Etichette Menu

19 dicembre 2014

Programmi alimentari per dimagrire: Edel Nutrition

Buongiorno, vi siete mai chiesti il cruccio principale di tutti noi quale possa essere?
Io parlando con amici, parenti e conoscenti, ho riscontrato che molti prima di porsi il problema rughe e pelle tonica, hanno messo avanti il desiderio di essere sempre in forma, diciamocelo chiaramente, tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo pensato di metterci a dieta, no?
Quanti di noi si sono fermati a metà percorso o addirittura hanno rinunciato da subito?
Ormai fin da quando avevo 17 anni, è una continua lotta con il peso, vuoi la pigrizia, vuoi i problemi di salute che mi portano a mettere peso, vuoi perché a volte non riesco a seguire lo schema, insomma la seguo per alcune settimane o mesi, poi niente ricomincio a fare gli stessi errori.
Il mio problema principale, come vi dicevo, è la pigrizia, non quella di fare movimento, anzi quello cerco di farlo tutti i giorni, visto che ho attrezzi per fare palestra in casa, ma è quello di prepararmi le cose da mangiare e pesare gli alimenti, penso che questo problema riguardi la stragrande maggioranza delle persone che decidono di mettersi a dieta, no? 
Allora che si fa, si rinuncia a stare in forma? Assolutamente no!
Un aiuto concreto potremmo averlo da Edel Nutrition, scegliendo i programmi dimagranti di Edel Nutrition, possiamo finalmente dire sì al piacere di dimagrire.


Edel è :

  • Gusto, gusto e ancora gusto!
  • Semplice e Pratico
  • Made in France
  • Goloso, abbondante ed efficace! 
  • Programmi dimagranti di una settimana, tutto incluso
  • Bevande proteiche per la prima colazione
  • Una vasta gamma di piatti dietetici pronti da consumare
  • Biscotti, barrette golose e dessert leggeri
  • Coadiuvanti per il dimagrimento


10 Buone ragioni per scegliere Edel Nutrition:
  1. Le ricette sono elaborate da esperti in nutrizione, variabili ed originali;
  2. Ricche di proteine (non iperproteiche) sia per proteggere la massa muscolare, sia per dare senso di sazietà;
  3. I pasti sono completi e vari, mantengono l'apporto glucidico, in modo da evitare la monotonia e l'effetto yo-yo;
  4. Le verdure e la frutta sono alimenti autorizzati e consigliati nel quadro di un protocollo alimentare, infatti la dietista ci accompagnerà in tutto il percorso;
  5. Qualità del Made in Francia;
  6. Gli ingredienti sono naturali, senza conservanti né coloranti;
  7. Piatti abbondanti (290/300 g) per non lasciarci il senso di fame;
  8. I programmi dimagranti Edel hanno tutto incluso, dalla prima colazione alla cena, passando per spuntini golosi;
  9. Integratori efficaci e complementari per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo;
  10. Consulti con una vera dietista, sempre a disposizione e soprattutto senza doversi spostare da casa per andare in studio.

E' possibile dimagrire velocemente, perdere quei chiletti di troppo già in una settimana in modo sano, con un programma dimagrante settimanale che ti consenta di ritrovare la tua forma senza rinunce?
Sì, tutto questo è possibile, senza smettere di mangiare un solo giorno, dicendo no alle costrizioni e alle frustrazioni che una dieta ferrea può dare...con il rischio di riprendere subito i chili persi. Fai pace con la tavola e ritrova il tuo peso forma con  prodotti naturali e garantiti, dalla prima colazione alla cena.
Sorridiamo! è ora di dimagrire...con Edel nutrition!

Ho iniziato il mio percorso qualche settimana fa, come vi dicevo in pagina, con alcune delle vellutate proposte da Edel Nutrition, per scoprire i sapori.



Devo ammetterlo sono molto gustose, danno il senso di sazietà e udite udite ci vogliono pochi minuti per prepararle ^_^ , infatti basta semplicemente agitare bene, togliere il coperchio, mettere nel microonde e gustarle, quindi se il vostro problema principale è  la volontà di mettervi a cucinare i piatti per la dieta, Edel Nutrition è la soluzione che state cercando!


Vi consiglio di iscrivervi alla Newsletter Edel Italia andando sul sito www.edel-nutrition.it , mese per mese, riceverete una mail per ottenere gli sconti “voucher” da utilizzare sul sito Edel per acquistare a prezzi ridotti! Una volta che vi siete registrati, mandate  una mail all' indirizzo info@edel-nutrition.it per richiederlo.


Inoltre fino all'epifania gli iscritti alla newsletter posso acquistare i prodotti senza pagare le spese di spedizione.
Se volete perdere peso velocemente in modo sano, questo è il momento giusto per approfittare ed acquistare ^_*

Non vi dimenticate di passare e cliccare mi piace sulla loro pagina facebook




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

20 commenti:

  1. Hai pienamente ragione, io smetto di essere a dieta già prima di iniziare, proprio perché mi scoccio di prepararmi le cose, Edel Nutrition sarebbe la soluzione ideale anche per me!

    RispondiElimina
  2. Io prima tutti i problemi della dieta non me li sono mai fatti, poi da quando ho avuti i figli è apparso il problema, nonostante è passato tanto tempo dalle gravidanze, non riesco a perdere peso, magari provo ad iscrivermi a edel nutrition per avere aggiornamenti, poi chissà che non decida di provarli.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi serve questo programma dimagrante, sono perennemente a dieta e non riesco mai ad arrivare alla meta, proverò questo programma, grazie

    RispondiElimina
  4. Oh ci voleva proprio un articolo del genere, mi hai letto nel pensiero? Dico sempre settimana prossima inizio, ma poi passano i mesi e mi ritrovo sempre a non iniziare sto benedetto regime alimentare come si deve! Sarei curiosissima di provare una cosa del genere, mi incuriosisce il fatto che comprende tutto. Grazie Edel Nutrition per aver pensato alle disperate come me e grazie a te Fra, mi segno l'articolo nei preferiti, così ho il mio riferito quando decido di provarlo.

    RispondiElimina
  5. Al momento non sono a dieta ma dopo le feste mi sono promessa che inizierò, e mi segno il sito così intanto dò un'occhiata ai prodotti, e appena mi decido li ordino e li provo anche io!

    RispondiElimina
  6. sono molto interessanti questi prodotti per chi vuole perdere qualche chilo di troppo, credo proprio che li acquisterò adesso visto che ci sono le spese gratuite per usarli dopo le feste, perchè qualche chiletto sicuramente ci sarà! :) grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto noto con piacere che hai apportato delle migliorie al tuo blog ;) lo trovo davvero molto bello sia come estetica che contenuti. Non conoscevo questo marchio ma interessa molto poichè mia moglie ed io stiamo valutando (ad anno nuovo :) ) di metterci a dieta.

    RispondiElimina
  8. In questo periodo sto mangiando molto, sarà che tra panettoni e frutta secca sto esagerando, ma per questo programma per me se ne riparlerà a gennaio! ^_^

    RispondiElimina
  9. buono a sapersi quando inizierò la dieta saprò come fare!

    RispondiElimina
  10. Sai che è proprio un programma alimentare che mi ispira fiducia? Quando arriva l'anno nuovo io cerco sempre di iniziarlo in meglio e volevo in effetti perdere del peso! Questi prodotti potrebbero essere quelli giusti per me!

    RispondiElimina
  11. Mi sono promessa di iniziare la dieta dopo le feste, questi prodotti farebbero proprio al caso mio, grazie per averne parlato . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. una buona opportunita' per perdere peso senzxa troppi sacrifici, ottimi i tuoi consigli

    RispondiElimina
  13. Adoro Edel Nutrition io ho provato edel week e mi son trovata egregiamete.
    Dopo la gravidanza in una settimana di programma ho perso 3 kg ;) ottimo!!!

    RispondiElimina
  14. Parliamoci chiaro, cara Francy, a nessuno piace mettersi a dieta, ma se la dieta è facile da seguire e con prodotti che danno sazietà allora vale la pena fare un tentativo, per quanto mi riguarda ne ho provate tante, ma sempre con scarsi risultati, ho fatto 30 farò anche 31, chissà che provando un programma di edel nutrition non trovi finalmente quella giusta per me. Grazie mille per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara anche io come le altre ho alcuni chili da pedere ela cosa che più mi fa rabbia che non riesco più a trovar eil mio peso forma, affrontare una dieta non è facile perchè comporta sempre uno stress e rinunciare a certi cibi spesso porta anche nervosismo, questo programma che presenti oggi mi giunge nuovo e devo dire che lo trovo interessante eben formulato..non escludo, quindi, la possibilità di provarlo!

    RispondiElimina
  16. Chi è che non vorrebbe essere sempre in forma?! :)
    Non conoscevo Edel Nutrition e i suoi prodotti mi incuriosiscono parecchio. Io cerco sempre di mettermi a dieta ma con scarsi risultati... Visiterò volentieri il sito!

    RispondiElimina
  17. Voglio proprio provarli questi prodotti! Sono fuori forma da un' pò di tempo e mi piacerebbe tornare in linea per l'estate

    RispondiElimina
  18. Sarebbe fantastico! Un programma alimentare dietetico con una dietista sempre a disposizione :)
    Mi incuriosiscono tanto i prodotti Edel sai? Quasi quasi ci faccio un pensierino, nel caso decida di acquistare, tornerò senz'altro per dirti come mi sono trovata. Grazie

    RispondiElimina
  19. Un'opzione interessante per coloro che vogliono perdere peso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prodotti erboristeria, legga anche il mio secondo articolo su questi buonissimi prodotti:
      http://francescaborzacchiello.blogspot.it/2015/03/programma-alimentare-per-dimagrire-edel.html lo troverà molto interessante. Buona serata

      Elimina