Etichette Menu

18 febbraio 2015

Dressve spring shoes

Buongiorno miei carissimi lettori, oggi voglio proporvi un altro negozio online: Dressve
Su questo sito web è possibile acquistare abiti ed accessori a prezzi bassissimi, e soprattutto possiamo trovare una vasta scelta di prodotti per essere sempre alla moda.
Voi conoscevate già Dressve? Curiosi di scoprire la mia lista dei desideri?


Hello my dear readers, today I want to offer another online store: Dressve
On this website you can buy clothes and accessories at very low prices, and above all we can find a wide selection of products to be fashionable.
You knew already Dressve? Curious to discover my wishlist?





Grazie a Dressve è possibile trovare un vasto assortimento di scarpe: eleganti, basse, con tacchi alti ed anche stivali.
Colori e design sono molto particolari ed io sono rimasta colpita da alcuni modelli primaverili che andrò a mostrarvi nelle prossime immagini con i relativi link di riferimento per i vostri acquisti.

Thank Dressve you can find a wide assortment of shoes: elegant, low, with high heels and even boots.
Color and design are very special and I was struck by some models spring I'm going to show you in the next few pictures with their referral links for your purchases.













Penso che un gioiello sia come la cornice di un quadro, completa totalmente il look di una persona, rendendolo unico e speciale, non trovate?
E allora, Dressve, ha pensato anche alla sezione dedicata totalmente ai gioielli, proponendocene tantissimi e soprattutto spettacolari!!!
Una vasta scelta di collane, bracciali ed anelli, cliccate il link qui

I think that is a jewel like a picture frame, totally complete the look of a person, making it unique and special, is not it?
So Dressve, has also thought the section dedicated entirely to jewelry, many proponendocene and especially spectacular !!!
A wide range of necklaces, bracelets and rings, please click here



Tra circa un mese arriverà finalmente la primavera, io ho già qualche idea su quale modello di scarpe acquistare su Dressve, ma vorrei il vostro aiuto per decidermi, quali tra i modelli proposti scegliereste? Date un'occhiata anche alla collezione completa: http://www.dressve.com/fashion/pumps-102586/ accetterò tutti i vostri consigli per i miei futuri acquisti.

In about a month will finally spring, I already have some ideas about which model to buy shoes on Dressve, but I would like your help to decide, which of the models you choose? Take a look also at the complete collection: http://www.dressve.com/fashion/pumps-102586/ accept with pleasure all your advice for my future purchases.



Dressve spring shoes:






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif
























9 commenti:

  1. Mi piacciono da morire quelle celesti, sono bellissime, mai visto una cosa del genere fino adesso, mi sa che anch'io farò qualche acquistino su Dressve.

    RispondiElimina
  2. Il legging è strepitoso, per le scarpe primaverili io sarei in difficoltà, sono tutte molto belle, ma se proprio dovrei scegliere le nere intrecciate. Mi piace questo sito dressve.

    RispondiElimina
  3. La ballerina mi piace molto, come le altre cose, perchè è elegante ed essenziale allo stesso tempo

    RispondiElimina
  4. Molte ragazze non vedono l'ora che arrivi la primavera per poter indossare abiti primaverili

    RispondiElimina
  5. i jeans e le scarpe verde acqua sono i miei preferiti! vado subito a vedere i prezzi su Dressve!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara anche io conosco questo sito è spesso mi capita di visitarlo è sempre aggiornato e molto vario come capi ed articoli. Il legging che ci mostri, ad esempio, non l'avevo visto starebbe benissimo a mia figlia, appena torna da scuola glielo faccio vedere!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, trovo bellissime le scarpe, molto trendy ed originali, vado a sbirciare sul sito!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le proposte primaverili di Dressve, non avevo la più pallida idea che esistessero dei modelli così belli, quasi quasi per il mese prossimo faccio un acquisto. Io fossi in te sceglierei il secondo modello. E' stupendo!

    RispondiElimina
  9. A mia figlia piacerebbero molto quelle nere, vado sul sito dressve a vedere se trovo qualcosa anche per me. Grazie mille per la bellissima segnalazione.

    RispondiElimina