Etichette Menu

6 marzo 2015

Rivoluziona la tua igiene orale con i prodotti SPLAT

Buongiorno a tutti, vi è mai capitato di trovarvi davanti un prodotto nuovo, quelli che dite: " questo lo devo assolutamente provare?" Oddio io sono una gran curiosona e mi capita spessissimo, infatti qualche mese fa, lessi delle informazioni su SPLAT, prodotti per l'igiene orale, e decisi di volerli provare a tutti i costi.
Ogni prodotto, creato nel laboratorio SPLAT, è orientato a risolvere in modo efficiente ed efficace i vari problemi legati all’igiene orale. Con lo scopo di raggiungere  un’efficienza ed un efficacia elevate per ogni prodotto, collaborano con dentisti di punta ed i principali istituti specializzati in tutto il mondo: in questo modo nascono i prodotti innovativi SPLAT, la cui qualità è garantita dalle accurate prove cliniche effettuate in Russia, nei paesi CE ed in Giappone.

Il Centro di ricerca scientifica R&D SPLAT ricerca costantemente nuove formule per garantire sempre la massima efficienza ed efficacia clinica di ogni prodotto. Le nuove soluzioni e i prodotti SPLAT sono protetti da brevetti russi ed internazionali. 
Una serie di progetti del Centro di ricerca scientifica R&D SPLAT è attualmente riconosciuta a livello mondiale:
  •  l’efficace sistema di protezione carie LUCTATOL;
  •  il rivoluzionario sistema di sbiancamento DE-SMOKE per gli appassionati del caffè, vino rosso e sigarette;
  •  l’innovativo sistema di sbiancamento Sp. White System;
  •  la speciale forma attiva dell’idrossiapatite per il ripristino dello smalto.
I prodotti bio-attivi SPLAT contengono componenti innovativi unici: calcio bio-attivo, naturale al 100%, ottenuto dai gusci d’uova; l’idrossiapatite è il componente principale dello smalto dentale; il complesso dei fermenti lattici per il mantenimento della microflora; il perossido di carbammide sbiancante in microgranuli; il bio concentrato di lavanda; l’estratto di perla ed il carbone attivo di betulla.  
Componenti naturali, oli essenziali, estratti di piante medicinali fanno parte di tutti i dentifrici, schiume, collutori SPLAT a dosaggio terapeutico.

Non contengono:  antisettici sintetici, triclosan e clorexidina, ed il contenuto dell’agente schiumogeno è minimo, laurilsolfato di sodio e saccarinato.
Ogni prodotto SPLAT viene creato con il massimo impegno, dedizione e passione,  sono fatti esclusivamente con ingredienti dei migliori produttori mondiali  e, ad ogni passo produttivo, sono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità, per darci ogni giorno un sorriso.... SPLAT!


Dentifricio Ginger, per quanto mi riguarda lascia una bella sensazione, si sente proprio che gli ingredienti contenuti all'interno, olio di radice di zenzero, Estratto di Hippophae, Zinco gluconato, Papaina, Timolo e Polydon, stanno svolgendo al meglio il loro lavoro.

La presenza di zenzero, dà quella sensazione leggera di piccante in bocca, l'alito risulta fresco e profumato. 
Prima di conoscere i dentifrici SPLAT, dovevo acquistare dentifrici diversi, uno per me e uno per mio marito, perché lui soffriva spesso di infiammazioni alle gengive, ora possiamo tranquillamente utilizzarne uno solo, l'uso quotidiano del dentifricio ginger non gli porta più questo fastidioso problema.
Quante volte dobbiamo combattere con i bambini per fargli lavare i dentini? 
Con la schiuma detergente junior con calcio il problema non esisterà più, perché in 10 secondi i nostri piccoli avranno la bocca pulita e protetta.

Un sistema semplice, veloce e divertente, per insegnargli che l'igiene orale è fondamentale e da non trascurare, inoltre grazie alla presenza dell'estratto di liquirizia, lo smalto viene rafforzato e contribuisce a normalizzare il pH della cavità orale. 
Tra i principi attivi troviamo: Calcis, Fermenti lattici (Lattoferrina, Lattoperossidasi, Lisozima e Glucosio Ossidasi), Dipotassio glicirrizinato, Creatina, Estratto di liquirizia, Arginina.

Ottimi prodotti, anche se un po' carucci come prezzo, infatti il dentifricio ginger costa euro 8.99( ora in offerta a 7.64) e la schiuma euro 6.89, però riflettiamo bene, quanto ci costa ogni anno andare dal dentista per riparare i danni causati dall'utilizzo di dentifrici scadenti? Allora vale la pena spendere qualcosina in più per prevenire, no?Sinceramente sono sempre stata convinta che prevenire è meglio che curare, quindi fate le vostre valutazioni e pensateci bene prima di fare i vostri acquisti.
Per chi fosse interessato ad acquistarli può cliccare qui , la spedizione è velocissima, in 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine, avrete i vostri prodotti a casa e per ordini superiori ai 30 euro è gratuita. I prodotti Splat vi aspettano anche su facebook

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

14 commenti:

  1. Che grande novità! Mai sentito parlare di questi dentifrici splat, dal sito ho visto che hanno anche quello allo champagne, chissà il sapore... Molto diversi da quelli che si trovano in commercio di solito, vorrei tanto provarne qualcuno.

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, io prima acquistavo il primo che capitava sotto mano, poi da quando ho avuto problemi con sanguinamenti delle gengive sto molto attenta, però ad oggi ancora nessun dentifricio mi soddisfa, quindi Splat si acquista solo online? Vado a consultare il sito.

    RispondiElimina
  3. Interessante il dentifricio:) un bacione

    RispondiElimina
  4. conosco i prodotti che hai presentato ma ancora non ho avuto modo di provarli e ti confesso che li acquisterò molto presto!

    RispondiElimina
  5. wuao che gusti strani ma originalissimi! quelli normali sono noiosi! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti ;) sempre novità sul tuo blog Francesca. Splat è un marchio nuovo per me lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  7. Quando acquisto un dentifricio leggo con attenzione le info, in modo da essere certa di acquistare il dentifricio più adatto ai miei problemi, Davvero interessante questa nuova linea che ci presenti oggi, mi piacerebbe provarlo il dentifricio allo zenzero . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo da provare di sicuro per le caratteristiche che ci ha descritto e per i nuovi guasti dei dentifrici.

    RispondiElimina
  9. Ottima alternativa per chi vuole cambiare gusto del dentifricio, trovo il marchio splat molto interessante e assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  10. Ho acquistato anche io questi prodotti sono di buona qualità, ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Trovo che siano dei prodotti per l'igiene orale molto interessanti soprattutto per la loro composizione a base di ingredienti naturali. Una cosa che apprezzo molto in generale nei prodotti che acquisto.

    RispondiElimina
  12. sei riuscita ad incuriosirmi con questi prodotti soprattutto con il dentifricio al ginger! mio cugino vive in Russia chiedero' anche a lui se conosce questi prodotti. Nel frattempo vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  13. Cioa cara nel tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni di nuovi brand e prodotti proprio come questi, infatti non li ho mai utilizzati la tua recensione quindi mi invoglia alla prova e spero di farlo presto, grazie.

    RispondiElimina
  14. Prodotti davvero interessanti, non conoscevo questo brand! mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina