Etichette Menu

29 gennaio 2015

Prodotti naturali di altissima qualità: SheproItalia

Buongiorno e ben ritrovati nel mio blog, vi anticipo già, dalle prime righe, che l'azienda di cui vi parlerò cerca consulenti di vendita, quindi oltre a conoscere dei prodotti interessati potreste avere un'opportunità di lavoro entrando a far parte di questa "famiglia".
SheproItalia ci offre una vasta gamma di prodotti cosmetici, per il benessere, per l'igiene personale e per la casa.
Nasce nel 1998, ma sono sempre in continua evoluzione, lo dimostra il fatto che negli ultimi decenni, hanno fatto molti passi in avanti nella direzione di una nuova coscienza ecologicaper offrirci il meglio dei prodotti, nel rispetto dell'ambiente e della persona, utilizzando principi attivi e componenti di ultima generazione.
Utilizzano sostanze altamente biodegradabili e non testate su animali, gli imballi sono estremamente ridotti e costruiti esclusivamente con materiali riciclabili, i flaconi in PE/PET di bassissimo peso e stampati con vernici senza piombo, così da evitare  parte degli squilibri e alterazioni ambientali dovuti all'impiego di alcune tecniche umane.

SheproItalia ci offre:
linea profumi (a breve online)


Inoltre, per chi desidera fare un regalo originale possiamo trovare una linea di gessetti che potrete tranquillamente vedere qui. Belli vero? Io  sono rimasta affascinata.

Personalmente ho avuto il piacere di provare un bagnodoccia e profumi... profumatissimi!


Le donne che amano il profumo Angel non possono assolutamente perdersi l'opportunità di provare sia il bagnodoccia (prezzo E. 8,50)....


...che il profumo n°404 di SheproItalia, è ispirato proprio a quello, con la differenza che lo pagheremo molto di meno, infatti costa solo 22 euro (50 ml).
Questo che vedete in foto è un campione da 30 ml, la foto successiva potrete vedere il formato da 50 ml.
Jolie è il primo profumo artistico firmato shepro e costa 27 euro (50 ml). 
Una meravigliosa sinergia di note alla mandorla e alla vaniglia, è stato creato per le donne che amano sognare... io sono da sempre una sognatrice ^_^
Con un solo spruzzo vi sembrerà di essere in un mondo fatato. 
Shhh non ditelo a nessuno è quello che preferisco in assoluto, spero facciano anche il bagnodoccia, sarebbe bellissimo farsi un bagno caldo con una profumazione del genere.

Per chi ama il profumo fresco, floreale e legnoso Lady Million allora dovete scegliere il n°909, sempre a 22 euro (50 ml).

Se il vostro lui è un tipo passionale ed ama il profumo Light Blue non vi resta che regalargli il n°101. 

La scelta di profumi non termina qui, presto online potrete consultare gli altri, intanto vi anticipo che hanno a disposizione, tutti a 22 euro, profumi ispirati a:
Per lei: Hypnotic Poison, Chanel n°5, Light Blue, Narciso Rodriguez, J'Adore, One Million, Coco Mademoiselle, Acqua di Giò
Per lui: Terre d'Hermes, Acqua di Sale, Abercrombie, Acqua di Giò.


Per chi fosse interessato/a a diventare consulente SheproItalia può inviare una mail: info@sheproitalia.it oppure chiamare allo 0547/415207






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

14 commenti:

  1. Adoro i profumi ne ho una collezione a casa :D il numero 101 è sicuramente da provare! Interessantissimo articolo bravissima!

    RispondiElimina
  2. Guarda un periodo di tempo mi sono fatta prendere dalla mano, compravo profumi quasi tutte le settimane, mi piace collezionarli e ovviamente mi piace anche avere profumazioni diverse, angel è quello che uso di più, sapere che potrei acquistare un'imitazione ad un costo minore mi fa spalancare gli occhi, sicuramente darò uno sguardo al sito. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto regalare profumi alle persone a me care, sopratutto perchè cerco di trovare in ogni profumazione una qualità, un ricordo della persona a cui lo dono, Sheproitalia sarà il mio sito di fiducia dove fare i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  4. un marchio molto interessante che non conoscevo ancora e visti i prezzi economici li proverò sicuramente e magari prendo qualche profumo per il mio compagno, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa nuova realtà, quanti profumi interessanti... sono molto attratta da quello ispirato ad Angel, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  6. Che bella segnalazione che bei profumi, non conoscevo Shepro Italia ma passo subito al sito, sono curiosissima di provarli.

    RispondiElimina
  7. questi prodotti naturali fanno proprio al caso mio, trovo interessanti i profumi e mi piacerebbe molto poterli provare al più presto

    RispondiElimina
  8. Belli ma anche insoliti e di qualità... una buona idea regalo, elegante e non scontata!

    RispondiElimina
  9. Prodotti interessanti, non li conoscevo davvero, potrei partire a testare il bagnoschiuma, con i profumi faccio un po' più di fatica perché è un regalo troppo personale, andrebbe prima annusato

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma se oltre ad avere buoni prodotti è anche un opportunità di lavoro vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Fantastica segnalazione! Sinceramente io mi freno con i profumi, anche se mi piacciono, proprio perché quelli che piacciono a me costano molto, con shepro potrei finalmente regalarmene qualcuno.

    RispondiElimina
  12. Adoro i profumi per lui e per lei, poi sono delle fragranze come quelle dei profumi più famosi saranno ottimi come il prezzo

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante, io appunto stò cercando un lavoretto, e questa mi sempbra una bella iniziativa, bei prodotti!

    RispondiElimina
  14. a mei profumi fanno impazzire, penso che a san valentino cadrò su una di queste scelte!

    RispondiElimina