Etichette Menu

7 marzo 2015

Concorso Arbre Magique

Buon pomeriggio e buon sabato a tutti, 
oggi vorrei segnalarvi il concorso indetto 


  1. Vai alla pagina del contest http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo/site/login.
  2. Registrati con Facebook, Google Plus oppure clicca su “Registrati”.
  3. Una volta terminata la registrazione, puoi creare la tua profumazione e/o votare quelle già create dagli altri partecipanti.
Tra tutti colori che si registreranno Arbre Magique ha pensato di regalare un buono sconto del 10%, su una spesa minima di 50 euro, da utilizzare su Zalando


Inoltre,  ogni mese ci saranno nuovi premi e vincitori che andranno in finale per aggiudicarsi fino a 1500 euro di buoni da spendere sul
sito Zalando.it
Non finisce qui, infatti la propria creazione potrebbe diventare la nuova profumazione di Arbre Magique, ovvero potrebbe essere messa in vendita in tutt’Italia!






Premi Mensili:
  • 3 fortunati votati potranno aggiudicarsi, tramite sorteggio, un buono acquisto di 50 euro da spendere su Zalando.it!
  • l'alberello più votato si aggiudicherà un buono d'acquisto da spendere su Zalando.it!



Vincitori Finali:
1° classificato, 2 buoni spesa, uno da 1000 euro e uno da 500 euro per un totale di 1500 euro da spendere su Zalando.it!
2° classificato, 1 buono spesa da 1000 euro da spendere su Zalando.it!
3° classificato, 1 buono spesa da 500 euro da spendere su Zalando.it!


Per ulteriori informazioni consultate il regolamento.
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

13 commenti:

  1. Molto bello il contest indetto da Arbre Magiche ed i premi sono appetibili! Io uso i pini per l'auto ed il profumo mi piace molto, lasciano l' interno della machina sempre pulito e profumato! Grazie delle info vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. Concorso davvero interessante:) Mi piacerebbe molto partecipare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza partecipa ed in bocca al lupo :) Baci

      Elimina
  3. ciao cara!! davvero molto bello questo contest di Abre magique, adoro i deodoranti auto!!
    Complimenti per essere rientrata.
    Un bacione
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, veramente pensavo di fare un favore a tutti i miei lettori a segnalarlo, entro stasera mi registro anch'io e creo il mio alberello, ancora non sono rientrata ahahahahah
      Baci :)

      Elimina
  4. Mi potrebbe interessare questo concorso, spero di vincere qualcosa, grazie mille

    RispondiElimina
  5. bellissimo e simpatico questo contest :-)

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo contest,con premi utili

    RispondiElimina
  7. Davvero carino questo concorso, mi piacerebbe partecipare. Vado a leggere il regolamento

    RispondiElimina
  8. Carino questo concorso Francesca ;) guardo bene allora grazie mille.

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo contest e poi adoro arbre magique

    RispondiElimina
  10. Voglio partecipare anch'io a questo contest magari vinco qualcosa una volta nella vita!!

    RispondiElimina
  11. Utilizzo spesso gli alberelli arbre magique per la mia auto, ma non ero a conoscenza di questa bella opportunità. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina