Etichette Menu

9 gennaio 2015

La semplicità di una preghiera custodita in una perla: Tedeumjewels

Miei carissimi lettori, quasi tutti, soprattutto in un momento delicato della nostra vita, abbiamo alzato gli occhi al cielo e magari stretto tra le mani una croce o una medaglietta religiosa regalataci da qualche nostro caro come conforto e protezione.
Ed è proprio da questo insopprimibile bisogno spirituale di essere protetti ed accompagnati quotidianamente dalle personalità alle quali noi confidiamo le nostre Preghiere che nasce la linea di gioielli  Tedeumjewels, una linea di gioielli realizzata mescolando l'esperienza tradizionale della lavorazione del vetro, alla ricerca e alla sperimentazione.

Ecco che al collo e al polso arrivano bracciali e collane con il volto di Papa Francesco o Giovanni Paolo II, Padre Pio e San Francesco d’Assisi, la Sacra Famiglia e la scritta in caratteri raffinati “Angele Dei”, tutte immagini Cristiane ed Ortodosse che sono state cristallizzate in raffinate perle in vetro di Murano.
Le perline sono curatissime in ogni dettaglio: lavorate artigianalmente con l’immagine fusa direttamente su vetro di Murano, possono essere rifinite con dettagli in oro o in argento 925°.


Disponibili sul sito e nello store online della pagina facebook, il distributore per l’Italia è Officina Oro.

Per quanto mi riguarda vedendo la bellezza delle perline, non riuscivo proprio a decidermi su quale prendere, alla fine ho optato per una collanina con la perlina di San Michele, dedicata alla famiglia, «ci libera dalla paura e dal dubbio, ci protegge e cancella la negatività.»
E' realizzata in vetro di murano ed argento 925, il diametro della perlina misura all'incirca 14 mm ed il foro circa 4 mm, è un prodotto 100 % made in Italy, visto che ha un ampio foro, la perlina è adattabile a bracciali più diffusi.

La mia seconda scelta è stata un bracciale con la perlina della Madonna di Medjugorie 
«Siate portatori della Buona Novella e uomini di speranza. Siate amore per tutti coloro che sono senza amore»
Anch'essa realizzata in vetro di murano ed argento 925, nel caso preferite le lavorazioni in oro, c'è una sezione apposita che potrete visionare qui.


Allora cosa aspettate? Donatevi o donate un regalo unico!
Acquistate on line la semplicità di una preghiera custodita in una perla che potrete sempre portare con voi: www.tedeumjewels.com.
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

14 commenti:

  1. Che carini questi charms :D mi piacciono veramente tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un pensiero molto gradito secondo me, regalare un gioiello con una perlina che rappresenta un santo o qualcosa che ci lega alla fede rende felice chi lo riceve, ci farò un pensiero per le prossime occasioni. Grazie per aver presentato Tedeumjewels

    RispondiElimina
  3. La perlina con la Madonna di Medjugorie mi piace da morire, è davvero stupenda, mi piacerebbe prenderla con la collana, magari provo a dare uno sguardo al sito Tedeumjewels e mi faccio un bel regalo :)

    RispondiElimina
  4. è proprio il regalo giusto per una persona che conosco, sono molto belli, anche a me piacerebbe averne uno!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo tipo di bracciali e pendenti, sono molto carini e pieni di significato. Mi piacciono

    RispondiElimina
  6. Molto belli e particolari questi gioielli, ne ho proprio bisogno visto il particolare momento di sofferenza che ho attraversato e che tuttora attraverso, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il bracciale, è semplice ed elegante, molto carino anche come idea regalo, io ho pensato subito per la mia mamma

    RispondiElimina
  8. Questi gioielli sono fantastici, vado a dare un'occhiata al sito grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Queste perle sono molto eleganti e ricche si significato simbolico, trovo siano il dono perfetto per occasioni come comunioni e cresime.

    RispondiElimina
  10. Questa linea di gioielli Tedeumjewels è davvero originalissima. Delicata e raffinata, elegante e preziosa, una vera coccola per esteriorità ed interiorità!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara una linea di "gioielli" che rappresentano qualcosa di molto bello ed unico; belli da avere per se ma anche da regalare soprattutto per un ricordo, un piccolo pensiero ma anche per far sentire la propria presenza ad una persona cara, molto belli.

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto particolari e raffinati questi bijoux... Non li avevo mai visti prima d'ora! Li farò vedere a mia cugina che è molto credente e sono certa che le piacerebbero.

    RispondiElimina
  13. Molto carino il tuo nuovo gioiello di questo brand a me sconosciuto

    RispondiElimina
  14. Bella questa linea di gioielli, di solito sono abituata a vedere collane con le targhette che hanno volti religiosi, la linea con le perline di vetro di murano di Tedeumjewels è una bellissima novità, mi piacerebbe sia per me che da regalare ai miei cari.

    RispondiElimina