Etichette Menu

3 marzo 2015

Programma alimentare per dimagrire: Edel Fine

Ciao a tuttiiiiii, eccoci qui a fare il punto della situazione con il mio programma dimagrante Edel Fine.
Partiamo con una piccola premessa, nonostante faccia attività fisica regolarmente, non riesco a perdere peso, perché sono una pigrona nel prepararmi i piatti sani, quindi molte volte faccio come mi va, sia chiaro non metto peso, proprio perché faccio attività fisica, ma questo mio viziaccio di mangiare quello che mi capita a tiro non mi fa perdere nemmeno un etto...
Infatti 4 mesi fa ho rimandato la visita dall'endocrinologo, proprio per non sentirmi la ramanzina, ma mica potevo rimandare sempre??? E no! Allora mese scorso mi sono decisa, come immaginavo, il dottore non faceva altro che ripetermi, tutto il tempo, signora non andiamo bene deve perdere peso, voglio rivederla il 9 marzo e deve perdermi almeno un chilo!
Mi direte... e che vuoi te la sei cercata! Certo... me la sono cercata ma ero veramente triste.
Per fortuna, mi ero accordata con il responsabile di Edel Nutrition per iniziare un programma dimagrante, mi sono detta tra me e me ora basta facciamo sul serio, in modo che quando andrò al prossimo controllo il medico, possa essere fiero di me.

Udite udite, ho perso ben 2,900 kg in una settimana.... Io Felicissimaaaaaaa 

Ma cos'è Edel Fine?
E' una box contenente tutto quello di cui abbiamo bisogno per una settimana di dieta, ovvero:
-7 Bevande per la prima colazione( in polvere)
-7 Piatti pronti
-3 Creme dessert
-11 Porzioni di biscotti golosi
-7 Potage + 1 shaker

Ecco alcuni esempi dei piatti pronti dietetici che sono arrivati ( scusate se non ci sono tutte le foto, ma la macchina fotografica mi ha cancellato alcuni file, ed avendo terminato il programma alimentare non potevo rifarle)
Lasciatevi tentare dagli stuzzicanti biscotti dietetici Edel Nutrition, dietetici, pratici nelle loro porzioni ma soprattutto gustosi! 
Friabili biscotti ricchi di proteine, vitamine e con poco zucchero, adatti ai regimi dietetici per dimagrire facilmente e con rapidità, senza rinunciare al gusto: dimenticatevi delle diete senza gusto!



Shaker

Lunedì 23- Martedì 24- Mercoledì 25- Giovedì 26 Febbraio

Prima colazione:
1 bevanda al cappuccino o cacao
Ore 10:
1 porzione di biscotti all'arancia
Pranzo:
1 piatto a scelta 
1 latticino magro
Ore 17:
1 bevanda calda con 4 biscotti cacao e nocciola
Cena:
1 zuppa a scelta( in polvere)
Verdure a volontà 
1 latticino magro al naturale o con dolcificante.

Nota: Mercoledì 25 febbraio, sono stata da mamma ed a cena abbiamo mangiato la pizza, ho fatto uno sgarro al programma, non sono riuscita a rinunciare alla pizza, ma il giorno dopo ho intensificato l'attività fisica con la speranza di non compromettere il programma.

Venerdì 27- Sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo

Prima colazione:
1 bevanda al cappuccino o cacao
Ore 10:
1 porzione di biscotti all'arancia
Pranzo:
1 piatto a scelta
1 latticino magro
Ore 17:
1 bevanda calda con dolcificante
Cena:
1 zuppa a scelta (in polvere)
Verdure a volontà
1 crema dessert.

Per quanto riguarda i piatti pronti, a me sono piaciuti tutti, in particolare le penne alla bolognese, un po' meno quello che vedete nella prima foto, per carità buonissime le polpettine, ma a me il couscous non piace, forse sarà per quello.
I biscotti e la crema dessert sono una vera delizia, un modo per concedersi un po' di dolcezza stando a dieta.
Molto buone anche le vellutate, ma preferisco più quelle che ho assaggiato la scorsa volta, cioè quelle già pronte e che troverete nel programma edel week (Vi siete persi l'articolo? Cliccate qui per leggerlo).

Le mie opinioni: Per chi cerca un modo per perdere peso senza sentire il senso di  fame, edel è quello giusto, la dimostrazione sta nel fatto che nonostante io abbia fatto qualche sgarro, tipo la pizza a cena del giorno 25 oppure non rinunciare al caffè zuccherato, ho perso i miei 2,900 kg.
Quando mi sono pesata lunedì mattina 2 marzo non riuscivo a crederci, ho dato un urlo di gioia ed ho fatto saltare mio marito dal letto ^_^
E' corso in bagno a chiedermi cosa fosse successo, mi ha vista sulla bilancia e con il sorriso sulle labbra ed ha capito il motivo.
Siete ancora scettici? Fossi in voi mi lancerei come ho fatto io e non ci penserei più di tanto, vi dirò di più per i miei lettori è stato creato un codice che vi permetterà di avere uno sconto del 5% sui vostri acquisti, vi basterà semplicemente inserire PRODOTTIDATESTARE (tutto maiuscolo tutto attaccato).

Spero di esservi stata, come sempre, di aiuto e se decidete di iniziare il vostro programma dimagrante... Buona dieta.





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

17 commenti:

  1. interessante questo programma alimentare per rimettersi in forma prima dell'estate, vado subito a visitare il sito !

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi tuoi consigli sul programma alimentare, sto leggendo con interesse grazie

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca apprezzo i tuoi consigli perchè mia moglie vuole perdere dei kg accumulati nel tempo pertanto una sana e corretta alimentazione guidata ci vuole.

    RispondiElimina
  4. Un programma davvero interessante Francesca. Mi sa che è il momento giusto per recuperare la forma fisica con una dieta ad OK!!!

    RispondiElimina
  5. non sembra per niente difficile affrontare la dieta con questi prodotti dall'aspetto goloso!
    :D
    mi servirebbe!

    RispondiElimina
  6. Avrei giusto da perdere 5 chili, sei riuscita a perdere 2.900kg, un ottimo inizio per spronarti a continuare la dieta, devo essere proprio ottimi questi programmi dimagranti Edel! Mi piacerebbe cominciare e provarne qualcuno, magari do uno sguardo al sito per vedere quanto costa ogni singolo programma. grazie mille.

    RispondiElimina
  7. Ultimamente anche io dovrei seguire una dieta, e mangiare prodotti genuini come questi, se ti sei trovata bene magari faccio un'ordine pure io, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  8. Be mi sembra il periodo giusto per iniziare a perdere qualche chilo in vista dell'estate vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. un programma molto interessante per chi deve perdere un paio di chili senza dover rinunciare al gusto, mi incuriosisce provarlo

    RispondiElimina
  10. Guarda non conoscevo questi prodotti, peccato che non siano pubblicizzati a dovere. Comunque cara, complimenti!!!! Ti stai preparando all'estate eh ;) La crema dessert devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebecca, eh l'estate è alle porte meglio mettersi in carreggiata... io sto cercando di pubblicizzarli quanto più posso, anche con amici e parenti, perché sono davvero di ottimo aiuto per chi vuole seguire una dieta con i giusti apporti nutrizionali.

      Elimina
  11. Interessante questo programma alimentare! Credo che andrò a leggere anche il tuo precedente articolo in merito. Se si può dimagrire senza rinunciare al gusto questa dieta è perfetta per me! :)

    RispondiElimina
  12. Adoro queste diete che non obbligano a cucinare a parte, ma che ti permettono di trovare tutto pronto pesato e porzionato.

    RispondiElimina
  13. Ciao non conoscevo questo programma e mi sembra che sia la prima volta che ne sento parlare, io periodicamente seguo delle diete in estate come tutte un pò in più, mi sembra interessante e non sacrificante, da provare.

    RispondiElimina
  14. caspita questo articolo arriva proprio mentre ho iniziato la dieta ma con scarsi risultati. Magari se provassi questi prodotti riuscirei nell'intento. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  15. Interessante questo programma, potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
  16. Questo è il periodo giusto per mettersi in careggiata e arrivare belle per l'estate, io faccio davvero fatica a perdere peso, chissa se con questo potrei riuscirci, sono davvero tentata nel provare

    RispondiElimina