingredienti esclusivi e biologici per una morbidezza profonda. Tensioattivi vegetali quali olio di palma e cocco garantiscono un’intensa schiuma.
L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité.
I saponi biologici HAND ci accompagnano in un dolce risveglio alla mattina e ci accolgono alla sera, aiutandoci ad eliminare la fatica della giornata.

Le fragranze sono di ispirazione mediterranea; la lavanda, gli agrumi ed il fico sono tipici profumi che inondano l’atmosfera nei periodi più caldi rendendo caratteristicamente rilassanti i luoghi dove fioriscono, così nasce l’idea di dare ai saponi Hand il compito di memoria olfattiva di periodi estivi.
Naturalmente biologiche e prive di allergeni.

Le fragranze menta, fiori d’arancio e melograno si ispirano ai sapori della penisola da nord a sud ricordando con le loro tonalità i colori della Bandiera d’Italia.
-Menta: Intenso e profumato, un vento fresco e persistente per dare carica alle tue giornate;
-Fiori d’arancio: il profumo più caratteristico e delicato per una morbida carezza;
-Melograno: ricco ed energizzante, rosso e morbido come un tramonto sul Mediterraneo.


Ideato con tensioattivi di origine vegetale, privo di SLS SLES e EDTA, è adatto anche alle pelli più sensibili. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi, la sua nota al mirto è l’ideale per rinfrescare ed energizzare l’inizio di giornata.La crema idratante bio-vegetale  contiene Ratania (Krameria Triandra) dalle doti antistress e estratto di mirto, nutrimento naturale per la pelle, con la sua fragranza allegra e fresca è adatta a completare l’idratazione iniziata con i nostri saponi e bagnoschiuma.

Fate come me, date una sferzata alla vostra giornata, scegliendo i prodotti Il saponinoqui troverete il rivenditore più vicino casa vostra oppure acquistate su tobio




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

20 commenti:

  1. Conosco molto bene questi prodotti, perchè il mese scorso mia figlia mi ha regalato alcuni di questi prodotti, mi piacciono un sacco, soprattutto per il loro profumo piacevole!

    RispondiElimina
  2. wow quanti bei prodotti, ma i saponi solidi sono quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione, sicuramente saranno tanto delicati e anche profumatissimi

    RispondiElimina
  3. Anche qui tempo bruttissimo, voglia di fare le cose zero :( I saponi solidi mi hanno sempre conquistata, vedo che Hand ne propone di diverse fragranze, quella che mi piacerebbe provare di più è agli agrumi, insieme alla crema per il corpo, che non dovrebbe mai mancare nella routine quotidiana.

    RispondiElimina
  4. Confesso che non conoscevo ancora questo marchio di qualità, e per un amante come me dei saponi è una scoperta eccezionale, voglio proprio provarli, grazie per i dettagli

    RispondiElimina
  5. Ma per queste meraviglie saponate non serve nemmeno la confezione regalo! Che pack ragazzi!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo affatto questi prodotti , o per meglio dire questo brand, ma vado a dare un'occhiata sui rivenditori più vicini casa mia, poichè la tua recensione mi ha davvero convinta e voglio dare anche io una sterzata alle mie scelte

    RispondiElimina
  7. Ce ne sarebbe più di uno che mi interesserebbe :) che belle le confezioni colorate, vado ad informarmi dove posso acquistare i saponi hand, potrei far felice non solo me!

    RispondiElimina
  8. che profumazioni spettacolari, devo dire che più di uno mi ha colpito e mi sa che mi farò un bel regalino

    RispondiElimina
  9. io adoro i saponi, davvero interessante il tuo post, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Anche io ho usato questi prodotti e sono davvero ottimi. La qualita' da un lato e le profumaZioni uniche dall'altro mi hanno letteralmente conquistata! Ottimi davvero!

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti al burro di karitè, nutrono la pelle e la rendono morbidissima, devo essere spettacolari questi prodotti hand, sarei curiosissima di provarne alcuni, tra le profumazioni che suscitano il mio interesse c'è sicuramente la menta e fiori d'arancio.

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di provare i prodotti Hand soprattutto il bagnoschiuma al burro di karitè, deve essere un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  13. ti confesso che fino a qualche tempo fa odia le saponette invece mi sono ricreduta dopo aver scoperto le nuove tendenze bio e naturali! mi piacerebbe provare qualcosa di quest'azienda, grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  14. Ciao questi prodotti hanno prima di tutto delle confezioni molto curate e dettagliate, quindi presumo che siano stati attentamente formulati per assicurare a noi il miglior risultato; fino ad oggi non li ho mai provati perchè non li conoscevo e non ti nascondo che sarei molto curiosa di provare i saponi!

    RispondiElimina
  15. Non li conoscevo ma mi hai molto incuriosita a provarli vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  16. non conosco il brand ma adoro tutto ciò che è saponi... e questi sono molto belli anche da vedere,,, li voglio provare e sentire le loro profumazioni... grazie

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand ma sarei curiosa di provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  18. Mi fa sempre piacere conoscere nuove aziende e, quindi, nuovi prodotti... Il marchio Hand mi sembra un marchio giovane e il suo packaging colorato mi attira parecchio. Non impazzisco per le saponette ma visto che hanno anche bagnoschiuma ci farò un pensierino, grazie.

    RispondiElimina
  19. Sarei molto curiosa a sentire le fragranze di questi prodotti. Scrivo all'azienda per informarmi sul metodo di spedizione e sul prezzo

    RispondiElimina
  20. Ottimi questi prodotti, adoro i saponi a panetto e questi sono invitanti!!!

    RispondiElimina