Etichette Menu

19 febbraio 2015

Crescina by Labo Suisse

Buon pomeriggio a tutti, oh finalmente una bellissima giornata di sole dalle mie parti, sento già il profumo della primavera che sta arrivando, io adoro questa stagione dell'anno, reagisco proprio come fanno i fiori... sboccio ^_^
Mi viene voglia di fare tantissime cose, come se l'organismo si risvegliasse dal lungo letargo, le mie giornate si intensificano, dalla semplice routine quotidiana dell'inverno con il classico tapin roulant, passo a fare anche delle lunghe passeggiate, capita anche a voi questo risveglio?
Ed è proprio per questo che oggi, ho preferito presentarvi crescina di pomeriggio, perché stamattina mi sono goduta una lunga passeggiata al sole.

Innanzitutto, mi scuso con voi e con l'azienda per avervi fatto attendere tanto tempo prima di esporvi le mie opinioni in merito al prodotto, ma come ben sapete sono una persona molto precisa e non mi piace mischiare le cose, quindi quando termino un trattamento ne inizio un altro, altrimenti come farei a scrivervi onestamente le mie considerazioni in merito?

Come vi ho già detto altre volte, i miei problemi legati alla tiroide e alla pcos, mi portano ad una continua caduta di capelli, negli ultimi mesi ho notato che i miei capelli stavano subendo un leggero diradamento, quindi quando ho ricevuto la proposta, da parte di Labo, di provare il trattamento crescina ho accettato molto volentieri.
Basta con tante "chiacchiere" mi sono prolungata già abbastanza, scopriamo insieme come agisce crescina.

CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWTH FACTOR è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone (Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Myrtus Communis Leaf Extract, Teprenone, Apigenin, Oleanolic Acid, Biotinoyl Tripeptide-1, Pentapeptide-28) aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44 (Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Olea Europaea Fruit Extract, Cytidine Monophosphate, Disodium Uridine Phosphate, Adenosine Phosphate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Hyaluronic Acid). Contiene inoltre 3 fattori di crescita per il capello (a-FGF sh-Polypeptide-11, VEGF sh-Polypeptide-9, THYMOSIN Beta-4 sh-Oligopeptide-4) che coadiuvano la crescita del bulbo e del follicolo. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. 
Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.




Ovviamente io ho scelto la Formula Donna, per scegliere il grado giusto di diradamento ho consultato la scala che troverete qui



La confezione conteneva 20 fiale, da utilizzare per 5 giorni a settimana e quindi sufficienti per un mese di trattamento, con applicatore.

Come consigliato sulla confezione, ho seguito il seguente schema, applicavo una fiala di crescina ri-crescita i primi 5 giorni della settimana, pausa il sabato e la domenica e la settimana dopo ricominciavo.

Ogni fiala contiene 3,5 ml di preparato, da distribuire sul cuoio capelluto pulito ed asciutto. 
Il preparato contiene un leggero vasodilatatore che potrebbe provocare una lieve reazione termica con rossore della pelle di brevissima durata.
Inoltre il preparato delle fiale non contiene né profumo né parabeni. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente con acqua.

Le mie considerazioni: Non so se è perché il diradamento era minimo, ma mi ritengo molto soddisfatta, quel leggero vuoto che avevo in mezzo ai capelli è totalmente scomparso.
Un diradamento minimo, lo vedevo solo io, infatti mio marito continuava a dirmi che ero fissata, questo piccolissimo problema mi stava togliendo l'autostima, perché per me i capelli sono fondamentali per sentirsi belle capelli. Per fortuna dopo aver utilizzato crescina l'ho risolto ed ora nel caso dovesse ripresentarsi so a quale prodotto affidarmi.
Contatti:

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

17 commenti:

  1. Il prodotto che fa al caso mio dato che soffro di caduta di capelli, ne ho usati tanti ma con nessun risultato questo sembra molto valido dalla tua descrizione vado a fare un giro sul sito grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. Ciao, interessanti queste fiale per la crescita del bulbo e del follicolo, soffro di diradamento e devo iniziare subito un trattamento altrimenti e' un casino
    grazie
    Asia

    RispondiElimina
  3. queste fiale sono ottime per rinforzare i capelli dalla cute alla radice, mio marito le usa da diversi mesi e già nota i risultati positivi

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che stavo giusto cercando delle fialette per rinforzare questi "quattro capelli" che mi sono rimasti in testa? :D
    Non ridere perchè le sto provando tutte proprio!! Grazie come sempre per le tue indicazioni ed informazioni dettagliate mi hai consigliato tanti acquisti che le aziende con cui collabori dovrebbero esser fiere di te.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho fatto un trattamento completo per un mese con Crescina e la differenza si vede!

    RispondiElimina
  6. Queste loro dialetto mi han sempre incuriosito e dopo questa tua recensione sono ancora più propensa a provarle

    RispondiElimina
  7. Ho visto molte volte la pubblicità in tv di crescina, leggere opinioni positivi di chi ha avuto modo di provare queste fiale mi fa molto piacere, così non spendo soldi inutilmente acquistandole. Grazie per la preziosa testimonianza.

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti Crescina e devo dirti che sono un valido aiuto, almeno per me lo sono stati nei periodi autunnali quando i capelli cadono più frequentemente ed hanno bisogno di un po' di aiuto!

    RispondiElimina
  9. Ha provato tutto il kit dei prodotti Crescina mia mamma e lo scorso autunno e si è trovata bene, c'è stato un netto miglioramente della crescita del capello

    RispondiElimina
  10. Mia moglie da quando ha partorito è depressa, ma non per la gravidanza in sé, ma per il fatto che l'allattamento le ha portato un notevole diradamento ai capelli, ha consultato il medico e le ha dato delle fiale ma non ha ottenuto nessun risultato concreto, avevamo notato Crescina in tv ma lei è sfiduciata, ha paura che nessun trattamento può farla guarire, sicuramente le parlerò della tua testimonianza appena torno a casa, spero si decida a provarle così, voglio che ritorni a sorridere!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Crescina sono davvero ottimi, li uso già da due anni e dopo averli provati,mi affido al trattamento di fiale e shampoo come coaudivante per la caduta dei capelli ad ogni cambio di stagione

    RispondiElimina
  12. ne ho sempre sentito parlare di questi prodotti Crescina ma mai usati. Ora che anche la mia chioma inizia ad avere problemi di caduta capelli credo che li provero'.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito di parlare di questi prodotti, grazie alla tua ottima recensione ho scoperto una nuova cosa :)

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene Crescina e devo dire che in famiglia è stato più volte utilizzato; le fiale danno ottimi risultati e se fatti a cicli si hanno risultati ottimali nel tempo, consiglio anche io l'utilizzo!

    RispondiElimina
  15. Avendo un problema di alopecia, conosco molto bene Crescina e mi trovo molto bene con questo prodotto. Rispetto ad altri prodotti, è l'unico veramente efficace.

    RispondiElimina
  16. so per certo che questi prodotti sono ottimi per queste problematiche dei capelli e sono sicura che ne troverai molto beneficio

    RispondiElimina
  17. Crescina sono prodotti molto buoni e risultati si vedono, ma certamente è necessario che ci sia ancora una certa vitalità del bulbo pilifero per poterne apprezzare i risultati.

    RispondiElimina