Etichette Menu

9 febbraio 2015

Ciglia lunga e folte con Revitalash

Buon pomeriggio, in pagina qualche mese fa vi avevo mostrato un siero per migliorare l'aspetto delle ciglia, ebbene la mia prova è terminata e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, ho notato che le mie ciglia hanno avuto un bellissimo miglioramento e sinceramente ne sono molto contenta, perché ho sempre amato le ciglia lunghe e folte, ma ahimè applicare quelle finte non mi è mai piaciuto, poi la scoperta di questo siero, curiosa come sono non potevo non provarlo ed ora eccomi qui ad esprimere la mia felicità.


Il siero in questione si chiama Revitalash ed è possibile acquistarlo qui. 
Questo siero contiene una ricetta innovativa e straordinaria nell’ambito del settore per sieri delle ciglia, è stato analizzato da oculisti e dermatologi, è clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile, può essere utilizzato sia sulle ciglia superiori che quelle inferiori, infatti se usato correttamente non sgocciola, resta dove l'abbiamo applicato senza rischiare che entri nell'occhio, inoltre non è stato testato sugli animali.

Come potete notare il pennellino si presenta come quello di un comune eyeliner così da facilitarci l'applicazione.
Ma come si applica? Una volta al giorno, la sera, applicate una linea sottile di RevitaLash Advanced Eyelash Conditioner, 3mm sopra l’attaccatura delle vostre ciglia, basterà una piccola quantità di prodotto (una pennellata) per potenziare l'attività di crescita delle ciglia. 
I risultati? Dopo circa un mese si iniziano a notare già i primi risultati, io li ho notati quasi alla fine del trattamento più o meno 40 giorni.

Prima del trattamento

E questo è il risultato dopo
Dite che si nota la differenza? Io l'ho notata eccome! Sinceramente adoro le mie "nuove" ciglia!! Il siero costicchia, ma a mio parere e vedendo i risultati ottenuti penso li valga tutti i soldi, poi di tanto in tanto fanno anche sconti quindi conviene, ad esempio questo mese ho notato che lo propongono a 72,20 euro invece di 83 euro, quasi 10 euro di sconto... ottimo!

Fatemi sapere se anche voi avete avuto modo di provare questo siero e come vi siete trovate sono curiosa di leggere i vostri commenti e opinioni.


Contatti:
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. un prodotto molto interessante, non lo conosco ma a giudicare dai risultati è da avere! Io poi ho poche ciglia e abbastanza corte

    RispondiElimina
  2. L'effetto di questo prodotto è incredibile! In effetti anche io stavo cercando un prodotto così per le mie ciglia. Grazie mille per queste informazioni utilissime. Ottimo lo sconto che propongono ci faccio un pensierino per un acquisto.

    RispondiElimina
  3. Mia figlia stava cercando un prodotto simile, e credo proprio che lo acquisterò per lei, non voglio che vada dall'estetista a farsi l'allungamento!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma devo dire che questo suo prodotto mi incuriosisce molto dopo aver letto la tua esperienza

    RispondiElimina
  5. Ma che risultato hai ottenuto, davvero delle super ciglia,ottimo prodotto direi.

    RispondiElimina
  6. E' da tempo che sto cercando un prodotto per aiutare le mie ciglie, e dopo aver letto la tua recensione visti risultati . voglio assolutamente provarlo anch'io . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non lo conoscevo davvero, fortunatamente ho le ciglia lunghe e quindi, mi chiedo, se lo provassi come mi diventerebbero? hihihihi :-P

    RispondiElimina
  8. sono molto interessata a questi prodotto per mia cognata visto che ha poche ciglia ed applica le extencion ma è stanca di spendere tanti soldi ogni mese. Le giro subito il sito dell'azienda.

    RispondiElimina
  9. che risultato eccellente, stavo cercando una dimostrazione su questo prodotto e ti ringrazio per le foto del prima e dopo, adesso son sicura di acquistarlo!

    RispondiElimina
  10. ne sento spesso parlare di questo prodotto, e vedo sempre dei risultati sorprendenti!! mi piacerebbe molto provarlo su di me e vedere se riesco ad avere gli stessi benefici

    RispondiElimina
  11. Il prodotto che mi servirebbe in questo momento, ho le ciglia molto deboli in questo periodo

    RispondiElimina