Etichette Menu

27 febbraio 2015

Consorzio Premax

Buon pomeriggio, a distanza di poche ore eccomi di nuovo tra di voi, questa volta un articolo dedicato ad un'azienda che in 40 anni di attività non ha mai perso la volontà di rinnovarsi e di proporci prodotti innovati: Premax


Premax  è il consorzio del distretto di Premana, l’unico distretto riconosciuto in Italia, di produttori di forbici e coltelli (estetica, sarto, lavoro, ricamo, cucito, cucina ed ufficio).
Grazie a figure professionali competenti presenti nell'azienda, sono in grado di offrirci prodotti artigianali curati nei minimi particolari, un'azienda molto organizzata per fornire risposte rapide ed esaustive per tutti noi clienti. 
La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, ci offrono una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.

L'azienda gentilmente mi ha inviato una bellissima forbice per la cucina, prima di natale, quindi come potete immaginare l'ho fatta lavorare tantissimo in questi 2 mesi, e sì, perché non mi limito solo all'estetica di un prodotto, vado fin in fondo, dovevo effettivamente constatare con i miei occhi la capacità di reggere alle mie "torture".

Ma andiamo in ordine, la forbice che vedete in foto ha la particolarità di essere multiuso, e sì avete capito bene, perché oltre a tagliare fa da levatappi, apribarattoli, schiaccianoci e cacciavite.


Ovviamente San Tommaso, qui presente, leggendo tutte queste caratteristiche che fa? La mette all'opera in tutte le situazioni elencate, credetemi l'ho utilizzata in tutti i modi possibili ed immaginabili,  è utilissima! Spendere € 26,90 vale proprio la pena, eviteremo di tenere tantissimi prodotti ed occupare spazio inutile nei cassetti, non so voi ma io sono per le cose pratiche, multifunzionali ma soprattutto efficaci, tutte cose che ho trovato in questa fantastica forbice.

Prodotto Made in Italy, in Acciaio inox, un bel gambo decorato, la lunghezza totale è di 200 mm-8 poll.

Vi piace? Allora che aspettate cliccate qui ed ordinate la vostra forbice premax.
Per ordini superiore ai 30 euro, riceverete i prodotti con corriere espresso a costo zero.

Premax potete trovarli anche su  facebook cliccate mi piace per non perdervi tutti gli aggiornamenti dell'azienda e le promozioni in corso.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

13 commenti:

  1. Un paio di forbici davvero carino a vedersi e sicuramente di qualità. Questo marchio è una garanzia

    RispondiElimina
  2. Eccellente azienda , molto funzionali e affidabili tutti i prodotti , io li conosco bene perchè li vendo all'interno del mio negozio ed i clienti ne sono davvero soddisftti

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste forbici! Bene, ora so dove comprarle ;)

    RispondiElimina
  4. carinissime queste forbici e poi multifunzionali!!!! non conoscevo Premax ma ora vado nel sito a vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  5. Il design di queste forbici mi piace lo trovo simpatico da vedere e poi saranno anche sicuramente di qualità :D

    RispondiElimina
  6. Fanno per me queste forbici, belle e colorate, cosi non le perdo, grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  7. Davvero simpatica questa forbice, potrebbe essere un bel regalo da fare a mia madre, grazie

    RispondiElimina
  8. Gli accessori Premax sono di ottima qualità, lo so perchè possiedo diversi prodotti di questo marchio. Carinissime e allegre le tue nuove forbici, sono molto utili in casa!

    RispondiElimina
  9. Stupenda questa forbice premax, sai che non ero a conoscenza della produzione di accessori così?
    Anch'io come te amo avere le cose che svolgono più funzioni, hai ragione c'è meno ingombro nei cassetti.

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste forbici mi giunge nuovo questo modello, conosco Premax e credo che siano le migliori in circolazione!

    RispondiElimina
  11. Bellissima e con tantissime funzioni, devo assolutamente acquistarla! Visito senz'altro il sito premax e me lo segno nei preferiti, chissà che non trovi altri prodotti interessanti. Grazie.

    RispondiElimina
  12. Interessante questa forbice da cucina premax, sicuramente ce ne saranno altri di oggetti, verifico sul sito gli altri prodotti, chissà che non trovi degli accessori che sto cercando per la mia attività di giardinaggio.

    RispondiElimina
  13. Davvero graziosa questa forbice e dev'essere anche molto resistente, mi piace premax!

    RispondiElimina