Etichette Menu

16 febbraio 2015

La scelta migliore per i nostri bambi: Nuby Italia

Buona sera a tutti, oggi vi presento un brand che farà felici i nostri piccoli e che garantiscono a noi genitori le soluzioni più naturali per supportarci nella fantastica avventura di avere un figlio: Nuby


Fin dal 1970, nell'azienda Nuby, si creano, con i massimi standard qualitativi, prodotti ispirati dalla natura, per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i più semplici e sicuri possibile.
Il marchio Nûby  copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
La loro attività è sempre in fase  di sviluppo e di ricerca ed è proprio per questo, che da oltre 35 anni,  sono conosciuti a livello mondiale nel settore della puericultura leggera ed apprezzati da milioni di famiglie, distribuendo i loro prodotti in oltre 155 paesi.

Per le mie due principesse ho scelto due prodotti, uno dermo-cosmetico ed una borraccia termica.
Citroganix bagnoschiuma & shampoo
Il bagnoschiuma & shampoo Nûby Citroganix è stato formulato sotto controllo dermatologico per un bagnetto delicato e sicuro.  Questa schiuma anti-lacrima può essere utilizzata sia per i capelli che per il corpo. Deterge, protegge e lenisce la pelle irritata del bambino. L'aggiunta di  Citroganix™(Arancia Murcia) alla formulazione rende questo detergente efficace al 99,999% contro i batteri, proteggendo cosi' la pelle del bambino e rimanendo efficace dall'applicazione per 4 ore. E' senza alcool, parabeni  e fenossietanolo


Ingredienti
Acqua (Water), Decyl Glucoside, Betaine, Glycerin, Aloe Vera Liquid, Bioflavooids, Caprylic Acid, Citric Acid, Lactic Acid, Levulinic Acid, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Parfum (Natural Fragrance)

Essendo un prodotto estremamente delicato ed adatto anche a bambini di pochi mesi, lo sto utilizzando anche per la piccola Debora che domani compirà 3 mesi.

Borraccia isotermica
Mantiene costante la temperatura di bevande sia fredde che calde
E' dotata di un  Sistema di chiusura ermetica, che eviterà  ai genitori di preoccuparsi di perdite o fuoriuscite  inaspettate! Un semplice click avviserà  la mamma e anche il bambino che la ghiera è chiusa perfettamente.

Per conoscere altri prodotti Nuby vi consiglio di visitare il  sito e diventare fan della loro pagina facebook


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

12 commenti:

  1. Ma che bella linea ha Nuby! Ad una mia carissima amica è nato il primo figlio e prossimamente devo passare a trovarla e pensavo di portare qualche utile regalino, mi hai dato delle idee favolose!

    RispondiElimina
  2. Io ho tre bimbi e uso sempre prodotti nuby mi trovo benissimo sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. Deve essere un ottimo prodotto, devo consigliarlo a mia sorella per mia nipote..

    RispondiElimina
  4. i prodotti Nuby sono affidabili e di qualità, sono diventata zia da qualche settimana e per la mia nipotina cerco sempre degli ottimi prodotti da regalarle, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. Consigli per gli acquisti davvero interessanti, ho preso nota di tutto

    RispondiElimina
  6. Com'è carina la borraccia, con le belle giornate in arrivo e lo stare sempre fuori sono davvero comode e perfette.

    RispondiElimina
  7. Nuby è una garanzia per genitori e bambini, mia cognata usa spesso i loro prodotti, le avevano regalato delle coppette assorbilatte e vista la qualità si è informata dove acquistare altri prodotti.

    RispondiElimina
  8. Eccellenti prodotti per le mie mipotine ho comprato molte referenze di questo brand e ne siamo sempre rinaste soddisfatte

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene Nuby perché quando avevo i bimbi piccoli mi ha accompagnato nella loro crescita con tanti prodotti di qualità e di grande utilità, oggi li scelgo per dei regali perché so sempre di fare bella figura.

    RispondiElimina
  10. Nuby è un ottimo marchio ;) lo conosco bene mia figlia acquista ogni tanto prodotti Nuby!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho usato Nuby per i miei bimbi e ne sono rimasta pienamente soddisfatta, non conoscevo la linea dermo-cosmetica, che ho intenzione di provare.

    RispondiElimina
  12. mia figlia oramai è grandicella ma ricordo con piacere la validità e la qualità dei prodotti Nuby!

    RispondiElimina