Etichette Menu

30 dicembre 2014

Prodotti innovativi per la pulizia della casa: Superfive

Buon pomeriggio, come avete trascorso il natale? Spero nei migliori dei modi, insieme alle persone che amate.
Le feste natalizie e di fine anno sono state sempre le mie preferite, secondo me mettono allegria e gioia, non trovate?
E' vero  che c'è anche molto lavoro dietro ai festeggiamenti, tipo preparare tanti gustosi piatti; non so se nelle vostre zone si usa, ma da noi, una cosa non deve assolutamente mancare, durante questo periodo dell'anno, è la fritturina di pesce, una cosa semplice  che piace a grandi e piccini, diciamolo però, quanto odiamo friggere noi donne? 
Unto e grasso che si accumulano in pochissimi minuti, prima di prepararla pensiamo già al dopo, che fatica togliere gli schizzi di olio...Alzi la mano chi la pensa come me ^_^
Per quanto mi riguarda, quest'anno sono corsa ai ripari, mi sono lasciata incuriosire da un prodotto di Superfive, la linea di prodotti per la pulizia della casa, l'alleata di ogni donna nella lotta contro lo sporco, precisamente da Flower Power
Flower Power è un panno spugna in microfibra imbottita che non solo ci dà risultati perfetti su ogni superficie, ma arreda la nostra casa rendendo più allegre le faccende casalinghe.  
Unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. 
La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantirci una pulizia perfetta senza aloni. 
La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.
Power Flower può essere utilizzato solo con l'acqua, ed inoltre può essere utilizzato come:
  • comodissima presina per le pentole;
  • per sgrassare a fondo le pentole antiaderenti, senza graffiarle;
  • per pulire il bagno senza lasciare alcun alone.
Vi lascio un breve video così potrete vedere voi stesse com'è semplice da usare e la sua efficacia.


Ho potuto constatare che lo sporco è andato via con facilità, quindi un bel like alla loro pagina facebook è più che meritato, inoltre visitando il sito potrete scoprire l'intera gamma di prodotti superfive. 



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

Auguri ^_^

12 commenti:

  1. Che carino questo panno, ha una forma così allegra e simpatica! Mi piace proprio tanto! Si vede che la trama è realizzata per pulire in profondità eliminando ogni traccia di sporco, lo cercherò al supermercato o da acqua&sapone!

    RispondiElimina
  2. In effetti Francesca credevo fosse solo una presina ;) invece vedo che è un panno utilissimo per rimuovere lo sporco. Ottimo che possa esser utilizzato solo con acqua ;) cosi non si utilizzano prodotti comuni per la pulizia. Vado a vedere il sito e lascio il like alla pagina. Buone Feste

    RispondiElimina
  3. Questo panno è ideale per le pulizie in casa per rimuovere lo sporco. Mi piace anche il design cosi allegro e simpatico. Lo acquisterò al mio supermercato ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Uff il mio Natale l'ho passato a cucinare e anche i giorni dopo, da me ci si trova con tutti i parenti è faticoso ma bello! Ma la casa in effetti necessita di una bella pulita ottimo questo panno sarebbe l'ideale per ottimi risultati in poco tempo! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo panno, non solo è ottimo per pulire in profondità ma la sua forma simpatica e il suo colore acceso portano una ventata di allegria durante le pulizie! Lo voglio!

    RispondiElimina
  6. Sembra utile e multiuso visto che ci si puo' pulire e anche utilizzare come presina. Lo consiglio alla mia dolce metà! Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  7. Dopo Natale devo ancora finire di pulire la mia cucina dall'unto spesso ci vogliono prodotti sgrassanti forti che onestamente non mi piace usare dove cucino! Questo panno mi pare favoloso e mi piace che sia ideale anche per pulire le pentole antiaderenti senza rovinarle!

    RispondiElimina
  8. Flower Power è eccezionale a quanto leggo, un solo panno, tanti usi diversi! Praticamente un vero alleato in cucina! Lo cerco lo vorrei anche regalare a mia madre che si lamenta che le pentole antiaderenti non si puliscono bene con le solite spugnette

    RispondiElimina
  9. Bello, colorato ed allegro power flower, un panno multiuso che renderebbe le pulizie piacevoli, da quel che leggo si usa anche solo con l'acqua, il che non guasta, così non usiamo detergenti aggressivi per rimuovere lo sporco, penso che anche gli altri prodotti superfive siano interessanti, vado a visitare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Mi è capitato spesso di vedere i prodotti superfive all'esselunga ma questo panno mi piace particolarmente, è bello da vedere, multifunzione ed ecologico, promosso, direi :-)

    RispondiElimina
  11. Non so dove, forse in tv, ma avevo già sentito parlare di prodotti superfive, vista la tua esperienza positiva con power flower e che è un panno multiuso, sicuramente lo cercherò per acquistarne almeno due, uno per il bagno ed uno per la cucina, sono davvero molto carini.

    RispondiElimina
  12. Mi servirebbe una confezione maxi per ripulire casa dal caos delle feste e del via-vai di gente che è arrivata a casa :)
    Buon anno e grazie per il tuo utilissimo articolo!

    RispondiElimina