Etichette Menu

26 gennaio 2015

#CRLAB: prodotti per la cura del nostro cuoio capelluto

Carissimi/e amici/he di Prodotti da Testare, quanto ci piace avere i capelli in ordine e soprattutto quanto ci piace vederli sani?
Devo ammetterlo sono sempre stata molto attenta sui prodotti per i capelli, quasi più di quanto lo sono per le creme per tutto il corpo, forse perché ho sempre avuto problemi di caduta, mi dicevo se non riesco a fermare la caduta, almeno cerchiamo di renderli più belli possibile! 
Poi un bel giorno, ricercando prodotti specifici per la caduta, mi imbatto nel sito di crlab, sono rimasta subito affascinata dalla loro filosofia aziendale.  
25 anni fa parte, nei laboratori crlab, il progetto di creare una linea tricologica specificatamente dedicata al sistema CNC®, quindi una linea dai prodotti delicati ma di grande efficacia. 
Un team di biologi e chimici, lavorando a stretto contatto con tricologici di grande esperienza e professionalità e che lavorano con chirurghi e dermatologi di fama nazionale e internazionale hanno reso possibile la  creazione di CRlab.
Un attento e scrupoloso lavoro di studio di materie prime rare e pregiate, inquadrato alla ricerca su principi attivi di origine vegetale. 
Un marchio unico ed innovativo che basa la propria filosofia sulla cura del cuoio capelluto come focus assoluto e come base di partenza per poter analizzare e conseguentemente intervenire su quelle che sono le maggiori anomalie che si riversano sui nostri capelli: cadutaforfora seccaforfora grassa
I prodotti sono senza parabeni e formulati nel pieno rispetto del sistema cute/capello, utilizzano tensioattivi delicati e miscelati con sostanze come le Betaine che favoriscono l'idratazione cutanea e tensioattivi di origine naturale (derivati ad esempio dal Cocco) che annullano completamente le potenzialità aggressive; inoltre tutte le linee sono dermatologicamente testate presso università italiane.

Ora vi mostro i prodotti che sto utilizzando, con molto piacere, da quasi due mesi.

Lo Shampoo anticaduta riequilibra il cuoio capelluto e grazie ad uno specifico mix di oli essenziali svolge anche un'importante azione purificante e lenitiva. Rinforza la fibra del capello grazie alle proteine idrolizzate del lievito e favorisce la fase anagen grazie alle cellule staminali di Mela. Le proteine idrolizzate del riso nutrono il capello. Il flacone è da 200 ml e costa 17 euro, ma credetemi li vale tutti, anche perché è concentrato, infatti io mi sono preparata un flaconcino piccolo, quando devo fare lo shampoo metto metà acqua e metà di prodotto. Ero tentata nel provare anche le fiale, ma il latte spray mi incuriosiva tantissimo e quindi mi sono lasciata tentare.

Il latte spray capelli è stato specificatamente studiato per nutrire il capello grazie agli estratti di moringa e argàn, è adatto per tutte le stagioni, infatti protegge il capello da ogni possibile agente stressante (UV, phon, piastra, colorazioni, mare, ecc.). La presenza di forti antiossidanti e della vitamina E rivitalizza i capelli evitando la formazione di radicali liberi. Si presenta in flacone da 200 ml con pompa a spray e costa 35 euro, vi siete mai resi conto che dopo aver asciugato i capelli appaiono spenti? Bè utilizzando questo latte spray i capelli risulteranno luminosi già dalla prima applicazione.


E per avere una piega impeccabile non potevo non scegliere un gel fissante, in realtà lo avevo scelto per me, ma mio marito non lo molla più! Oltre a donare un'eccellente fissaggio ha la praticità dello spray, non appesantisce i capelli, anzi risultano estremamente soffici. Si consiglia di nebulizzare sui capelli asciutti da una distanza di 30 cm e distribuire su tutta la lunghezza, se invece vogliamo dare volume, distribuire sulle radici a capelli umidi. Il flacone è da 150 ml e costa 14 euro.


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare 3 dei loro prodotti, vi invito a visitare il sito per scoprire l'intera gamma di prodotti e di lasciare un bel like alla loro pagina facebook. Inoltre cliccando qui e partecipando al giveaway potreste essere uno dei 3 fortunati vincitori. In bocca al lupo ^_^

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif




10 commenti:

  1. Curioso di provare lo shampoo anticaduta visto che ogni tanto causa stress ho i capelli deboli ;) grazie anche il prezzo è contenuto.

    RispondiElimina
  2. A me servirebbe sia qualche trattamento per la caduta dei capelli sia per la forfora grassa, ho dato uno sguardo al sito CRLAB ed ho notato che hanno una vasta scelta di prodotti per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  3. i miei capelli e il mio cuoio capelluto ultimamente sono molto stressati e ho visto che crlab potrebbe avere dei prodotti che fanno al caso mio come lo shampoo anticaduta di cui hai parlato. Grazie per la perfetta recensione, ora passo sul sto a scoprire gli altri prodotti dell'azienda

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione, dopo aver letto le tue impressioni ho deciso di partecipare al giveaway perché sarei curiosissima di provare qualche prodotto CrLab. Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Anch'io tengo tantissimo alla salute e alla bellezza dei miei capelli e mi ha fatto molto piacere scoprire crlab. Visiterò con interesse il sito per scoprire i prodotti più adatti a me.Non parteciperò al giveaway perchè non partecipo mai.

    RispondiElimina
  6. Certo, i capelli sono troppo importanti per una donna. Io purtroppo, con l'avanzare dell'età li sto vedendo diradarsi. Non conoscevo questi prodotti, direi che lo shampoo anti-caduta fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  7. mi prendo molta cura dei capelli ma in questo periodo non so cosa stia succedendo....sono meno voluminosi, si sporcano presto e continuano a cadere....probabilmente non utilizzo i prodotti giusti. Non conoscevo Crlab ma vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che sento parlare di Crlab e dei suoi prodotti. In particolar modo mi interesserebbe lo shampoo anticaduta, visto che ho questo tipo di problema. Grazie per la tua utile recensione.

    RispondiElimina
  9. lo shampoo anticaduta è molto interessante, ultimamente i miei capelli tendono a cadere, e ti ringrazio per aver parlato di questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  10. Ho comprato pure io gli prodoti doppo aver fatto una visita al laboratorio cesareragazzi vediamo come sono spero ke daranno risultati

    RispondiElimina