Etichette Menu

5 marzo 2015

Abiti da sposa economici di Dresswe.com

Buongiorno a tutti, in questi mesi sono molto emozionata per i preparativi del matrimonio di una mia carissima amica, dopo tanti anni di fidanzamento, finalmente, hanno deciso di fare il grande passo; ovviamente essendoci passata da quasi 9 anni , so che le cose da fare sono davvero tantissime e le spese sono sempre molto alte.
Tra le cose. forse, più importanti è l'abito da sposa, concorderete con me no?
La sposa dev'essere impeccabile quel giorno, ogni particolare dev'essere al posto giusto ed il vestito deve farci sentire delle regine!
Quando mi sono sposata io, ho optato per un abito cucito su misura, sceglievo il particolare e la sarta lo aggiungeva con molta cura, ma tutto questa cura nei particolari per avere l'abito da sogno quanto mi è costato??? 
Ben 2500 euro! Quando mi scrisse il preventivo stava quasi per venirmi un colpo!
Pensavo tra me e me, vabbè in fondo ci si sposa una volta sola, almeno così si spera, ma poi un'altra parte di me mi diceva, sì ma vale la pena spendere tutti questi soldi per un abito che indosserò solo un giorno, seppure il giorno più bello della mia vita?
Bé ragazze, io all'epoca non conoscevo ancora l'opportunità che sto per presentarvi oggi e quindi li ho spesi.
Oggi invece alla mia amica ho consigliato Dresswe.com

Un sito che permette alle spose di scegliere con tutta tranquillità il vestito dei sogni, stando comodamente a casa, ma soprattutto a cifre bassissime e alla portata di tutti... visto anche i tempi di crisi che corrono.
Non ci credete? Allora vi metto alcune proposte San Diego Miami così giudicherete voi stesse!




Questi sono solo alcuni esempi, vi assicuro che visitando il sito avrete l'imbarazzo della scelta.

Per scegliere l'abito giusto per voi cliccate i link elencati qui sotto







u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. Bellissimi gli abiti da sposa che propone il sito Dreswe, fa molto piacere guardarli, io sono già sposata ma posso consigliarli alle Amche che ancora devono convolare a nozza! Il negozio on line è anche molto ben fornito, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto che hai mostrato, me ne sono innamorata di questi abiti, grazie mille

    RispondiElimina
  3. Oh mamma che belli questi abiti da sposa e nel sito ce ne sono altrettanto da sogno, ne farò tesoro quando decideremo la data. Grazie

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi questi abiti, il mio preferito è il secondo, segue proprio il mio stile

    RispondiElimina
  5. che belli questi abiti da sposa, mi fanno sognare!

    RispondiElimina
  6. questi abiti da sposa sono incantevoli, l'uktimo in foto è tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi questi abiti, uno più bello dell'altro, consiglierò il sito a mia nipote che tra un po' deve sposarsi e deve ancora pensare al l'abito da sposa, ne sarà estremamente felice!

    RispondiElimina
  8. il primo abito da sposa è meraviglioso! se non avessi già fatto il grande passo sceglierei proprio quello!

    RispondiElimina
  9. il sito propone degli abiti da sposa davvero belli e pensare che sono anche economici è davvero un ottima cosa!

    RispondiElimina