Etichette Menu

5 dicembre 2014

La mia adorata Felpa a spalle scoperte: Outbreak Abbigliamento

Ciao a tutti, dal titolo di questo post avrete sicuramente notato che sono molto entusiasta di presentarvi il brand di oggi, sia perché nel loro sito ci sono tantissimi capi belli, sia perché è una felpa morbidissima e caldissima, all'inizio mi sono innamorata subito della stampa, poi quando è arrivata ho potuto constatare non solo la bellezza della felpa, ma l'alta qualità!

Outbreak abbigliamento propone una vasta scelta di capi, per bambini, ragazzi ed adulti, per non parlare poi vari accessori disponibili.

Io sono stata attirata da questo modello, sia per la stampa, sia per il colore che per la forma.

Devo ammettere che i tempi di consegna (circa 8 giorni) sono anche veloci, giusto il tempo di scambiare qualche e-mail con Ilaria Nava e la mia felpa era pronta per essere spedita.


Come vi dicevo il materiale è davvero di alta qualità, la stampa poi, nonostante i vari lavaggi, risulta sempre uguale e non va a sbiadirsi.

Ho sempre avuto difficoltà ad acquistare maglie, felpe o camicie online visto che ho un seno abbondante o arrivano strette oppure molto larghe, invece la felpa outbreak è perfetta! 
Scegliere la propria taglia è semplicissimo, basta consultare la tabella delle taglie ed il gioco è fatto.


Alcuni  capi

Per scoprire tutte le collezioni vi invito a visitare sito o la pagina facebook
Inoltre con un ordine superiore ad 80 euro non pagherete le spese di spedizione.




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

12 commenti:

  1. a chi lo dici Francesca ;) anche io ho un seno abbondante e per me è quasi impossibile prenderci con la giusta taglia per gli acquisti on line :) però se mi dici che è affidabile come taglie e tessuti magari compro.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la felpa che hai scelto, mi piace il fatto che abbia una spalla scoperta, la trovo molto femminile!! Voglio acquistare qualcosa per mia figlia, e per sapere la giusta taglia seguirò il tuo consiglio e consulterò la tabella delle taglie!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa felpa e' molto femminile e originale.... Mi piace davvero tanto!!! Vado sul sito!

    RispondiElimina
  4. Bella la stampa della maglia che hai scelto, ad essere sincera mi piace anche quella celeste :)
    Inserisco outbreak tra i siti per gli acquisti. Grazie Francy!

    RispondiElimina
  5. bellissima la felpa... bella stampa... ottimi gusti... grazie

    RispondiElimina
  6. Questa felpa è assolutamente wow! Ottimo che sia arrivata della taglia giusta, vuol dire che il sito outbreak ha le misure giuste, sai che anche a me spesso capita di ricevere merce acquistata online con taglie sbagliate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì Antonella, non sempre con gli acquisti online si trovano le taglie giuste, ma da loro vai sul sicuro ;)

      Elimina
  7. Non conoscevo questo marchio di abbigliamento!! lo trovo molto interessante soprattutto per i tempi di spedizione che come hai detto tu sono davvero molto veloci, do un'occhiata al sito per vedere cosa trovo per me!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua felpa, particolare.... io però mi sono innamorata di quella con il cappuccio con le orecchie! deve essere morbidissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, in effetti anch'io ero indecisa, perché quella con le orecchie è adorabile :)

      Elimina
  9. Io le straadoro le felpe, quasi quasi faccio un salto sul sito outbreak per vedere gli altri articoli e magari chissà per questo natale riesco a farmi un bel regalo. Grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Ciao la tua felpa è molto carina ed anche la vestibilità mi piace molto; tra le tue proposte mia figlia si è innamorata della tracolla credo che le farò una sorpresa per Natale!

    RispondiElimina