Etichette Menu

30 dicembre 2014

Rivela la tua bellezza con Elissance Paris

Miei carissimi followers, questo articolo è innanzitutto per augurarvi un buon fine anno e buon 2015.
Oggi parliamo di un brand prettamente femminile, ormai dopo alcuni mesi di utilizzo dei prodotti Elissance Paris posso esporvi le mie considerazioni, sperando che vi tornino utili.
Elissance nasce per rendere ancora più belle le donne, come? Proponendoci prodotti per il make up con ingredienti naturali, privi di parabeni. 
Utilizzano i migliori ingredienti da preziosi oli essenziali, minerali ed estratti vegetali, li analizzano, li selezionano e li combinano tra di loro, per garantirci un make up sano e luminoso. 
Le loro collezioni hanno, oltre a colori sofisticati, una texture morbida e cremosa,  così da regalarci uno viso del tutto naturale.


Ho preferito scegliere il n° 3 perché non amo i colori troppo accesi, per intenderci non amo fare effetto maschera sul viso e devo ammettere che è risultato perfetto! 
E' risultato proprio adatto alla mia carnagione ed è riuscito a coprire quelle piccolissime imperfezioni che ho sul viso.
Ha una texture setosa così da rendere la pelle del viso opaca regalandoci un viso uniforme e del tutto naturale; inoltre la sua formulazione ci protegge anche dai raggi UV, responsabili dei primi segni di invecchiamento della pelle. 
E' da 7,5 g ed il costo è di euro 22,25
Come potete notare è una palette composta da 5 splendidi colori, ognuno da 1,75 g, un pennellino e uno specchietto, per darci possibilità di creare un trucco occhi diverso a seconda dell'occasione. Il costo è di euro 25,50.
I colori sono molto scriventi, personalmente li ho utilizzati sia usando un primer occhi, sia senza, e posso assicurarvi che la tenuta è molto buona.


Per acquistare questi od altri prodotti elissance, vi consiglio di visitare il sito cliccando qui oppure diventare fan della loro pagina facebook così da non perdervi tutte le offerte e le novità.





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

Auguri ^_^ 

14 commenti:

  1. La palette ha dei colori a dir poco favolosi che possono essere facilmente combinati tra loro per risultati strabilianti... la voglio anche io!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ma che bella che è la palette! Mi piace che sia compatta e la confezione è elegante! I colori poi sono stupendi, ideali per realizzare un trucco anche sfumato perfetto!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand Elissance ma da amante del make up non posso fare altro che corre nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  4. La palette ha delle tonalità molto belle come piacciono a mia moglie ;) Questo brand mi ha affascinato visto che a breve ci sarà il compleanno di mia moglie credo proprio di aver trovato il regalo ideale per lei :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace il brand Elissance Paris ho avuto modo di conoscere altri pareri sempre positivi in merito a questi trucchi. La tua palette è molto bella le tonalità sono come piacciono a me e poi contengono ingredienti naturali e quella è la cosa importante.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ho letto con molto interesse il tuo post, non conoscevo questi prodotti e la palette è davvero bella. Colgo l'occasione per salutarti e sappi che spesso passo dal tuo blog a presto!

    RispondiElimina
  7. Buon anno anche a te! Che bei trucchi, poi sono realizzati con sostanze naturali e questo mi piace molto perché la mia pelle è davvero sensibile! Il fondotinta mi piace davvero molto, forse il numero 3 è proprio il colore giusto per me, vado a controllare le altre tonalità!

    RispondiElimina
  8. Che bella che è la palette, soprattutto i colori leggermente iridescenti! Questo makeup è perfetto per creare un trucco sofisticato e brillante perfetto per domani sera!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio di cosmetica! mi piace la palette magari faccio un salto sul sito per vedere anche altri prodotti da regalare alla mia dolce metà ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissima linea make up di elevata qualità questa di Elissance! Mi ha conquistata il fondotinta sai? Forse per me sarebbe meglio un tono più chiaro però. La palette è molto completa ottima!

    RispondiElimina
  11. Io uso solo prodotti naturali attenti a non seccare e non aggredire la pelle quindi questa linea mi ha subito colpita molto! Ottima qualità, packaging elegante e colori alla moda! Ha tutto!

    RispondiElimina
  12. Per quanto mi riguarda è da poco che mi sono avvicinata al mondo dei prodotti naturali, penso sia fondamentale anche nella scelta del make up, questa palette elissance mi piace molto, sono i colori che userei anch'io :) Grazie per la presentazione ed auguri di buon anno.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara e buon anno per completare ci presenti proprio dei prodotti belli ed utilissimi, la palette ad esempio ha dei colori molto belli e vicini ai miei gusti personali, un marchio da tenere presente.

    RispondiElimina
  14. OTTIMI PRODOTTI, ELISSANCE FA SOLO COSMETICI DI QUALITà...LI ADORO!

    RispondiElimina