Etichette Menu

7 aprile 2015

Alla scoperta di prodotti totalmente naturali: Red Apple

Buon pomeriggio, il post di oggi è dedicato a noi donnine, ovvero trattasi di make up.
Vi è mai capitato di utilizzare del make e poi riscontrare dei problemi? 
Questo potrebbe essere dovuto alla qualità dei prodotti utilizzati ed agli ingredienti contenuti in essi, per andare sul sicuro, cercate di utilizzare prodotti totalmente naturali, vegan, gluten free, no test sugli animali, no parabeni, no tossine, no allergeni come quelli proposti da Red Apple.

Red Apple oltre ad offrirci prodotti ad alto livello, è molto attenta a non utilizzare ingredienti  dannosi per la nostra salute, creando dei prodotti del tutto naturali.


Ecco l'elenco degli ingredienti da cui dovete tenervi assolutamente alla larga per evitare allergie.

Personalmente ho avuto spesso problemi con la matita per gli occhi, ne ho provate di tantissime marche e mi provocavano sempre lacrimazione, quindi mi sono detta perché non testare quella di Red Apple? E così ho fatto!
La matita Red Apple è stata creata proprio per chi, come me, ha continue allergie agli occhi, tipo la lacrimazione, prurito e occhi rossi, causate appunto da ingredienti dannosi utilizzati in molti prodotti in commercio.
Grazie al suo utilizzo ho potuto dire a dire a miei orribili occhi rossi, niente più lacrime e prurito; è molto morbida e scivola benissimo sugli occhi, lasciando un bel tratto deciso. PROMOSSA!
La scelta del rossetto è stata veramente difficile, hanno dei colori fantastici, uno più bello dell'altro, poi alla fine mi sono decisa ed ho scelto mauve me.
Devo ammettere che, leggendo rosso prugna sul sito, mi aspettavo un colore più scuro sulle labbra, invece fa un bellissimo effetto  ed io ne sono innamorata, inoltre idrata le labbra grazie alla presenza della vitamina E, infatti nonostante i giorni gelidi di questo mese, le mie labbra risultano morbide e prive di screpolature, altra nota positiva è la durata, molto resistente.

A colmare la mia voglia di provarne più di uno ci ha pensato l'azienda, infatti è stata così gentile da inviarmi un campioncino di wine & dandy

E' stata una bella sorpresa, perché l'avevo già adocchiato sul sito insieme a mauve me, anch'esso lascia le labbra morbide ed ha una durata lunga, ovviamente come tutti i prodotti red apple, è:

Ragazze pensiamoci bene prima di acquistare make up, perché è fondamentale scegliere quello giusto, come d'altronde facciamo già con i prodotti per tutto il corpo.

Vi lascio dicendovi che Red Apple è anche su facebook e che potete acquistare i loro prodotti sul sito oppure sulla sezione campioni potete decidere di provare diverse tonalità di rossetti a prezzo ridotto.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

11 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali e se si tratta di make up, ancor meglio! Grazie per avermi fatto scoprire queste novità! A presto!

    RispondiElimina
  2. I prodotti naturali sono sempre bene accetti, visto che siamo cirdondati di schifezze ovunque.
    Vedere un prodotto cosi bello, sicuramente fa la felicità di qualsiasi donna e davvero fantastico!
    Bellissimo colore. Faccio un giro nel loro spazio.

    RispondiElimina
  3. amo i prodotti di make up del tutto naturali e questo brand è una scoperta per me, i rossetti sono bellissimi, hanno delle tonalità che uso molto. visiono il sito

    RispondiElimina
  4. I miei occhi sono molto sensibili, dovrei provare una matita come questa. Il fatto che scriva bene è davvero molto importante. Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi prodotti, i rossetti devo dire che ti donano proprio... quasi quasi me ne regalo uno

    RispondiElimina
  6. Il make-up perfetto per me! Avendo una pelle problematica faccio sempre difficoltà a trovare prodotti che non mi diano allergie o sfoghi cutanei. Proverò i prodotti Red Apple!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti che ci hai presentato sono di ottima qualita', visto le loro caratteristiche e i loro ingredienti tutti naturali adatti anche alle persone che soffrono di allergie.

    RispondiElimina
  8. Questa tonalità di rossetto ti sta davvero molto bene, ottimo da consigliare..

    RispondiElimina
  9. Mia moglie adoro il make up e questo marchio non lo conoscevo nemmeno io. Le tonalità dei tuoi rossetti sono stupende.

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo di provare anche io i prodotti makeup di questo marchio, e ti dirò che in particolar modo con i rossetti mi sono trovata divinamente, colori brillanti e un'ottima durata! i colori che hai scelto tu ti stanno benissimo !

    RispondiElimina
  11. Ciao sai mia figlia ha iniziato il suo primo approccio con i prodotti di make up ed io sono molto attenta e prudente per evitare allergie improvvise avendo ora 14 anni; vorrei quindi provare con questi prodotti e brand da te segnalato che fino ad oggi non conoscevo, grazie.

    RispondiElimina