Etichette Menu

3 febbraio 2015

Colmare i solchi delle rughe? Ora si può con Fillerina

Carissimi lettori e lettrici, quanti di voi hanno già avuto modo di vedere gli effetti negativi del tempo che passa sul viso?
Personalmente passati i 30 anni ho iniziato a notare le prime rughette sulla fronte e sul collo, ed ero già in crisi, sinceramente ho pensato anche ad un intervento chirurgico, ma sono troppo spaventata ed ho rinunciato, di anni tra poco ne avrò 35, per la precisione li compirò martedì prossimo, quindi qualche mese fa ho deciso di fare qualcosa, di togliere quegli antiestetici solchi iniziando il trattamento con  Fillerina distribuito da Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero nato nel 1989, che brevetta prodotti cosmetici speciali, innovativi ed ad alto beneficio per noi consumatori. 

La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 39 paesi, per trovare il punto vendita più vicino casa vostra cliccate qui ed inserite nazione e c.a.p.

Visto che il mio rilassamento cutaneo è già visibile e le mie rughette hanno bisogno di essere riempite ho scelto il grado numero 3, controllato su il fillerimetro. 
Il trattamento effetto riempitivo dermo-cosmetico fillerina ad uso domiciliare, è un preparato topico di impiego cosmetico da utilizzare per 14 giorni.
L'azione fondamentale è svolta dal gel fillerina da applicare tramite l'apposito strumento con cannula metallica tronca.
E' un trattamento molto semplice da fare, si aspira 1 ml di gel fillerina (1) con l'apposita cannula graduata, si applica il prodotto sui solchi delle rughe, fronte, contorno occhi e collo, si lascia agire per 10 minuti, trascorso il tempo di posa tamponare con le dita il prodotto e massaggiare delicatamente, con l'altra siringa con cannula, aspirare 1 ml di Velo Nutriente (2) e distribuirne 2 ml su fronte, mento, guance e collo, distribuirlo con movimenti dal basso verso l'alto ed il trattamento è completo, vi assicuro che è più semplice a farsi che a dirsi, magari potreste aiutarvi con il video come ho fatto io ^_^


Devo ammetterlo, questo trattamento riempitivo fillerina mi ha stupita, dopo una settimana di trattamento vedevo i solchi sul collo meno evidenti ed a fine trattamento mi è sembrata una vera magia, magia che ha notato in primis mio marito; noi donne pensiamo che i nostri mariti non si accorgano dei  cambiamenti ed invece scrutano tutto, ogni minimo particolare del nostro corpo. Insomma io vi consiglio, prima di prendere decisioni drastiche per le vostre rughe, di provare a fare il trattamento fillerina e scoprire i risultati su voi stessi, tornerete qui per darmi ragione, ve lo assicuro.

Contatti:




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif


9 commenti:

  1. Ho sentito parlare bene di questi prodotti ma non ho mai acquistato personalmente, mi piacerebbe regalarli a mia mamma

    RispondiElimina
  2. Interessante come prodotto so di una mia amica che usandola ha avuto la stessa soddisfazione che hai avuto tu, magari nel tempo è da tenere in considerazione ;)

    RispondiElimina
  3. Chissà se questo prodotto colmerà le rughe di mia suocera :D sta sempre a lamentarsi che sembra piu' vecchia dell'età che ha :D magari se riesco a farle ottenere un risultato è la volta buona che la faccio contenta.

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici, anche nel mio viso si stanno facendo vedere le prime rughette...questo prodotto è altamente innovativo, pratico poi visto che si può fare direttamene a casa da sole, lo devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  5. Fortunatamente al momento ancora non mi serve! Ma ho qualcuno a cui consigliarlo sto trattamento!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo trattamento, dev'essere un ottimo rimedio lo consiglierò sicuramente ad un'amica che inizia a sentire gli anni che passano sulla sua pelle.

    RispondiElimina
  7. Mia mamma è stata sempre una donna che non ne ha voluto sapere niente di creme per il viso o per il corpo, ma ultimamente si lamenta delle sue rughe e mi ha chiesto di cercarle un prodotto che fosse davvero efficace, magari scegliendo un grado maggiore potrei farle provare questo di fillerina.

    RispondiElimina
  8. mi hai incuriosita molto leggendo del potere riempitivo di Fillerina! Vorrei provarla su di me e sulle rughe piu' evidenti di mia mamma. Vado nel sito per vedere dove acquistarla!

    RispondiElimina
  9. Mi hai dato un'ottima idea regalo per il prossimo compleanno di mia mamma, che sarà a brevissimo! Penso proprio che le regalerò questo trattamento di Fillerina.. mi ringrazierà tantissimo scommetto! :)

    RispondiElimina