Etichette Menu

6 febbraio 2015

Abiti da sogno su promtimes.co.uk

Carissimi lettori, ormai negli ultimi anni lo shopping online è diventato un mast, si compra davvero di tutto, prodotti di bellezza, integratori, accessori per la casa ed abiti, io mi diverto moltissimo a fare shopping online, principalmente perché non devo passare ore ed ore tra negozi per trovare quello che più mi interessa, e poi diciamola tutta la vita è diventata davvero frenetica, troppe cose da fare nella routine quotidiana, invece per acquistare online bastano pochi click, in qualsiasi momento della giornata basta collegarsi al sito preferito, scegliere le cose che ci interessano e si riceve tutto stando comodamente a casa.
A breve ci sarà il battesimo della mia quinta nipotina, Debora, ecco l'ansia... stavo già pensando alle ore che avrei perso tra un negozio e l'altro, per trovare il vestito adatto all'occasione ed invece, mi metto a fare qualche ricerca su internet,  sono bastate poche parole chiave, e voilà trovo promtimes
Su Promtimes.co.uk possiamo trovare abiti eleganti per qualsiasi cerimonia, a prezzi assolutamente vantaggiosi, pensate che potrete trovarli già a partire da 30£.
Ora penserete, chissà che abiti orrendi ad un prezzo così basso, bé se non mi credete cliccate qui e constaterete con i vostri occhi che non sto dicendo nessuna bugia.

Curiosi di scoprire quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione?
Vi accontento subito, con questa splendida carrellata di immagini.


Bellissimi vero? Sono ancora indecisa su quale scegliere, fatemi sapere cosa ne pensate, potreste aiutarmi nella scelta.
Se anche voi, come me, amate fare shopping online visitate il sito http://www.promtimes.co.uk/ chissà potreste trovare l'abito che fa per voi per la prossima cerimonia o, perché no, semplicemente per una cena romantica con il vostro uomo.



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. Sul sito Promtimes si possono trovare degli abiti veramente deliziosi per le Feste e le cerimonie ed i prezzi sono scontatissimi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca in effetti mia moglie perde molto tempo nei negozi e poi spesso capita anche che non trova l'abito che cerca. Questo sito invece mi sembra interessante, gli abiti che propone sono molto eleganti ed a prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  3. Noi donne siamo già complicate quando si tratta di scegliere vestiti, se poi c'è una vasta scelta di abiti così belli diventa ancora più difficile, io sceglierei quello turchese.

    RispondiElimina
  4. Wow, titolo del post azzeccatissimo, questi abiti fanno sognare! Sono tutti molto belli, come si fa a scegliere? A primo impatto io sceglierei il 4°, lo trovo fantastico!

    RispondiElimina
  5. E' vero acquistare online è molto più comodo, però devo ammettere che fino adesso mi sono limitata ad acquistare prodotti di bellezza o per la casa, massimo pantaloni o qualche maglia, non ho mai pensato di prendere anche abiti da cerimonia. Sono belli, da farci un pensiero. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. il primo vestitino mi piace tantissimo, su promtimes vedo che vi sono abiti molto eleganti e raffinati! ci faccio un salto!

    RispondiElimina
  7. Il primo blu con tutti quei cristalli è una meraviglia... mi piacerebbe indossarlo per un party unico!

    RispondiElimina
  8. Questi abiti sono davvero bellissimi e molto eleganti, ideali per le grandi occasioni. Vado a fare un salto sul sito, perchè ad Aprile ho un matrimonio.

    RispondiElimina
  9. wow bellissimi questi abiti molto raffinati e di una eleganza indescrivibile, l'abito nero mi piace molto

    RispondiElimina